Vai al contenuto

E chi è rimasto all'old gen......a cosa gioca?

- - - - - consigli titoli retrogaming estate

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Murmur88

Murmur88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 337

Ciao ragazzi,vista l'enorme penuria di titoli su old gen per quest'estate e visto l'ammontare del tempo libero disponibile con il periodo vacanziero,apro questo topic per scambiarci reciprocamente consigli per gli acquisti rivolti a tutti coloro che come il sottoscritto non hanno ancora messo da parte le quattrocento carte per passare a next gen!

E' un topic vacanziero e anche molto democratico,tant'è che non mi riferisco a consigli per gli acquisti solo di titoli della scorsa gen,ma in generale,per qualsiasi titolo provato che vi sentite deliberatamente propensi a consigliare agl'altri utenti(anche appartenente a due gen fà o più...)per superare questi due mesi di vuoto incolmabile!

Parto io,ultimamente ho provato

Terranigma per Snes

1505.jpg

 

 

Dato che i soliti noti li ho provati e che dire,davvero un ottimo action rpg con una colonna sonora che da sola vale il prezzo del biglietto e una storia che definire poetica è dir poco(si tratta di far resuscitare di fatto la stirpe umana)

Un bellissimo titolo,a patto di sentirsi sufficientemente allenati a sopportare il peso di dinamiche "old school" e non annoiarsi subito,visto che si tratta essenzialmente di una sorta di dungeon crawler,alla lunga potrebbe stancare.

 

Voi che  cosa mi consigliate per passare le vacanze? :D



#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22113

L'hai finito Terranigma? Io prima completerei quello :) Personalmente odio giocare più titoli per volta, si perde molto in immersione e Terranigma ne merita tanta ;)



#3
Murmur88

Murmur88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 337

L'hai finito Terranigma? Io prima completerei quello :) Personalmente odio giocare più titoli per volta, si perde molto in immersione e Terranigma ne merita tanta ;)

finito :sisi:

 

Bellissimo comunque :)



#4
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555

lol ieri mi stavo annoiando e mi sono messo a giocare online a Battlefield Bad Company 2

 

 

miglior multy di sempre



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ai millemila giochi arretrati che mi ritrovo   :sese:



#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

lol ieri mi stavo annoiando e mi sono messo a giocare online a Battlefield Bad Company 2

 

 

miglior multy di sempre

 

Come non quotare.



#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Ne ho uno scaffale di gochi old gen ancora da cominciare.... :(
Tutta colpa delle offerte... :(

#8
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Io per X360 ho ancora incartato nel Cellofan:

Rayman Origins - Alone in The Dark - Mass Effect - Brothers In Arms.

 

Per il resto devo finire GTA V - WATCH DOGS - SHIFT2 - CRYSIS 3.....

.....per non contare i GwG regalati da Microsoft e precaricati nel disco rigido!!!

 

Mannaggia anche alle cose nuove che piacciono!!!

 

La next-gen per me se ne parla il prossimo anno,

con una probabile PS4!!!


Modificata da Azzurro926, 21 July 2014 - 05:07 PM.


#9
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3255
Anche io ho un sacco di giochi ancora da iniziare e molti da recuperare non so tra quanto passerò a ps4, non ne ho alcun motivo :) gli ultimi giochi a cui giocato ( Fallout 3, DAO, Dragon's Dogma ) probabilmente li avete già giocati quindi non saprei che consigliarvi :D

#10
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Io in attesa di Ps4 (ottobre) sfrutto questo periodo per giocarmi la GOTY di Red Dead Redemption, non ho mai avuto modo di giocarlo.

Poi ad Agosto la Ultimate ed. di Diablo III...e poi ps4.

 

Nel 2015 sempre su ps3, aspetto assolutamente Persona 5 e Tales Of Zestira (quest'ultimo forse.)


Modificata da Wild, 21 July 2014 - 11:28 PM.


#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

lol ieri mi stavo annoiando e mi sono messo a giocare online a Battlefield Bad Company 2

 

 

miglior multy di sempre

 

quotone



#12
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

io sto semplicemente smaltendo gli arretrati, fatti ultimamente mi sono piaciuti e consiglierei :

 

in assoluto bioshock infinite attendo qualche sconto per i dlc per riprenderlo, i due dragon age (il primo è bellissimo, il seguito è bello ma un pò limitato) e far cry 3 (molto bello un pochino ripetitivo come da tradizione ubisoft)

mi ha un pò deluso sleeping dogs iniziato ma non mi ha preso, forse l'averlo giocato dopo gta ha pesato...

attualmente ho iniziato final fantasy xiii, con a seguire ovviamente xiii-2 e lighting returns, devo dire che mi piace è un gioco molto leggero da fare in relax seguendo gli eventi raccontati



#13
Murmur88

Murmur88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 337

Io visti gli add on rilasciati da rockstar ho ripreso il multy di gtav

Che dire,un gioco impressionante,sembra anche che stiano apportando delle modifiche al single....



#14
Murmur88

Murmur88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 337

io sto semplicemente smaltendo gli arretrati, fatti ultimamente mi sono piaciuti e consiglierei :

 

in assoluto bioshock infinite attendo qualche sconto per i dlc per riprenderlo, i due dragon age (il primo è bellissimo, il seguito è bello ma un pò limitato) e far cry 3 (molto bello un pochino ripetitivo come da tradizione ubisoft)

mi ha un pò deluso sleeping dogs iniziato ma non mi ha preso, forse l'averlo giocato dopo gta ha pesato...

attualmente ho iniziato final fantasy xiii, con a seguire ovviamente xiii-2 e lighting returns, devo dire che mi piace è un gioco molto leggero da fare in relax seguendo gli eventi raccontati

This,dopo gta v nessun fr sarà come prima



#15
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Io per X360 ho ancora incartato nel Cellofan:
Rayman Origins - Alone in The Dark - Mass Effect - Brothers In Arms.
 
Per il resto devo finire GTA V - WATCH DOGS - SHIFT2 - CRYSIS 3.....
.....per non contare i GwG regalati da Microsoft e precaricati nel disco rigido!!!
 
Mannaggia anche alle cose nuove che piacciono!!!
 
La next-gen per me se ne parla il prossimo anno,
con una probabile PS4!!!


se ti dicessi cosa ho ancora io di incelofanato anche solo per ps2, ti metteresti a piangere :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo