Vai al contenuto

Tekken 7 [Beat 'em Eye Ufficiale][PC-PS4-XOne]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2339 risposte

#2041
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Ma leroy smith che fine ha fatto???


In generale, le novità per Tekken 7 che fine hanno fatto?!

#2042
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

questo fine settimana ci saranno le finali mondiali del Tekken Pro Tour a Bangkok quindi ci saranno grandissime novita' su PG features per l'online e practice e poi dovrebbero pure comunicare la data della nuova patch di bilanciamento prevista per meta' dicembre



#2043
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
Tekken 7's new DLC just leaked. Behold:
1. **Ganryu**
2. Leeroy
3. **Fahkumram**
https://t.co/cTxAkFXyWr

#2044
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
4. New stage

Fahkumram is a new muaithai character

#2045
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

4. New stage

Fahkumram is a new muaithai character

 

 

 

 

 

:hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:



#2046
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Quindi Fanculam è un nuovo personaggio?

Hanno finalmente capito che come esponente del muai thai Bruce faceva davvero troppo schifo! :asd:



#2047
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

 

 

:hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:

 

 

Quindi Fanculam è un nuovo personaggio?

Hanno finalmente capito che come esponente del muai thai Bruce faceva davvero troppo schifo! :asd:

A me piace molto Bruce Irvin, infatti mi chiedevo che senso ha fare un altro lottatore di Muay Thai quando c'è Bruce Irvin sia il fatto che ci sono ancora arti marziali non ancora rappresentate in Tekken (il Pancrazio ed il Viet Vo dao per esempio). 



#2048
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

A me piace molto Bruce Irvin, infatti mi chiedevo che senso ha fare un altro lottatore di Muay Thai quando c'è Bruce Irvin sia il fatto che ci sono ancora arti marziali non ancora rappresentate in Tekken (il Pancrazio ed il Viet Vo dao per esempio). 

 

Bruce per me vince il premio assoluto del lottatore più anonimo di sempre. Speriamo facciano invece un bel thailandese con la faccia da criminale di quelli che non vuoi mai incontrare la notte sul tuo marciapiede. :sisi:



#2049
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

 

A me piace molto Bruce Irvin, infatti mi chiedevo che senso ha fare un altro lottatore di Muay Thai quando c'è Bruce Irvin sia il fatto che ci sono ancora arti marziali non ancora rappresentate in Tekken (il Pancrazio ed il Viet Vo dao per esempio). 

 

 

 

hai perfettamente ragione, Bruce e' pure il mio main ma si vede che le finali a Bangkok hanno pesato sulla scelta di questo nuovo(?) lottatore e del suo stile di lotta



#2050
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

hai perfettamente ragione, Bruce e' pure il mio main ma si vede che le finali a Bangkok hanno pesato sulla scelta di questo nuovo(?) lottatore e del suo stile di lotta

Non credo sia quello il motivo. Credo più al fatto che Bruce Irvin ha perso molto in termini di popolarità nel periodo post-Tekken 3 (ricordo che ai tempi di Tekken 2 e Tekken Tag aveva quel senso di serietà e sete di combattimento che lo rendeva "affascinante" come personaggio) oltre al fatto che al giorno d'oggi risulterebbe un personaggio troppo anni '90, quindi penso io che intendono proporre un lottatore di muay thai più moderno



#2051
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Non credo sia quello il motivo. Credo più al fatto che Bruce Irvin ha perso molto in termini di popolarità nel periodo post-Tekken 3 (ricordo che ai tempi di Tekken 2 e Tekken Tag aveva quel senso di serietà e sete di combattimento che lo rendeva "affascinante" come personaggio) oltre al fatto che al giorno d'oggi risulterebbe un personaggio troppo anni '90, quindi penso io che intendono proporre un lottatore di muay thai più moderno

 

 

 

 

comunque aspettiamo l'ufficialita', magari e' tutto un fake :eheh:



#2052
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Tutte le informazioni riportate sopra sono vere.

 

Ecco alcuni screen leak

 

79407986_10156449732022251_128250071087679086653_10156449732062251_389940211800379533610_10156449732012251_4590950113890

 

 

 

 


Modificata da optimusp1981, 08 December 2019 - 02:34 PM.


#2053
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
non ho capito però quando sarà disponibile Leroy ,se il 10 dicembre o il 12

#2054
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

 

Bruce per me vince il premio assoluto del lottatore più anonimo di sempre. Speriamo facciano invece un bel thailandese con la faccia da criminale di quelli che non vuoi mai incontrare la notte sul tuo marciapiede. :sisi:

ti hanno sentito XD



#2055
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

fighissimo Leroy :sisi:

il tailandese non mi piace






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo