Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] LEG CONTESTChicken legs or Shredded quads?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

Ok, ci siamo. Visto che è una domenica di (Censura) in cui non ho un (Censura) da fare, apro il topic come preventivamente annunciato:

 

It's LEG CONTEST time!

 

Siete quel tipo di palestrato con scheda tipo Petto/Bicipiti 4 volte a settimana o ci date dentro con Squat, Stacchi e Pressa?

Ora dovrete dimostrarlo!

 

Postate le foto dei vostri quadricipiti e polpacci, il più granitico vincerà... l'invidia di tutta la sezione, al massimo :P



#2
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
ok dopo carico qualcosa.

#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vincerà kpb con i suoi 16 anni di palestra alle spalle e alta alimentazione, puoi chiudere il topic :D

 

 

Detto questo possiamo giocarcela per il secondo posto però :gesty:

 

Fine settimana prossima farò tutte le foto dopo la settimana di dieta (pure te proprio ora che sto mangiando licheni dovevi aprire sto topic :ph34r: )e faccio anche le foto alle gambine :sisi:

 

 

 

Si ma di solito chi apre il topic deve dare il buon esempio e posta le foto!

 

vabbè dai un paio di foto a freddo va ..... mi tocca fare tutto a me..... :goccia:


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 06 August 2014 - 07:29 PM.


#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Manco il tempo di tirarle un po mi avete dato, bestie!!!

 

:contz:

 

 

 

io ho avuto il coraggio di postare le foto .... chi non posta le foto in questo topic  non è un vero spartano vi avviso!!

 

Kowalski.gif


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 13 July 2014 - 04:15 PM.


#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191


Manco il tempo di tirarle un po mi avete dato, bestie!!!

 

:contz:

 

Ahahahah dai, il topic resterà sempre aperto per mostrare anche i nostri progressi :D

 

Ecco qua le mie chicken legs, zero illuminazione figa, zero pump, foto a freddo ovviamente XD

 

[IMMAGINE RIMOSSA NON CONFORME AL REGOLAMENTO]
 

 

[IMMAGINE RIMOSSA NON CONFORME AL REGOLAMENTO]
 

 

[IMMAGINE RIMOSSA NON CONFORME AL REGOLAMENTO]


#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A Cobra , bah meh, non siamo cosi disgraziati a gambe dai :D

 

(le mie foto le trovi sopra, ho aggiornato il commento)



#7
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Beh sticazzi ragazzi, come fate a lamentarvi delle gambe che avete...

Io posto le foto più avanti, forse domani sera.



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh sticazzi ragazzi, come fate a lamentarvi delle gambe che avete...

Io posto le foto più avanti, forse domani sera.

 

Anche fra un mese , basta che le posti , sei uno spartano e uno spartano non si tira indietro al richiamo degli altri spartani!!! :shifty:

 

(ahhahaah  tanto ora arriva kpb con le sue gambe squartate e ci owna a tutti ergo non farti problemi a postare foto asd :jj: )

 

Io non mi lamento delle mie gambe , io mi lamento di come erano le mie gambe prima che mi facessi male alla mano ...... comunque tra  qualche settimana saranno meglio di cosi fidati :sese:

 

Inoltre aggiungo che da questo genere di foto quello con più dettagli sembrerà il più grosso , insomma er meglio :D , io son due giorni che ho cominciato definizione  :will2:


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 13 July 2014 - 04:28 PM.


#9
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Anche fra un mese , basta che le posti , sei uno spartano e uno spartano non si tira indietro al richiamo degli altri spartani!!! :shifty:

 

(ahhahaah  tanto ora arriva kpb con le sue gambe squartate e ci owna a tutti ergo non farti problemi a postare foto asd :jj: )

 

Io non mi lamento delle mie gambe , io mi lamento di come erano le mie gambe prima che mi facessi male alla mano ...... comunque tra  qualche settimana saranno meglio di cosi fidati :sese:

 

Inoltre aggiungo che da questo genere di foto quello con più dettagli sembrerà il più grosso , insomma er meglio :D , io son due giorni che ho cominciato definizione  :will2:

 

Si si le posto perché tanto non ho molto da nascondere o vergognarmi, alla fine la palestra mi ha cambiato lo stile di vita e ne vado contento di questo

Io semplicemente ho messo su massa, ma non sono per nulla tagliato, quindi sembra che non faccio palestra, ma dall'anno scorso ho messo su 10 kg e ora sto perdendo la panzetta rimanendo fisso a 73/74 kg XD



#10
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Si si le posto perché tanto non ho molto da nascondere o vergognarmi, alla fine la palestra mi ha cambiato lo stile di vita e ne vado contento di questo

Io semplicemente ho messo su massa, ma non sono per nulla tagliato, quindi sembra che non faccio palestra, ma dall'anno scorso ho messo su 10 kg e ora sto perdendo la panzetta rimanendo fisso a 73/74 kg XD

 

+10 kg in un anno

73/74 con poca pancetta

 

Io non mi vergognerei fidati, anzi inizierei a riflettere su dove posso arrivare se dopo un solo anno di palestra sono messo cosi.....

 

e non aggiungo altro fidati :jj:

 

(c'è sempre uno meglio di te o con più anni di palestra alle spalle, alla fine l'allenamento è solo una questione di tempo e costanza ;) )



#11
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

+10 kg in un anno

73/74 con poca pancetta

 

Io non mi vergognerei fidati, anzi inizierei a riflettere su dove posso arrivare se dopo un solo anno di palestra sono messo cosi.....

 

e non aggiungo altro fidati :jj:

 

(c'è sempre uno meglio di te o con più anni di palestra alle spalle, alla fine l'allenamento è solo una questione di tempo e costanza ;) )

 

Ot poi basta, l'anno prossimo punto ai 78/80kg puliti, perché mi vorrei dedicare ad un'arte marziale per acquistare agilità e una forma di grazia. Comunque ripeto che posterò le foto e poi mi direte.



#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Stamattina  a freddo.

 

 

 

 

Mi manca un botto di definizione però, poi bisogna  considerare il periodo di stop e considerando  che per praticamente tutto l'anno non ho fatto una routine "specifica per le gambe" direi che non sono male(dopo che mi son ripreso dall'infortunio ho ricominciato a prendere le proteine in polvere dopo quasi 3 anni a mezzo..... e ho ricominciato ad allenare le gambe con una routine apposta per loro ma senza squat che mi da problemi , tutti gli altri esercizi li posso fare)


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 06 August 2014 - 07:29 PM.


#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

A Cobra , bah meh, non siamo cosi disgraziati a gambe dai :D

 

(le mie foto le trovi sopra, ho aggiornato il commento)

 

In quanto a volumi ci stiamo, dai :D Io purtroppo non riesco a striarle come vorrei... 



#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

In quanto a volumi ci stiamo, dai :D Io purtroppo non riesco a striarle come vorrei... 

 

Beh, per striarle oltre a fare rip +elevate dovremmo pure striarci in generale :D , tu da questo punto di vista stai messo meglio di me anche se io sto rientrando in carreggiata in sti giorni :sese:

 

Se hai la bf alta si vede soprattutto su gambe e panza (poi dipende eh , ci sono quelli che accumulano in altre zone tipo il petto ad esempio).

 

 

Per striarle ancora di più vuol dire che devi scendere ancora di più di bf , non se ne esce da sta cosa bro.

 

Io ci sto provando eh , aspetta però sto sicuramente facendo una dieta per abbassare la bf (cavoli se la sto facendo) ma a livello di allenamento non sto facendo una scheda vera e propria da "definizione" nel vero senso del termine....

 

Non so ora vedo come esco dopo sti 10 giorni di dieta ferrea che mi sono autoimposto .... poi vediamo un po come sono messo. Il punto è che ad agosto io e la mia ragazza andiamo "in ferie" e per almeno 7-10 giorni abbondanti andremo a mare più spesso , faremo uscite a cena a go go ..... insomma stacchiamo da tutto (anche un po da dieta a palestra forse ma questo vale nel mio caso , lei è magrissima e non fa dieta e non va in palestra XD)

 

Quindi faccio la fame ora fino a alla fine di luglio o giù di li perchè poi ad agosto relax assoluto ergo quello che riesco a fare ora come "tiraggio"  è quello che mi porterò per tutto il resto dell'estate......

 

Poi aspè almeno per quest'anno è andata cosi :sese: (avrei dovuto cominciarla prima la definizione ma la mano rotta mi ha sballato i piani)

 

 

Tornando IT sicuramente riuscirò a migliorare la situazione della gambe come tiraggio ma non mi aspetto chissà quali miracoli ..... sull'addome invece sto avendo ottimi risultati.



#15
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

10oo7s9.jpg


2yl5l3n.jpg



wsuxj6.jpg

 

[IMMAGINE RIMOSSA NON CONFORME AL REGOLAMENTO]

Modificata da LightMan, 25 November 2014 - 10:57 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo