Vai al contenuto

Tekken 7 [Beat 'em Eye Ufficiale][PC-PS4-XOne]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2339 risposte

#1936
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Secondo voi rilasceranno Julia con l'evento dell'evo in Japan?

#1937
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Non so. La Namco è cosí dannatamente lenta nel rilasciare dlc (vedi anche SC6 che stiamo fermi a 2 dlc da 6 mesi ormai...)

#1938
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo voi rilasceranno Julia con l'evento dell'evo in Japan?

Credo che all'Evo Japan ci sarà un ulteriore Trailer, con date d'uscita, per Julia e Negan. Prima dell'Evo Japan vedo improbabile visto che probabilmente con Julia e Negan sarà rilasciata un'altra patch di bilanciamento e rilasciare una patch di bilanciamento a poche settimane prima di un grande evento come Evo Japan fa storcere il naso ai giocatori professionisti. Credo che anche Cassandra ed Amy per Soul Calibur VI saranno presentate all'Evo Japan per poi essere pubblicate dopo l'Evo Japan. 



#1939
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
28 Febbraio Julia e Negan (e forse anche gli stage del Tekken 7 Vanilla)

#1940
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1941
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Madonna santa quanto sono brutte le musiche, anonime e ripetitive,solo x queste il gioco non andrebbe comprato :-D ahimè non esisteranno più ost divine come quelle di Tekken 3.
Continuo a vomitare l anima vedendo quella marea di juggle, rimbalzi a terra e ora anche sul muro....
Negab contro l emo di Noctis, neanche il Mugen è riuscito a imprese del genere. Due personaggi Assolutamente fuori contesto.
Eh poi mi hanno tolto Christie :(
Insomma, si è ben capito che questo Tekken proprio non mi va giù :-D

#1942
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Tekken é il picchiaduro del popolo, della massa. Non é elitario come può essere un Guilty Gear, ad esempio, o un Killer Instinct. Il popolino casual conosce solo Tekken, e la Bamco si é dovuta adattare. Quindi ha infilato guests che non ci azzeccano nulla...

#1943
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Killer instict con i battletoads, Halo e Gears of War... elite biturbo con scappellamento a destra :asd: 



#1944
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Eh poi mi hanno tolto Christie :(

 

Christie era il clone sputato di Eddy dai! Personaggio più inutile credo non sia mai stato creato.

 

 

Comunque Julia non ha mai fatto impazzire come personaggio. Sto Negan sinceramente mi dice poco. Carino invece il suo stage, davvero una piacevole aggiunta.



#1945
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

 

Christie era il clone sputato di Eddy dai! Personaggio più inutile credo non sia mai stato creato.

 

 

Comunque Julia non ha mai fatto impazzire come personaggio. Sto Negan sinceramente mi dice poco. Carino invece il suo stage, davvero una piacevole aggiunta.

 

Don't touch my Christie o ti mando Rapper Nero sotto casa O_O  Nei picchia ho un debole per le camioniste , quindi al diavolo Eddy! :D

Di  Cloni in tekken ne trovi quanti ne vuoi, anche se negli anni per fortuna si è vista un pò di differenza, vedi Nina e Anna...

Concordo con Julia, non è mai piaciuta anche a me, sono rimasto affezionato a Michelle! 

 

 

Datemi Christie x2... e anche Zafina :( 



#1946
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Nei picchia ho un debole per le camioniste 

Boia,allora come mi spieghi xiang fei e hinako in kof?
HINAKO....

#1947
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

 

Don't touch my Christie o ti mando Rapper Nero sotto casa O_O  Nei picchia ho un debole per le camioniste , quindi al diavolo Eddy! :D

Di  Cloni in tekken ne trovi quanti ne vuoi, anche se negli anni per fortuna si è vista un pò di differenza, vedi Nina e Anna...

Concordo con Julia, non è mai piaciuta anche a me, sono rimasto affezionato a Michelle! 

 

 

Datemi Christie x2... e anche Zafina :(

 

Si vabbè, ma al massimo potrebbero fare una reskin di Eddy sotto forma di Christie, ma sprecare uno slot (per giunta in un season pass) per un clone sputato al 100% di un altro personaggio è un omicidio.



#1948
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Boia,allora come mi spieghi xiang fei e hinako in kof?
HINAKO....

 

Tu si che mi capisci! Camionista è ,per me, chi picchia come una fabbra , ancor più se come loro due hanno l'aspetto da povere donzelle innocenti ma a conti ti mandano dall'altra parte dello schermo in un attimo :D Poi ci aggiungiamo anche King a suon di calci in faccia o Sindel in MK con i suoi calci nelle palle...potrei farti tanti altri esempi :D

 

 

Si vabbè, ma al massimo potrebbero fare una reskin di Eddy sotto forma di Christie, ma sprecare uno slot (per giunta in un season pass) per un clone sputato al 100% di un altro personaggio è un omicidio.

 

Mi andrebbe anche bene, sapessi quanti slot sprecati ci sono stati negli ultimi anni a causa dei cloni, non mi stupirebbe se lo facessero, per l'ennesima volta, in tekken....



#1949
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Mi andrebbe anche bene, sapessi quanti slot sprecati ci sono stati negli ultimi anni a causa dei cloni, non mi stupirebbe se lo facessero, per l'ennesima volta, in tekken....

 

Si vabbè però in Tekken 7, di cloni non ce ne sono. Ormai tutti i personaggi hanno una loro identità.



#1950
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

8 euro un personaggio come Negan? Pazzi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo