Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#4711
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

140 pare buono come prezzo.

 

Per la cpu k come avrai capito non devo farci overclock pesante e se mai lo farò sará tra minimo 3-4 anni (dubito fortemente che in stock mi farà da bottleneck a breve).

 

Quindi penso gli mettero il cooler master da 20-25 euro semplice semplice e me ne esco.

 

Se mi girano e trovo na superofferta anche un noctua giusto per fare gli sboroni :asd:

 

Piuttosto, volevo chiederti quale sia il metodo più facile e veloce per passare un os originale su un altro hard disk per fare un installazione pulita?!

 

Nel caso dovessi prendere un ssd per l'os, dovrei letteralmente spostarlo dall'hard disk attuale a quello nuovo, come dovrei fare?

 

Se ci sta questo è fantastico:

https://www.amazon.i...true spirit 140

 

e ci potrai farei un bell'OC, occhio che è enorme.

 

 

Ci sono molti programmi per clonare gli HDD (pure uno samsung che puoi trovare sul sito, sotto gli SSD) ma per mia esperienza ti consiglio di fare installazione pulita. A volte va benissimo col programma, altre ti crea problemi che risolverai SOLO con una formattazione. Per stare sicuri al 100% allora l'installazione iniziale da 0 è quella che tendenzialmente prediligo.



#4712
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Se ci sta questo è fantastico:

https://www.amazon.i...true spirit 140

 

e ci potrai farei un bell'OC, occhio che è enorme.

 

 

Ci sono molti programmi per clonare gli HDD (pure uno samsung che puoi trovare sul sito, sotto gli SSD) ma per mia esperienza ti consiglio di fare installazione pulita. A volte va benissimo col programma, altre ti crea problemi che risolverai SOLO con una formattazione. Per stare sicuri al 100% allora l'installazione iniziale da 0 è quella che tendenzialmente prediligo.

Aspe forse non ci siamo capiti, io l'installazione la faccio pulita, ma vorrei usare il mio win10 originale, come faccio a trasferire l'originalitá di windows in un nuovo hard disk?

 

Come ho detto non spendo più di 20-25 euro per il ventolone, e non voglio cosi abnormi che riempiono un case da soli.


Modificata da GymWolf, 16 November 2017 - 11:48 AM.


#4713
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Aspe forse non ci siamo capiti, io l'installazione la faccio pulita, ma vorrei usare il mio win10 originale, come faccio a trasferire l'originalitá di windows in un nuovo hard disk?

 

Come ho detto non spendo più di 20-25 euro per il ventolone, e non voglio cosi abnormi che riempiono un case da soli.

 

Usando la stessa chiave. Se non te lo fanno attivare c'è subito sotto la possibilità di chiamarli (risponde voce automatica) e ti darà le istruzioni ed un'altra chiave ;)

 

CM 212X allora, ma ti avviso che di OC ne farai ben poco



#4714
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per 25 non c'è nulla che valga la pena montare

#4715
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anche solo per sostituire quella merdá rumorosa che hanno gli intel di serie :asd:

Per capirci la spesa minima sarebbe quel coso da 50 euro consigliato da zann?

Modificata da GymWolf, 16 November 2017 - 06:05 PM.


#4716
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il ventolone sulla torre lamellare te lo becchi per forza, se no devi andare di liquido

 

Corsair-H60-300x300.jpg



#4717
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il ventolone sulla torre lamellare te lo becchi per forza, se no devi andare di liquido
 
Corsair-H60-300x300.jpg

Si ok ma ci sono ventoloni e ventoloni, quando presi quello per l'i5 attuale era un cooler master da 24 euro e ci stavano noctua che sembravano grossi il doppio :asd:

#4718
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse perché erano grossi il doppio :P comunque una cosa economica è poco meglio dello stock, ma sicuramente monta ventole migliori e meno rumorose



#4719
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Quando provo ad accedere al sito della vodafone per vedere la bolletta o fare qualsiasi altra operazione inerente al mio abbonamento mi esce questo messaggio:

 

"Il gestore di www.areaprivati.vodafone.it ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione."

 

Come diavolo faccio a spiegare al browser che non me ne frega uncazzo se secondo lui il sito non è configurato in modo corretto e io voglio vedere la mia maledetta bolletta? ho cercato nelle impostazioni di sicurezza del browser ma non trovo nulla e mi stanno veramente cominciando a girare le palle a elica.

 

Edit: Come non detto, dopo trentordici tentativi sono riuscito ad aggiungere l'eccezzione


Modificata da OniEikichi, 18 November 2017 - 09:48 AM.


#4720
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
Ciao a tutti....accingendomi a montare la mia prima CPU/dissipatore su socket Intel da vero verginello ho l'ansia da prestazione XD...per pulire la vecchia pasta termica da CPU e dissipatore ho sempre usato carta casa e alcool etilico...ho commesso crimini contro l'umanità o va bene?

Scusatemi grazie mille....

Notte

#4721
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi usare anche lo sputo, basta che la superficie della cpu sia pulita e asciutta :P



#4722
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Puoi usare anche lo sputo, basta che la superficie della cpu sia pulita e asciutta :P


Perfetto grazie Kenny :D

#4723
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

 
Tutto ok, mi aspettavo pure peggio
Basta stare sotto gli 84°C e via ;)


Ok grazie Zann...anche le misurazioni a case chiuso si discostano di 2/3 gradi in più sia in idle che full load....quindi direi ok...solo una cosa è chiedo scusa per l'OT: non riesco a installare l'ultima versione di 3d Mark.... è successo anche a qualcun'altro?
Grazie mille

#4724
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

tao
 
anzi se qualcuno ha un ordine con email di pagamento registrato a partire da lunedì, mi dica se gli è arrivato o meno

Non ho sentito di utenti con gli stessi problemi quindi aspettiamo se qui arriva qualcuno...

Ok grazie Zann...anche le misurazioni a case chiuso si discostano di 2/3 gradi in più sia in idle che full load....quindi direi ok...solo una cosa è chiedo scusa per l'OT: non riesco a installare l'ultima versione di 3d Mark.... è successo anche a qualcun'altro?
Grazie mille

Io quel software ormai l'ho classificato come spazzatura pensa te :D

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#4725
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Non ho sentito di utenti con gli stessi problemi quindi aspettiamo se qui arriva qualcuno...Io quel software ormai l'ho classificato come spazzatura pensa te :D

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

ma guarda l'avevo installato tempo  fa  per capire quanto guadagnavo occando la mia povera gpu di prima...era per avere un riferimento...alla fine ho utilizzato la versione precedente: sono passato tipo da 4000 a 18.000!!! 

 

se usi sw di bemchmark che usi per curiosità?come mai 3d mark e così penoso? solo curiosità eh...non campo di benchmarking eh

 

altra cosa: nelle impostazioni di radeon devo fare qualcosa con wattman? mi sembra di capire che sia quello che una volta era amd overdrive....non avendo bisogno di toccare nulla posso lasciare così com'è?

 

grazie mille






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo