Vai al contenuto

aliasingvoglio capire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26591

ho smanettato un po con Batman e senza filtri era identico, FPS sempre 60 per i limiti del monitor

 

C'è chi non vede differenze fra 30/60FPS e chi non vede differenze fra grafica Pc/console ;)

normale

 

io, ahimé, noto parecchie cose... almeno la risoluzione non mi garba molto, e molto spesso non mi accorgo delle texture slavate (a meno che non siano in bella vista). AH, non vedo manco il 3D

 

Ognuno è diverso :)



#17
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291

 

C'è chi non vede differenze fra 30/60FPS e chi non vede differenze fra grafica Pc/console ;)

normale

 

io, ahimé, noto parecchie cose... almeno la risoluzione non mi garba molto, e molto spesso non mi accorgo delle texture slavate (a meno che non siano in bella vista). AH, non vedo manco il 3D

 

Ognuno è diverso :)

ti giuro che mi sono impegnato a vedere differenze ma niente, tearing a palate ma era gia presente!


Modificata da dino75, 22 July 2014 - 03:54 PM.


#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26591

ti giuro che mi sono impegnato a vedere differenze ma niente, tethering a palate ma era gia presente!

 

Non è che hai impostato qualche filtro extra?

Nel pannello controllo nvidia soprattutto (click dx sul desktop, control panel nvidia), c'è la voce FXAA ovunque.

BACFXAAComparison.png

img di batman AC


Modificata da Zann, 22 July 2014 - 03:55 PM.


#19
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291

no, nessun filtro extra: è la dimostrazione della mia teoria, schermo "24 1080p 60hz i filtro AA sono inutili, come sali di dimensione schermo ci vogliono i filtri, se hai un monitor "27-28 a 1440p non ci vogliono filtri AA, almeno il mio ragionamento è questo, ho visto anche le tue img di Crysis 3 e sono giuste!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo