Vai al contenuto

Vampiri al cinemaBest and Worst


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#31
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
per me i migliori sono i due nosferatu....nella loro "semplicitá" senza effetti speciali a go-go come si usa oggi..ma tutto fatto di atmosfere da far sgagazzare sotto!!
lo metto nel dracula classico..

intervista col vampiro è invece collocato da me nel dracula "moderno"...che non si perde nelle menate dei poteri...muscoli e bla bla..ma si mette dalla parte di chi è vampiro...e ti fa capire cosa significhi esserlo ..con le pene e i connessi...un must da vedere...

i peggiori? tutti gli altri.

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Ho trovato anche Scelti dalle tenebre vagamente escrementizio rispetto ad Intervista col Vampiro. Mi inquieta che in una saga di 11 capitoli il calo avvenga al terzo libro. Ma è sintomatico del successo commerciale o è troppo vittima di se stessa la Rice? 

vabbè Scelti dalle Tenebre no dai,è meraviglioso.Il migliore in assoluto



#33
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

vabbè Scelti dalle Tenebre no dai,è meraviglioso.Il migliore in assoluto

 

Sono d'accordo. Intervista col Vampiro e' diversi gradini sotto, anche perche' raccontato dal punto di vista di quel pusillanime di Louis. Come romanzo e' meno incisivo, meno scorrevole mentre il secondo ti tiene sulla corda tutto il tempo. Le cronache dei vampiri si concludono con la Regina delle Tenebre che soffre di alcuni problemi ma e' ancora leggibile. Problemi che poi esplodono negli altri (con qualche eccezione come Marius e Merrick).

 

Lamberto, i tre de Le Streghe di Mayfair li hai letti?



#34
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Il top:

 

 

Vampire-poster-374x500.jpg



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

Sono d'accordo. Intervista col Vampiro e' diversi gradini sotto, anche perche' raccontato dal punto di vista di quel pusillanime di Louis. Come romanzo e' meno incisivo, meno scorrevole mentre il secondo ti tiene sulla corda tutto il tempo. Le cronache dei vampiri si concludono con la Regina delle Tenebre che soffre di alcuni problemi ma e' ancora leggibile. Problemi che poi esplodono negli altri (con qualche eccezione come Marius e Merrick).

 

Lamberto, i tre de Le Streghe di Mayfair li hai letti?

non mi attiravano molto,dici che dovrei recuperarli?Concordo con Marius su Merrick,Armand l'hai letto?



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Il top:

 

 

Vampire-poster-374x500.jpg

ricordo che era un filmone,è una vita che non lo vedo.Cmq di top ce ne sono vari e alla fine ce n'è per tutti i gusti.La speranza è che torni la figura del vampiro vero ormai annacquata da robaccia come Twilight e Vampire Diaries.

Ultimamente ho recuperato Byzantium di Neil Jordan che a vent'anni esatti da Intervista col Vampiro ritorna a trattare il tema,mi aspettavo molto ma non mi ha convinto più di tanto.


Modificata da LambertoKevlar, 11 August 2014 - 07:58 PM.


#37
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Voglio il crossover Vampires/Twilight con James Woods che secca Pattinson con l'arpione da balena. :)



#38
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

non mi attiravano molto,dici che dovrei recuperarli?Concordo con Marius su Merrick,Armand l'hai letto?

 

Armand no. Ma Le Streghe fanno capire tutto il background di Merrick



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

Armand no. Ma Le Streghe fanno capire tutto il background di Merrick

curiosità,come mai ti sta sulle balle Louis?



#40
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

curiosità,come mai ti sta sulle balle Louis?

 

Perche' e' un indolente che si lamenta soltanto. Preferisco un Lestat che "vive" a un impavido Louis che si fa solo trascinare dagli eventi... :D



#41
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

Rilancio con:


VampiresLosMuertos.jpg

Un grave crimine su pellicola.



#42
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22110

Rilancio con:


VampiresLosMuertos.jpg

Un grave crimine su pellicola.


...è Bon Jovi quello???

#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
i miei preferiti:






Molto valido anche il remake con la Moretz, ma l'originale svedese non si batte.







Al cospetto di Gary, tutti gli altri Dracula cinematografici possono tranquillamente puppare la fava. Tralasciando i mostri sacri Lee e Lugosi ovvio.







Scene d'azione un po meh e licantropi dozzinali .... tutto ampiamente compensato dal costumino della Kate. :sisi:







E' un mare di tempo che non lo rivedo, ma ricordo che all'epoca mi piacque tantissimo. E' di Guillermo e ci sono anche diverse robette che sto rivedendo ultimamente in The Strain.







Film che avran visto in quattro gatti ma che merita assolutamente. E' The Last of Us .... prima di The Last of Us.




Tra le peggiori cose a tema vampiresco mai viste, cito il Dracula di Argento (una roba immonda, già smerdato a dovere nel topic apposito :asd:), il film di Lincoln vampiro (ributtante), Ultraviolet e Io Sono Leggenda stuprato da Will Smith (scena del cane a parte).

#44
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

i miei preferiti 

 

let me in

la regina dei dannati

ragazzi perduti

bram stokers dracula 



#45
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

...è Bon Jovi quello???

 

yes






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo