Vai al contenuto

Riconoscimento vocale offline?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Salve, ragazzi :sisi:

 

Ho deciso che a breve prenderò un autoradio cinese con su android.

 

Ovviamente è un terminale android vero e proprio, ma portandomelo in giro non ho il wifi o il 3g disponibile.

 

Io uso spessissimo e tantissimo il navigatore, percui volevo sapere: esiste un modo per attivare i comandi vocali offline?

 

Ad esempio google now, gli dici "vai in via piripicchio, a milano" ma se non si è connessi alla rete i comandi vocali non funzionano.

 

Esiste dunque un modo per scaricarli? Oppure, se proprio devo fare a meno di google now, esiste qualche navigatore con comandi vocali offline?


Modificata da Roxas93, 23 July 2014 - 01:36 PM.


#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

uppolo



#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Salve, ragazzi :sisi:

 

Ho deciso che a breve prenderò un autoradio cinese con su android.

 

Ovviamente è un terminale android vero e proprio, ma portandomelo in giro non ho il wifi o il 3g disponibile.

 

Io uso spessissimo e tantissimo il navigatore, percui volevo sapere: esiste un modo per attivare i comandi vocali offline?

 

Ad esempio google now, gli dici "vai in via piripicchio, a milano" ma se non si è connessi alla rete i comandi vocali non funzionano.

 

Esiste dunque un modo per scaricarli? Oppure, se proprio devo fare a meno di google now, esiste qualche navigatore con comandi vocali offline?

 

 

Per dettatura SMS c'è questo modo:

 

google now -> impostazioni -> voce -> riconoscimento vocale offline

 

e ti scarichi per l'italiano :sisi:

 

 

Non vedo funzionare cmq GNow offline con questo metodo (che è pure l'unico), prova da GMaps ;)

I dati cmq sono quelli ufficiali e spesso (ultimamente) si aggiornano in automatico






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo