Vai al contenuto

E chi è rimasto all'old gen......a cosa gioca?

- - - - - consigli titoli retrogaming estate

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

in questo periodo sulla mia 360 gira GTA ... IV !

 

Appena finito il DLC di Gay Tony mi son ributtato sulla storia principale.



#17
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Se continuano a regalarmi giochi sul gold della 360 non so se passerò mai alla next gen... attualmente sono perso dietro a dark souls gioco di cui ignoravo l esistenza e che metto tra i migliori della scorsa gen... causa scarsa capienza dell hd cerco di finire quello che mi danno a tempo di record per cancellare e fare posto ai nuovi ma fatico a star dietro alla cadenza 15ennale.. su dvd ne ho una valanga nemmeno mai provati max payne 3 , la noire, mass effect 2, cmr dirt 3, lego qualcosa che non ricordo, fallout, halo reach e qualcos altro.. su wii mario galaxy 2 epic micky m. , Xenoblade e poi il cubo e la vecchia xbox altra roba rimasta indietro.. mi ci vorrebbero le giornate di 60 ore per lavorare giocare e stare dietro ai lavori di casa.. per le ferie comunque sto recuperando luigi mansion 2 3ds

#18
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

davvero bella la colonna sonora, anche se non sapevo dell'esistenza di questo gioco.

 

cmq non sono un fun nintendo, ma all'epoca giocai per GBA GOLDEN SUN,proprio il primo, un rpg sempre nintendo, mi piacque davvero molto all'epoca, non so se come meccanica è semile, ma da una prima occhiata non sembra, ma ha una colonna sonora stupenda.



#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

io ho una montagna di giochi da recuperare su 360, davvero tanti giochi che per poco tempo e per il troppo passato sui giochi calcistici ho trascurato.

Dovrei recuperare gta5, o meglio ricomprarlo, dato che l'ho venduto dopo poco causa noia (ai tempi) e per il fatto che era il secondo gta che compravo in un anno.Ora mi è venuta voglia di rigiocarci.

 

Piacerebbe anche Red ded Redemption (sopratutto questo)

Dishonored

Bioshock2

Forza Horizon

Watch dogs

Sniper elite 3

Grid Autosport

destiny a settembre

Halo4

 

 

la next direi può attendere ancora a lungo.


Modificata da Foley, 24 July 2014 - 09:36 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo