Vai al contenuto

Tekken 7 [Beat 'em Eye Ufficiale][PC-PS4-XOne]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2339 risposte

#2266
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

Faccio fatica a vedere Harada e Bamco come paladini della giustizia a scapito di vendite e backlash... però, boh, la tua ricostruzione è l'unica a non sembrare totalmente no sense.

non c'è bisogno di essere dei giustizzieri per lanciare una provocazione, che tra l'altro sarebbe pure impossibile dimostrare.

E poi quale backlash vuoi avere per un gioco che ha all'attivo 7 milioni di copie e che ormai si trascina nella sua ultima fase di vita commerciale? T7 è nella fase in cui gli si potrebbe aggiungere di tutto.

 

restante il fatto che sono comunque ipotesi.



#2267
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Ma un modo per vedere decentemente Tekken 7 su XSX e tv 4K esiste?
 

Fa sanguinare gli occhi maledizione 



#2268
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Però c'è da dire che in un Tekken che ormai è diventato la fiera dello strambo, un pg classico che fa solo sane arti marziali è più che gradito.

 

 

Difatti dopo anni non ho ancora recuperato questo capitolo...è come una barriera a livello psicologico che mi fa escludere totalmente l'idea. L'ultimo in mio possesso fu il 5 su PS2, ma i migliori per me restano il 3 e il Tag 1.

 

Negli anni c'è stata una terribile involuzione stilistica e di personalità del brand...per quanto concerne la giocabilità, le juggle hanno assunto un'importanza troppo preminente che ha trasformato il titolo in un simulatore di pallavolo.

Tanti anni fa mi prestarono il sesto e fu davvero atroce. I rimbalzi e le pareti, poi, hanno svilito la profonda componente strategica del titolo e dei suoi pg (questo già nel quattro).

 

Solo nel terzo, ricordo come ai tempi facevo gli incontri con gli amici in multi senza eseguire le combo mentre il pg si trovava ancora per aria...uscirono comunque degli incontri avvincenti e davvero incredibili.

Sebbene anche allora le air juggle erano già uno degli aspetti cardine del titolo, per me rappresentavano invece una scorciatoia per vincere easy e anche un modo per non abbracciare appieno il combat system che avevano messo su.

 

Spererei in una remastered del tag, ma imho dato l'andazzo verrebbe sicuramente alterato nella sua essenza


Modificata da VIPER, 28 March 2021 - 10:06 PM.


#2269
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Viper concordo con te se si parla di importanza delle Juggle (che cmq cominciano a esplodere timidamente già nel primo Tag) e di calo a livello stilistico, ma sul piano della "profondità" di gameplay e dei tecnicismi mi tocca dirti che ti sbagli.
Come potranno dimostrarti i giocatori "seri" che leggono queste pagine, Tekken ha un altissimo livello di tecnicismo e profondità, non è affatto "peggiorato" in quel lato, rispetto al passato.

Poi gradirlo meno ci sta, anche a me l'enfasi eccessiva delle juggle sopratutto negli ultimi episodi dà un po' fastidio, però sui tecnicismi davvero, ti sbagli.

#2270
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Viper concordo con te se si parla di importanza delle Juggle (che cmq cominciano a esplodere timidamente già nel primo Tag) e di calo a livello stilistico, ma sul piano della "profondità" di gameplay e dei tecnicismi mi tocca dirti che ti sbagli.
Come potranno dimostrarti i giocatori "seri" che leggono queste pagine, Tekken ha un altissimo livello di tecnicismo e profondità, non è affatto "peggiorato" in quel lato, rispetto al passato.

Poi gradirlo meno ci sta, anche a me l'enfasi eccessiva delle juggle sopratutto negli ultimi episodi dà un po' fastidio, però sui tecnicismi davvero, ti sbagli.

 

 

Aspetta Akuma, quando parlavo di "involuzione" non ho toccato gli aspetti positivamente "irriducibili" del brand, anzi...sulla profondità del picchiaduro in sé e la sua anima "core", non ho mai avuto niente da ridire nel mio post precedente. È l'altra faccia della medaglia che per me ha assunto una dimensione davvero troppo "repulsiva".

Le meccaniche tattiche che (pad alla mano o stick da sala) non ho apprezzato sono quelle per le quali concordi con me (Juggle, pareti, ecc ecc.). Al di fuori di questo, non ho mai contestato la sostanza dei tecnicismi perché il brand di pari passo ha cercato comunque di consolidarli. Attualmente dopo oltre 25 anni che ho vissuto Tekken, lo vedo come un brand tragicamente ambivalente per quello che mi piace, e che ho amato, assieme a tutto quello che è assolutamente inconcepibile. Diciamo che, per quanto mi riguarda naturalmente, il 3 e il Tag possiedono ancora oggi l'equilibrio più consono.



#2271
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

EzAebHUVoAMxDRC.jpg



#2272
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Season 5 in vista?

#2273
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

update gratuito nei prossimi giorni

 

 

https://twitter.com/...133826196344835



#2274
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Patch Notes 4.20

#2275
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3887
Provato un po su xbox one x, imho, una porcata immane nel design estetico dei personaggi, nei move set e nel comparto tecnico agghiante.
Sono tornato subito su TTT2, superiore sotto tutti i punti di vista, imho.
I personaggi sembrano tutti carri allegorici di carnevale usciti dai peggiori jrpg possibili e immaginabili mamma mia, la fiera del trash. Ma poi su One X mi gira a 720p? Madonna benedetta Harada, ma che gran (Censura)...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#2276
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Provato un po su xbox one x, imho, una porcata immane nel design estetico dei personaggi, nei move set e nel comparto tecnico agghiante.
Sono tornato subito su TTT2, superiore sotto tutti i punti di vista, imho.
I personaggi sembrano tutti carri allegorici di carnevale usciti dai peggiori jrpg possibili e immaginabili mamma mia, la fiera del trash. Ma poi su One X mi gira a 720p? Madonna benedetta Harada, ma che gran (Censura)...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Già...purtroppo su XSX e compagnia è inguardabile...qualche sera fa ho fatto un paio di partite e poi sonnpassato a Gears 4(nemmeno il 5)e niente mi sembrava d aver preso la tv nuova 8k tanto era lo stacco

#2277
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

Ryo, secondo te Bandai Namco (Harada) pubblicherà la versione next gen di Tekken 7 per guadagnare tempo nello sviluppo di Tekken 8 o TTT3?



#2278
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ryo, secondo te Bandai Namco (Harada) pubblicherà la versione next gen di Tekken 7 per guadagnare tempo nello sviluppo di Tekken 8 o TTT3?

no,

hanno gia problemi ad aumentare la risoluzione per le versioni pro delle vecchie console (a quanto pare per colpa di come hanno gestito le conversioni).

quindi dovrebbero fare una conversione da zero per sfruttare le nuove console e a fine vita del gioco non vale i costi di sviluppo.



#2279
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

no,

hanno gia problemi ad aumentare la risoluzione per le versioni pro delle vecchie console (a quanto pare per colpa di come hanno gestito le conversioni).

quindi dovrebbero fare una conversione da zero per sfruttare le nuove console e a fine vita del gioco non vale i costi di sviluppo.

Incredibile. A differenza di tanti altri giochi, Tekken aveva veramente bisogno, perlomeno, di una patch 4K su console. Su PC è piacevole da guardare.



#2280
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Su pc è la miglior versione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo