Vai al contenuto

Destiny: ogni codice per la beta garantirà tre download key da condividere con i nostri amici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Destiny: ogni codice per la beta garantirà tre download key da condividere con i nostri amici
Vi informiamo che Bungie ha ufficialmente aperto la selezione della piattaforma per quanto riguarda la Beta di Destiny. Basterà infatti accedere al nostro account nel sito ufficiale della compagnia, entrare nel nostro profilo e cliccare su "Codici Riscattati", e selezionare dunque la piattaforma di destinazione e la regione (tra Europa e USA).
Leggi la news completa: Destiny: ogni codice per la beta ne garantirà altri tre aggiuntivi

#2
CamperPunisher

CamperPunisher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
"Codici non disponibili per questa piattaforma e regione al momento. Torna quì il 17 Luglio per effettuare di nuovo questa selezione e ottenere il tuo codice della Beta di Destiny". Questo è ciò che mi dice... Ancora troppo presto a quanto pare.

#3
Thebestintheworld

Thebestintheworld
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 323

"Codici non disponibili per questa piattaforma e regione al momento. Torna quì il 17 Luglio per effettuare di nuovo questa selezione e ottenere il tuo codice della Beta di Destiny". Questo è ciò che mi dice... Ancora troppo presto a quanto pare.

la stessa cosa dice a me, piattaforma ps3

#4
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Prenotato il gioco da Amazon... dopo aver ricevuto il codice della beta, l'ho disdetto :P



#5
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
anche a me dice la stessa cosa, ho provato con ps4 e europa.

#6
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

Prenotato il gioco da Amazon... dopo aver ricevuto il codice della beta, l'ho disdetto :P


hahahahah anche io, stessa cosa, lo prenderò poi usato, se merita, non è esattamente un gioco atteso per i miei gusti.

#7
CamperPunisher

CamperPunisher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Saranno disponibili solo dal 17 a quanto pare... eh vabbè, me ne farò una ragione XD

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ragazzi hanno twittato che stanno avendo problemi. Un po' di pazienza.



#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
come scritto nel topic ufficiale, se qualcuno ha un codice ps3 che gli avanza gliene sarei molto grato :D

#10
Nuada

Nuada
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
nel sito di bingie, per la beta, ti fa associare ad account xbox, psn, facebook e google, dove vanno messi i dati di accesso di everyeye?

#11
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
In poche parole, è il momento di andare a fare gli occhioni dolci con qualche amico che l'ha prenotato per la tua stessa console :monty:

#12
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094

"Codici non disponibili per questa piattaforma e regione al momento. Torna quì il 17 Luglio per effettuare di nuovo questa selezione e ottenere il tuo codice della Beta di Destiny". Questo è ciò che mi dice... Ancora troppo presto a quanto pare.


Ho appena completato la procedura senza intoppi, provate adesso.

#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Credo che i problemi siano solo per chi sceglie ps4-eu



#14
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

a me da ancoar problemi



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Credo che i problemi siano solo per chi sceglie ps4-eu

 

Scommetto che sarai così gentile da condividere con me uno dei tuoi preziosi codici, vero? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo