Vai al contenuto

Consiglio ram


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Queste sono già due moduli da 4Gb, o forse intendevi per spendere meno all'inizio?

 Intendo comprare due moduli da 4 gb,uno per esempio adesso e l'altro il prossimo mese,non ho fretta e preferisco dilatare le spese poco alla volta :)



#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

e allora ti conviene tenere questa che hai fino a raccogliere i soldi degli 8 giga. Alla fine spendere ora per i 4 giga non ha senso perchè hai già il modulo da 4 giga sopra il pc :)



#18
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

e allora ti conviene tenere questa che hai fino a raccogliere i soldi degli 8 giga. Alla fine spendere ora per i 4 giga non ha senso perchè hai già il modulo da 4 giga sopra il pc :)

Si il mio era più una domanda su quale comprare,tra latenze MHz non ci capivo piu nulla,l'unica cosa sicura era DDR3 XD.

Comunque adesso ho risolto :)

Ora mi rimane solo sostituire la scheda video con la gtx 650(mi dovrebbe tornare a breve dall'assistenza) che gia possiedo,non lo mai fatto prima spero vada tutto bene,al massimo implodo il pc :mellow:


Modificata da criopixel, 14 July 2014 - 04:11 PM.


#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

che ali monti?



#20
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

che ali monti?

 Non so la marca ma va da 400w a max 1000w,dovrei starci dentro,guardando nel sito asus dovrebbe consumare come l'attuale scheda che monta(sempre asus),almeno nella comparazione tra schede hanno parametri identici.



#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

e detto cosi non è proprio di aiuto XD Apri una parte del case e guarda se da li si capisce il modello, oppure dimmi quanti A hai sui 12V :)



#22
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

e detto cosi non è proprio di aiuto XD Apri una parte del case e guarda se da li si capisce il modello, oppure dimmi quanti A hai sui 12V :)

 

Gli unici 12V che ho trovato dicono questo:

+12V1 e sotto 23 A e +12V2 con sotto 26A,non so se sono quelli che inteni tu.


Modificata da criopixel, 15 July 2014 - 11:18 AM.


#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per la 650 regge tranquillamente :sisi:



#24
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Per la 650 regge tranquillamente :sisi:

Per la precisione è una  ASUS PCI-E N GeForce GTX 650 2GB  ma non credo cambi molto,richiede 12V a 20A esattamente come quella che montavo prima :)



#25
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

sisi con quell'ali stai bello largo :) Era solo per avere la conferma al 100% :)



#26
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

sisi con quell'ali stai bello largo :) Era solo per avere la conferma al 100% :)

Ok,ho risolto montata(la scheda video) e funzionante,presto acquisterò la ram consigliata,grazie a tutti per l'aiuto :)


Modificata da criopixel, 16 July 2014 - 06:19 PM.


#27
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

perfetto! :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo