Vai al contenuto

Pixels (2015) [► Topic Ufficiale ◄]Adam Sandler e Peter Dinklage VS alieni 8-bit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21553

a me sembra una boiata



#17
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

pure a me :doson:



#18
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Adam Sandler non mi ha mai fatto impazzire come attore, e il film mi sembra un reference-fest fatto per i nostalgici di alcuni titoli arcade. Sono d'accordo con chi lo definisce una boiata.



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

minchia oh, tutti con la sfera di cristallo qua....beati voi



#20
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Io penso che mi ci divertirò

#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39144

che cagata :asd:



#22
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

11070013_10205990588865300_9179242999892



#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

minchia oh, tutti con la sfera di cristallo qua....beati voi

 

:sisi:



#24
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

due problemi principali:

 

1 per quanto bella l'idea...ci puoi fare un intero film intorno ? cioè ok i rimandi e le strizzate d'occhio ecc....ma sta roba non basta appunto per un corto/episodio di futurama ?

2 Adama Sandler da quand'è che non fa più ridere ? anzi ha MAI fatto ridere ?  :fg:

 

 

per carità ripeto idea bella ma anche io sono tra gli scettici



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

 

Scommetto che se avessimo detto tutti "madonna che spettacolo, hype a manetta, sarà bellixxximo!!!" non avresti fatto questo commento

 

era esattamente la stessa cosa......giudicare un film di almeno 90 minuti da un trailer di 2 è la cosa più inutile al mondo, quanti film sappiamo che erano fighissimi dai trailer e poi quelle erano le scene migliori di tutto il film? idem il contrario

 

quindi mi danno sempre fastidio gli assolutisti su qualunque cosa e i simil veggenti.


Modificata da kaos76, 19 March 2015 - 11:03 AM.


#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72520

è una cagata, non fa ridere, mi ci divertirò un sacco, che figata.



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

trolloide

:D



#28
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti



#29
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

11070013_10205990588865300_9179242999892

 

è un videogioco gratis su smartphone per promuovere il film

 

http://www.dojoquest.com/

 

 

Esatto, è un'idea da 5/10 minuti..non da lungometraggio...

 

infatti il corto era ottimo

 



#30
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

era esattamente la stessa cosa......giudicare un film di almeno 90 minuti da un trailer di 2 è la cosa più inutile al mondo, quanti film sappiamo che erano fighissimi dai trailer e poi quelle erano le scene migliori di tutto il film? idem il contrario

 

quindi mi danno sempre fastidio gli assolutisti su qualunque cosa e i simil veggenti.

Non sarà che tu vedi un assolutismo in certi commenti solo perché non condividono la tua stessa opinione?


Modificata da Spooky Spookings, 19 March 2015 - 03:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo