Vai al contenuto

Warlords of Draenor: questa settimana 500 Chiavi Beta per gli utenti di Everyeye.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#196
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Si me lo segna,ma durante il contest,non ho mai potuto cliccare su "richiedi codice",non me lo dava cliccabile.


Quindi il codice alla fine c'è ?

#197
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Io ho clickato su richiedi codice non appena le avete messe nel profilo, solo che nel box sotto è comparsa la stringa, ma invece della key c'è scritto, -richiedi codice-
è un bug?


Penso di sì ma il codice dovrebbe essere stato assegnato. Faccio un controllo, mandami un PM se non si sblocca entro 15 minuti, pls :)

#198
Bestplayereu

Bestplayereu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
No,c'è scritto che ho perso,è questo il problema...ho perso senza aver potuto cliccare per partecipare.

#199
Morgania

Morgania
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Presa!! Thank you :P

#200
Mirko Bagaloni

Mirko Bagaloni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Penso di sì ma il codice dovrebbe essere stato assegnato. Faccio un controllo, mandami un PM se non si sblocca entro 15 minuti, pls :)

 

Ciao, 

Ancora non mi visualizza il codice  :( sei riuscito a sbloccarlo? Ti ho mandato un PM



#201
Bestplayereu

Bestplayereu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Mah nemmeno io sono riuscito a cliccare su "richiedi codice" vabbè.... che palle però...aspettare 1 e mezza e restare con l'amaro in bocca.

#202
Mirko Bagaloni

Mirko Bagaloni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Arrivata!!!! Gazie mille!!!!  :chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:



#203
kratem

kratem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Questa sarà una grande espansione ! finalmente presentano grandi cose al lancio...
spero di vincere una chiave anche se vi conosco da poco !! ho conosciuto questo sito tramite un amico che me ne ha parlato molto bene, e vedendo la divisione delle varie categorie avete fatto un lavoro egregio

grazie

#204
obento

obento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12

Penso di sì ma il codice dovrebbe essere stato assegnato. Faccio un controllo, mandami un PM se non si sblocca entro 15 minuti, pls :)


admin, scusa ma mi sento preso per il culo, qualuno qui nei commenti aveva detto che il contest sarebbe stato domani alle 17 per problemi tecnici... ed adesso... dopo aver aspettato qui per 1 ora e mezzo come un c..... vengo a leggere che lo avete fatto ?? ma che razza di comportamento è questo ? cioè... e questo vorrebbe eserre un sito serio ? che senso ha chiedere "se ci siete faccio partire i lcontest adesso" ?? fai partire i contest cosi a caso ? senza un minimo di preavviso ? che senso ha pubblicare gli articoli per avvisare òa gente allora ? nessuno!! onestamente mi sento solo che preso per il c.... 1 ora e mezzo del mio tempo buttato qui a refreshare una pagine per poi essere preso per il c.... complimenti everyeye.it!!! applauso

#205
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

admin, scusa ma mi sento preso per il culo, qualuno qui nei commenti aveva detto che il contest sarebbe stato domani alle 17 per problemi tecnici... ed adesso... dopo aver aspettato qui per 1 ora e mezzo come un c..... vengo a leggere che lo avete fatto ?? ma che razza di comportamento è questo ? cioè... e questo vorrebbe eserre un sito serio ? che senso ha chiedere "se ci siete faccio partire i lcontest adesso" ?? fai partire i contest cosi a caso ? senza un minimo di preavviso ? che senso ha pubblicare gli articoli per avvisare òa gente allora ? nessuno!! onestamente mi sento solo che preso per il c.... 1 ora e mezzo del mio tempo buttato qui a refreshare una pagine per poi essere preso per il c.... complimenti everyeye.it!!! applauso

 

Senti ci sono 6 utenti attivi con il tuo IP, tutti ieri prima del contest, guardacaso. 

So che le cose non sono andate come dovrebbero, ma non venire a dire che ti senti preso per il culo, che ti sei fatto 5 fake per accattarti 6 codici. Sarà stato il karma che non l'ha fatto partire e ti ha lasciato a bocca asciutta. 

 

Applauso!



#206
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

admin, scusa ma mi sento preso per il culo, qualuno qui nei commenti aveva detto che il contest sarebbe stato domani alle 17 per problemi tecnici... ed adesso... dopo aver aspettato qui per 1 ora e mezzo come un c..... vengo a leggere che lo avete fatto ?? ma che razza di comportamento è questo ? cioè... e questo vorrebbe eserre un sito serio ? che senso ha chiedere "se ci siete faccio partire i lcontest adesso" ?? fai partire i contest cosi a caso ? senza un minimo di preavviso ? che senso ha pubblicare gli articoli per avvisare òa gente allora ? nessuno!! onestamente mi sento solo che preso per il c.... 1 ora e mezzo del mio tempo buttato qui a refreshare una pagine per poi essere preso per il c.... complimenti everyeye.it!!! applauso

 

Tu ti senti preso per il culo. Pensa il sito a vedersi registrati 8 fake account per ricevere le chiavi. Roba da matti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo