Vai al contenuto

news su fallout 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

si il new vegas era molto meglio come storia e missioni, incroci vari delle vicende ecc, peccato che tutto il resto facesse pena per quanto mi riguarda....e ancora peggio che, pur avendo preso l'edizione complete con patch e DLC inclusi, non sono mai riuscito a finirlo a causa di troppi probemi e bug, blocchi, ecc, una vera vergogna



#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Infatti io l'ho preso su pc new vegas, così se hai problemi con una missione in particolare basta una linea di comando e sei a posto



#18
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

New Vegas aveva (ha) una complessità che Fallout 3 SI SOGNA. I dialoghi sono nettamente migliorati, come le interazioni con le varie fazioni, e le conseguenze delle nostre azioni. Dal punto di vista del gameplay e della storia è nettamente migliorato. Io per finire New Vegas al 100% con un dlc (poi non li ho più presi in mano, in effetti) ci ho messo 80 ore. Se avete amato Fallout 3 concedetevi un tentativo per New Vegas.

 

 

Sottoscrivo. Bellissimi entrambi, ma New Vegas è migliore sotto tutti gli aspetti (tranne per l'ambientazione). E poi ha una vena d'ironia che nel 3 sviluppato da Bethesda era assente e che ho molto gradito (trovare la Holy hand granade of Anthioc (rinominata holy frag granade nel gioco) e lo scheletro di Indiana Jones rannicchiato dentro ad un frigo è stato fantastico :asd:), nonché dlc nettamente superiori a quelli riusciti a metà del terzo. Assolutamente da provare se vi è piaciuto il 3 (ed anche se non vi è piaciuto a dire la verità, dato che sono abbastanza diversi).



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

Sottoscrivo. Bellissimi entrambi, ma New Vegas è migliore sotto tutti gli aspetti (tranne per l'ambientazione). E poi ha una vena d'ironia che nel 3 sviluppato da Bethesda era assente e che ho molto gradito (trovare la Holy hand granade of Anthioc (rinominata holy frag granade nel gioco) e lo scheletro di Indiana Jones rannicchiato dentro ad un frigo è stato fantastico :asd:), nonché dlc nettamente superiori a quelli riusciti a metà del terzo. Assolutamente da provare se vi è piaciuto il 3 (ed anche se non vi è piaciuto a dire la verità, dato che sono abbastanza diversi).

Secondo me anche Fallout 3 aveva una buona dose d'ironia, magari più autoreferenziali o limitata al contesto, ma ce l'aveva. L'unica grande pecca forse è che l'ambietnazione ha meno fascino, questo è sicuro. Io la trovo MOLTO bella ugualmente, ma non si può dire che abbia quel clima da "post apocalisse" dell'altra città. CHe per motivi di Lore ci può pure non stare eh, però...



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

beh ma almeno il 3 sopperiva al motore grafico abbastanza scarso con un comparto artistico assurdo, il vegas è una cacca sotto tutti gli aspetti invece, praticamente il nulla nelle ambientazioni, il deserto hanno voluto e il deserto hanno avuto, che due maroni però girare un territorio così

oltretutto pur non muovendo praticamente niente il vegas fa ancora più schifo sotto il profilo grafico, senza contare i milioni di glitch e bug, sembra un gioco per PS2



#21
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31478

beh ma almeno il 3 sopperiva al motore grafico abbastanza scarso con un comparto artistico assurdo, il vegas è una cacca sotto tutti gli aspetti invece, praticamente il nulla nelle ambientazioni, il deserto hanno voluto e il deserto hanno avuto, che due maroni però girare un territorio così

oltretutto pur non muovendo praticamente niente il vegas fa ancora più schifo sotto il profilo grafico, senza contare i milioni di glitch e bug, sembra un gioco per PS2

 

Quotata post apocalittica  :sese:



#22
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

beh ma almeno il 3 sopperiva al motore grafico abbastanza scarso con un comparto artistico assurdo, il vegas è una cacca sotto tutti gli aspetti invece, praticamente il nulla nelle ambientazioni, il deserto hanno voluto e il deserto hanno avuto, che due maroni però girare un territorio così

oltretutto pur non muovendo praticamente niente il vegas fa ancora più schifo sotto il profilo grafico, senza contare i milioni di glitch e bug, sembra un gioco per PS2

 

Cacca mi pare un po' esagerato. Il red rock canion, Jacobstown e la stessa New Vegas io non li butterei via. Per non parlare della Sierra Madre e del Big Empty, quelle sì allo stesso livello della wasteland del 3  :sisi: Per i problemi tecnici su console non ho notato una grande differenza: facevano più o meno schifo entrambi. Colpa mia d'altronde, lo so gli rpg Bethesda vanno giocati su pc (non fosse solo per le numerose mod oltre che per evitare problemi di varia natura). Beh, New Vegas a dire il vero l'ho pure preso anche su pc dopo essermi disfatto della versione ps3  :pff:


Modificata da Caniderrimo, 22 July 2014 - 07:16 PM.


#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io da bravo deficiente l'avevo preso al d1 su consolle, rivenduto dopo un mese aspettando tempi miglior

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

A parità di atmosfera non c'è proprio paragone, fallout 3 batte il new vegas alla grande.



#25
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700
Io ho amato ed amo sia il 3 che New Vegas, come voi attendo fiducioso un nuovo capitolo!
Entrambi li ho giocati sia su PS3 che su X360 tanto mi sono piaciuti!

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

A parità di atmosfera non c'è proprio paragone, fallout 3 batte il new vegas alla grande.

Su questo non ci piove, anche i detrattori di Fallout 3 ne converranno 



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

 

Cacca mi pare un po' esagerato. Il red rock canion, Jacobstown e la stessa New Vegas io non li butterei via. Per non parlare della Sierra Madre e del Big Empty, quelle sì allo stesso livello della wasteland del 3  :sisi: Per i problemi tecnici su console non ho notato una grande differenza: facevano più o meno schifo entrambi. Colpa mia d'altronde, lo so gli rpg Bethesda vanno giocati su pc (non fosse solo per le numerose mod oltre che per evitare problemi di varia natura). Beh, New Vegas a dire il vero l'ho pure preso anche su pc dopo essermi disfatto della versione ps3  :pff:

 

guarda non so perchè, saranno i colori brillanti usati o la piattezza delle ambientazioni ma per me nel complesso graficamente sta molti gradini sotto il new vegas, nonostante il 3 fosse tutt'altro che un capolavoro tecnicamente parlando, ma artisticamente lo devasta proprio il 3 al suo fratellino, la sua atmosfera di decadenza e distruzione è impareggiabile, mai visto niente del genere in altri giochi, solo TLOU ci ha dato un mondo decadente (anche se in maniera diversa) così credibile e tangibile che ti faceva sentire di essere lì sul serio



#28
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700
Ma sono due ambientazioni opposte, New Vegas ha il deserto del Mojave più la parte di Las Vegas scintillante, il tutto riprodotto in maniera a mio avviso ottimo, poi se non piace il discorso cambia ma entrambi i Fallout per me sono ottimi anche come ambientazioni.

#29
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

 

guarda non so perchè, saranno i colori brillanti usati o la piattezza delle ambientazioni ma per me nel complesso graficamente sta molti gradini sotto il new vegas, nonostante il 3 fosse tutt'altro che un capolavoro tecnicamente parlando, ma artisticamente lo devasta proprio il 3 al suo fratellino, la sua atmosfera di decadenza e distruzione è impareggiabile, mai visto niente del genere in altri giochi, solo TLOU ci ha dato un mondo decadente (anche se in maniera diversa) così credibile e tangibile che ti faceva sentire di essere lì sul serio

 

in effetti è vero, fo3 ha poco colore, sembra di giocare in scala di grigi, però come sensazione di decadenza è superiore

 

l'unica parte che stona secondo me sono i tunnel della metro, davvero inutili e tutti troppo uguali



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

:memy: :memy:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo