Vai al contenuto

news su fallout 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#1
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

ciao a tutti, ogni tanto mi torna in mente la bellezza dei paesaggi post apocalittici, ma quando rimetto dentro il disco di fo3 o di new vegas resto un pò perplesso, i paesaggi sono meravigliosi ma i personaggi sono da ps2... e torno a pensare chissà se avremo un nuovo capitolo

 

qualcuno ha notizie concrete in merito?



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Si era vociferato che potesse essere svelato alla Gamescom ma Pete Hines di Bethesda ha subito smentito tutto

 

Cmq per tenerti aggiornato su Fallout 4 metti la pagina delle news tra i preferiti :D

 

https://www.everyeye...id_scheda=22518



#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ci metto la mano sul fuoco che ai vga lo annunciano :D 



#4
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Sarebbe ora.

Questa per me sarebbe, assieme ad un RDR2, la KA della next gen :D



#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non posso che quotarti di brutto.

 

Per me F3 è stato il miglior gioco della scorsa gen.


Modificata da TommyVercetti06, 22 July 2014 - 09:34 AM.


#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

anche perchè ormai è passata una vita dal terzo (il vegas non lo conto perchè è praticamente un copia incolla bruttissimo, missioni a parte, ed è fatto da un altro team).....è ora

 

giusto per non dimenticare

:memy:

 

fallout-3-ss-26.jpg



#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Già, ho adorato Fallout 3, era stupendo... voglio assolutamente il 4 :doson:

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Stupendi....ma i tempi sono sempre molto lunghi....

#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

quasi quasi lo rimetto su, così mi finisco al 100% le espansioni dove non ho fatto ancora tutto

:sisi:



#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Fallout 3 mi è letteralmente rimasto nel cuore (a differenza del New Vegas)...peccato che all'epoca dopo 120 ore di gioco mi si è inchiodato tutto,e non ho potuto finirlo  :doson:

 

Per i miei gusti comunque,un eventuale Fallout 4 parte già in pole position come papabile Gioco della Gen. Basta che non me lo ambientino in quelle locations spoglie ed anonime di FNV



#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si New Vegas non mi era piaciuto, corto e poco interessante.
Però la modalità hardcore era un'ottima aggiunta :sisi:

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

corto no, c'erano un miliardo di missioni, il problema è che faceva pena girare per le lande deserte, non c'era niente e poi era pieno di bug e glitch che rendevano quasi impossibile finirlo



#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Fall Out è stato un'esperienza..  ricordo vallate, autostrade distrutte.. cioè mi sembrava di essere li, li ricordo come se ci fossi stato. mai successa una cosa del genere con un videogioco. Fantastico. Che si prendano tutto il tempo necessario per fare un lavoro eccellente.



#14
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io io in circa 40 ore avevo finito quasi tutto, Fallout 3 mi era durato il triplo :sisi:

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

New Vegas aveva (ha) una complessità che Fallout 3 SI SOGNA. I dialoghi sono nettamente migliorati, come le interazioni con le varie fazioni, e le conseguenze delle nostre azioni. Dal punto di vista del gameplay e della storia è nettamente migliorato. Io per finire New Vegas al 100% con un dlc (poi non li ho più presi in mano, in effetti) ci ho messo 80 ore. Se avete amato Fallout 3 concedetevi un tentativo per New Vegas.

Io Fallout 3 l'ho finito, in ordine:

1)su ps3

2)su pc

3)su ps3 di nuovo, ma ricominciato con i dlc

4) su 360, con la goty (mi mancava un dlc)

5)su pc, con la goty.

 

Credo di conoscere ogni centimetro quadrato di mappa onestamente, è il mio gioco preferito di sempre (se lagioca con Dragon QUest VIII forse), e per quanto mi riguarda il mio preferito della scorsa gen. Ha un'ambientazione meravigliosa, post apocalittica, che ti cattura con i suoi scorci di città distrutte e lande devastate. Un sacco di segreti e retroscena affascinanti su un mondo anni 50, con una musica "old fashioned" che calza a pennello. Musica che accompagna un gioco con una marcata ironia, talvolta anche "macabra" se vogliamo. 

Io veramente lo ritengo un gioco affascinante. Se conto la run per completare Fallout 3 al 100%, con tutti i dlc, segreti vari (tutte le armi rare per dire), e tutto quanto sbloccato, tutto fatto insomma, arrivo a 127 ore (steam mi dice questo almeno). Devo dire la verità, ho anche installato un mod per andare oltre il level cap (era.. 30 su Fallout 3?), però è l'unica vera modifica che ho fatto. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo