Vai al contenuto

news su fallout 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

in effetti è vero, fo3 ha poco colore, sembra di giocare in scala di grigi, però come sensazione di decadenza è superiore

 

l'unica parte che stona secondo me sono i tunnel della metro, davvero inutili e tutti troppo uguali

 

Secondo me non stonano, però delle volteho vagato intere ore senza sapere dove andavo XD Non c'erano molti punti di riferimento.

:memy: :memy:

 

Madonna la prima votla che vidi Rivet City ancora me la ricrodo, proprio non immaginavo fosse la nave.. e giù ad incazzarmi perché pensavo fosse un bug XD



#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Fallout 3 e' 2 spanne sopra il new vegas. Miglior gioco della generazione passata per me.

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

ok, tutto pronto, stasera si riaccende la PS3 e ho recuperato dall'armadio Fallout 3 GOTY, lo riprendo in mano per l'ennesima volta, tra l'altro devo ancora finire Point lookout e mi manca ancora da giocare mothership zeta, tutto il resto ultra finito, ma ho troppa voglia di tornare nella zona contaminata

:memy:


Modificata da kaos76, 09 August 2014 - 10:02 AM.


#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Anche a me in questi giorni era venuto lo "sghiribìz" di prendermi Fallout3 (liscio però,con la GOTY PS3 ho avuto una pessima esperienza) ma,avendo da finire TLOU per poi iniziare Dark Souls II,credo che non riuscirei a dedicargli l'attenzione che giustamente merita questo giocone  :sese:



#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

io non ho avuto problemi con la GOTY aggiornata all'ultima patch, nessun bug particolare o blocco....e ho giocato anche quasi tutte le espansioni



#36
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

io non ho avuto problemi con la GOTY aggiornata all'ultima patch, nessun bug particolare o blocco....e ho giocato anche quasi tutte le espansioni

 

Ah,ma quindi pur essendo GOTY l'avevano comunque patchata? Non lo sapevo questo...essendo senza online all'epoca,a quota 120 ore e poco dopo aver ultimato Mothership Zeta,il gioco mi freezava a manetta e lo SPAV andava talmente a rallentatore per poi inchiodarsi del tutto...arrivederci e grazie :fg:  


Modificata da Pallino Joe, 09 August 2014 - 07:09 PM.


#37
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Babba bia,ma quanto era evocativa l'intro song (degli Ink Spots)? Da brividi...

 



#38
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

 

Ah,ma quindi pur essendo GOTY l'avevano comunque patchata? Non lo sapevo questo...essendo senza online all'epoca,a quota 120 ore e poco dopo aver ultimato Mothership Zeta,il gioco mi freezava a manetta e lo SPAV andava talmente a rallentatore per poi inchiodarsi del tutto...arrivederci e grazie :fg:  

 

certo che si, la GOTY era patchata all'ultimo update ovviamente

:sisi:



#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

 

certo che si, la GOTY era patchata all'ultimo update ovviamente

:sisi:

 

Aspetta Kaossino,magari non ho capito e mi sono spiegato male...la GOTY aveva (ovviamente) le varie Patch rilasciate per la versione "liscia" ok,ma avevano anche rilasciato un'ulteriore Patch (extra/nuova quindi) per la GOTY stessa?



#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

 

Aspetta Kaossino,magari non ho capito e mi sono spiegato male...la GOTY aveva (ovviamente) le varie Patch rilasciate per la versione "liscia" ok,ma avevano anche rilasciato un'ulteriore Patch (extra/nuova quindi) per la GOTY stessa?

 

non credo, è aggiornata con l'ultima patch rilasciata per fallout 3, dopo non è stato più rilasciato niente se non sbaglio ma non ne sono sicuro.


Modificata da kaos76, 09 August 2014 - 11:31 AM.


#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

 

non credo, è aggiornata con l'ultima patch rilasciata per fallout 3, dopo non è stato più rilasciato niente se non sbaglio ma non ne sono sicuro.

 

Ah ecco,quindi prendendola rischierei di ritrovarmi con gli stessi problemi dell'epoca...forse si,forse no (a te è andata bene ad esempio),ma il rischio c'è. Però cazzarola,mi stai mettendo una voglia matta di rigiocarmi questo Capolavoro...  :doson:



#42
Guest_bannedcheYe

Guest_bannedcheYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocati Fallout 3 & NV fino alla nausea ma ogni tanto li riprendo perché c'è sempre qualche cosa da fare che ho dimenticato o non avevo tempo.

Per non esiste dire che uno é meglio dell'altro perché mi sono piaciuti alla follia tutti e 2 e il fatto che siano differenti mi fa solo che piacere.
New Vegas é stata per me una manna dal cielo perché nel periodo che stavo finendo Fo3 non sapendo ci fosse anche NV stavo per entrare in depressione ... Poi la scoperta e la gioia :)
NV mi ha dato esattamente ciò che mi aspettavo, come maggiori item, maggiori dialoghi, maggiori possibilità di crafting, etc... Ma soprattuto, un ambientazione differente dal 3, che purché lo amassi volevo qualcosa di differente perché altrimenti che noia... Sarebbe stata una fotocopia del precedente mentre io volevo qualcosa di nuovo ma che allo stesso tempo mi restituisse la stessa sensazione del 3.

Ho passato molto ma molto più tempo nel deserto del Mojave e per finire, storia principale a parte, NV mi ha intrattenuto molto di più che il 3.

I DLC sono un qualcosa di spettacolare e vi stra consiglio le versioni GOTY & ULTIMATE EDITION (adesso introvabili). Non vorrei spoilerarvi nulla ma c'è una cosa che a mio avviso vi cambia l'esperienza di gioco. Si tratta di un DLC di NV, per la previsione quello del grande buco... Ecco, se iniziate il gioco da zero vi consiglio di farlo appena possibile come primo DLC. Quando l'avrete finito continuate poi con storia e/o altri DLC. Non vi aggiungo altro se non "<3 MUGLY" :wub:


Un'altro consiglio che vale sia per Fo3 che per NV inerente ai bug:

Più andate avanti e più il file di salvataggio aumenta di MB e più incamperete in continui Freeze! É un dato di fatto. All'inizio non capiterà ma più il vostro file di salvataggio aumenta e più i Freeze saranno frequenti.
L'unico metodo che conosco che funzioni su console consiste nel:
- SALVATAGGI FREQUENTI
- Ogni 60min (se il file di salvataggio é grande più di 1,5MB fate questo processo ogni 30min) fate un SAVE e uscite dal gioco (meglio se chiudete proprio il gioco tornando alla XMB) fino al menù principale. Ricaricate e tornate in game. Se notate cali di frame drastici usciti completamente dal gioco e riavviatelo.

É noioso lo so, ma facendo così non incampate in fastidiosi Freeze e sopratutto pensate se vi Freeza in un punto dove non avete salvato e vi tocca rifare ORE di gioco! Oltretutto il Loot é random quindi se avrete trovato una super arma o chissà cosa e vi freeza, molto probabilmente non rivedrete più ciò che avete trovato...

Buon game ;)

#43
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Alla fine non ho resistito e l'ho preso (mi conosco...se mi prende la fissa,ciao...). Ho scelto comunque la versione base (9 euris contro i 35 della GOTY),ho scaricato le varie patch e...speriamo bene,questo gioco mi era rimasto nel cuore,troppo bello. Ho giocato tutto il pomeriggio : che ricordi...che atmosfera...fantastico. Ho fatto l'intero capitolo del Vault 101,e ora sono pronto ad affrontare di nuovo la Zona Contaminata. Stavolta mi sono sentito più buono del solito e ho persino salvato la mamma di Butch dagli scarafaggi radioattivi,l'altra volta avevo lasciato il bullo (che mi ha donato il suo giumbotto dei Serpenti del Tunnel) e la mamma alcolizzata al loro destino  :asd:

 

Ad ogni modo graficamente me lo ricordavo più zozzo,se la cavicchia dai...sarà stata l'emozione di rivedere il Vault. E poi in ogni caso stilisticamente è una bomba  :sese:

 

Spero davvero di riuscire a finirlo,stavolta...facciamo tutti gli scongiuri del caso (seguirò anche i consigli di bedroch postati sopra)

 

PS : ho anche trovato la stessa Cover ma con il logo PS3 attuale da scaricare (molto meglio del vecchio numeretto "3" su sfondo rosso)...ottimo direi. Vabbè,sono fanatico di ste cose  XD


Modificata da Pallino Joe, 09 August 2014 - 07:07 PM.


#44
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Grande Pallino, ti vedevo oggi su F3...bellissimo! Io l'ho spolpato anni fa, ora aspetto con ansia il 4!!

#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

io sulla GOTY di FO3 non ho avuto grossi problemi, qualche bug e glitch ma non mi si è mai piantato male in oltre 120 ore di gioco, purtroppo tutto l'opposto con la definitive edition di New vegas che infatti non ho potuto continuare perchè ad un certo punto ha cominciato a impazzire con freeze continui e bug a tonnellate, era diventato ingiocabile e l'ho smollato lì dopo solo 50 ore poco dopo la metà e senza aver potuto fare ancora nessun DLC.....bella roba






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo