SCATENATE IL POTERE DELLA PAURA; GEESE HOWARD E' IN ARRIVO (disponibile a partire dal 30 Novembre)
RAAAAAAGINNNNNG STOOOOOOOORM!
Modificata da Maxbazer, 29 November 2017 - 02:19 PM.
Non esageriamo adesso, niente può essere peggio dei guest da Star Wars
In realtà Darth Vader aveva delle meccaniche interessanti. Potrebbero reciclarlo per farci un personaggio tutto nuovo. Yoda e l'altro tipo odioso erano spazzatura della peggior specie.
Secondo voi la presenza di personaggi come Akuma e Geese, i quali sorprendentemente presentano meccanismi e mosse che si rifanno pesantemente alle loro serie di provenienza e non a Tekken, potrebbe rappresentare una sorta di prova tecnica di quello che tempo fa Harada dichiarò essere il suo sogno: un picchiaduro unico in cui convivessero nella maniera più armoniosa possibile tutti gli stili delle serie più famose?
Sarebbe vantaggioso o svantaggioso a livello economico per le singole case di sviluppo puntare su una sorta di ecosistema unico di questo tipo, e vi piacerebbe come idea?
Avere un solo unico gioco che raggruppi tutte le serie più famose è una brutta idea.
Pensa solo al roster, dovresti eliminare decine di personaggi storici per dare un minimo di bilanciamento generando più scontento che approvazione tra i fan, poi come si possa pensare di far convivere le meccaniche di gioco di un Blazblue o Guilty Gear con quelle di Tekken o killer instinct è un mistero, devi creare per forza un sistema di gioco nuovo. Vedi per esempio Street Fighter X Tekken, il gioco non sembra nè uno SF nè un Tekken ma vale anche per Capcom vs SNK, i crossover sono carini ogni tanto ma pensare di avere in futuro un solo grande crossover elimina ogni possibilità di innovazione, oltre a mandare all'aria ambientazioni, storie, personaggi, meccaniche di gioco, etc..
Anche per le sh non sarebbe conveniente perchè una cosa è mandare ogni tanto un loro personaggio come ospite in un altro gioco ma concedere lo sfruttamento e la gestione di decine di personaggi storici (spesso icone) a un'altra sh è controproducente in termini economici. Già definire lo stile grafico o un motore di gioco in grado di mantenere lo stile delle varie serie sarebbe difficilissimo e per finire chi dovrebbe realizzare e sviluppare questo gioco unico prendendosi la fetta più grossa della torta commercialmente parlando ?
Secondo voi la presenza di personaggi come Akuma e Geese, i quali sorprendentemente presentano meccanismi e mosse che si rifanno pesantemente alle loro serie di provenienza e non a Tekken, potrebbe rappresentare una sorta di prova tecnica di quello che tempo fa Harada dichiarò essere il suo sogno: un picchiaduro unico in cui convivessero nella maniera più armoniosa possibile tutti gli stili delle serie più famose?
Sarebbe vantaggioso o svantaggioso a livello economico per le singole case di sviluppo puntare su una sorta di ecosistema unico di questo tipo, e vi piacerebbe come idea?
Secondo me una prospettiva del genere è alquanto improbabile. Alla fine Geese e Akuma, per quanto siano abbastanza diversi dai personaggi canonici della serie, comunque sono inquadrati nelle meccaniche tipiche di Tekken. Personalmente, ci sono personaggi che vedrei difficilmente amalgamabili (far convivere chessò pg di Virtua Fighter con quelli di Guilty Gear). Oltretutto sarebbe un obrobrio stilistico
Quello che invece mi hanno suggerito questi innesti è che oggi Namco potrebbe tirare fuori un picchiaduro 2.5D della madonna. Qualcosa che ricordi per certi versi le meccaniche del vecchio Toshinden. Sarebbe un picchiaduro fantastico a mio modo di vedere.
Modificata da Stein, 06 December 2017 - 03:28 PM.
Secondo me una prospettiva del genere è alquanto improbabile. Alla fine Geese e Akuma, per quanto siano abbastanza diversi dai personaggi canonici della serie, comunque sono inquadrati nelle meccaniche tipiche di Tekken. Personalmente, ci sono personaggi che vedrei difficilmente amalgamabili (far convivere chessò pg di Virtua Fighter con quelli di Guilty Gear). Oltretutto sarebbe un obrobrio stilistico
Quello che invece mi hanno suggerito questi innesti è che oggi Namco potrebbe tirare fuori un picchiaduro 2.5D della madonna. Qualcosa che ricordi per certi versi le meccaniche del vecchio Toshinden. Sarebbe un picchiaduro fantastico a mio modo di vedere.
Quoto sull'obbrobrio stitlistico. Più che altro dopo aver visto le mirabilie combinate con Noctis, sarebbe stato meglio farlo fare a loro il picchia picchia di FF
Il 14 Dicembre arriverà la patch per la riduzione dell'input lag. Info completa nel link sottostante
https://www.eventhub...-december-14th/
Non dicevo per sempre, parlavo di una sorta di "re dei crossover" in cui si ficca tutto dentro il calderone cercando di bilanciare al meglio possibile i vari stili diversi: quanto costerebbe un carrozzone simile? Quali sarebbero i rischi?Avere un solo unico gioco che raggruppi tutte le serie più famose è una brutta idea.
Pensa solo al roster, dovresti eliminare decine di personaggi storici per dare un minimo di bilanciamento generando più scontento che approvazione tra i fan, poi come si possa pensare di far convivere le meccaniche di gioco di un Blazblue o Guilty Gear con quelle di Tekken o killer instinct è un mistero, devi creare per forza un sistema di gioco nuovo. Vedi per esempio Street Fighter X Tekken, il gioco non sembra nè uno SF nè un Tekken ma vale anche per Capcom vs SNK, i crossover sono carini ogni tanto ma pensare di avere in futuro un solo grande crossover elimina ogni possibilità di innovazione, oltre a mandare all'aria ambientazioni, storie, personaggi, meccaniche di gioco, etc..
Anche per le sh non sarebbe conveniente perchè una cosa è mandare ogni tanto un loro personaggio come ospite in un altro gioco ma concedere lo sfruttamento e la gestione di decine di personaggi storici (spesso icone) a un'altra sh è controproducente in termini economici. Già definire lo stile grafico o un motore di gioco in grado di mantenere lo stile delle varie serie sarebbe difficilissimo e per finire chi dovrebbe realizzare e sviluppare questo gioco unico prendendosi la fetta più grossa della torta commercialmente parlando ?
Bisogna tenere bene in conto però che stiamo discutendo di un capitolo canonico di Tekken che, in quanto tale, GIUSTAMENTE non ha ceduto nulla a livello di meccaniche rispetto ad un Akuma o un Geese: la sfida di costruire quel crossover rispettoso di cui parlò tempo fa Harada non sta infatti nel "Tekkennizzare SF/KOF/ecc." quanto piuttosto nel trovare un compromesso che stia bene a tutti e al contempo non favorisca/danneggi nessuno... cosa difficilissima ovviamente, ma dopo aver visto Akuma e Geese declinati in questo modo in un gioco come Tekken, probabilmente non così impossibile come si pensava.
Secondo me una prospettiva del genere è alquanto improbabile. Alla fine Geese e Akuma, per quanto siano abbastanza diversi dai personaggi canonici della serie, comunque sono inquadrati nelle meccaniche tipiche di Tekken. Personalmente, ci sono personaggi che vedrei difficilmente amalgamabili (far convivere chessò pg di Virtua Fighter con quelli di Guilty Gear). Oltretutto sarebbe un obrobrio stilistico
Quello che invece mi hanno suggerito questi innesti è che oggi Namco potrebbe tirare fuori un picchiaduro 2.5D della madonna. Qualcosa che ricordi per certi versi le meccaniche del vecchio Toshinden. Sarebbe un picchiaduro fantastico a mio modo di vedere.
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