Vai al contenuto

Ripassino su Switch e Cuffie

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ieri ho spostato due console a casa della morosa, con relative cuffie e switch.
Mi ricordate il collegamento giusto? Le console vanno con l'ottico nello switch, e da quello parte l'uscita principale alla centralina delle cuffie o alla tele?
Perché a me sembrava andasse alla centralina, ma non funziona. Può essere che staccando tutto debba rifare l'accoppiamento tra cuffie e centralina via Bluetooth?

meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Non c'ho capito nulla :asd:

Parker10

Parker10

In pratica, voglio usare l'audio delle cuffie, che però hanno solo un'uscita ottica. Quindi, per far arrivare più console, ho preso uno switch.
Ma poi, il cavo che racchiude tutti i collegamenti, deve andare nella tele o alle cuffie?

Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In pratica, voglio usare l'audio delle cuffie, che però hanno solo un'uscita ottica. Quindi, per far arrivare più console, ho preso uno switch.
Ma poi, il cavo che racchiude tutti i collegamenti, deve andare nella tele o alle cuffie?

Il cavo ottico out dello switch deve andare alla centralina delle cuffie, poi sulle console devi impostare l'uscita audio optical per inviare il segnale audio alle cuffie. Io ho fatto così...

Parker10

Parker10

Il cavo ottico out dello switch deve andare alla centralina delle cuffie, poi sulle console devi impostare l'uscita audio optical per inviare il segnale audio alle cuffie. Io ho fatto così...

Anche io e andavano.
Ma ieri le ho spostate a casa della morosa e non va più.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo