Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] I migliori siti dove acquistare integratori e abbigliamento da palestraVoglio la maglietta di Batman vs Hulk vs Superman!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

;)

 

Integrazione continuo a farla anche ora eh, quando finiscono queste pro (ci vorrà ancora un po credo, il pacco è pesante XD) magari provo la gaspari oppure per andare sul "sicuro" prendo le mie  da muscle nutrion che costano ancora meno e via..... poi si a settembre un preworkout per la massa ci scappa ovviamente , unito alle pro  e a una dieta massificatrice :pff:



#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Arrivato il pacco da muscle nutrition:

 

2q39jpk.jpg

 

 

In meno di 24 ore , corriere bartolini. Tutto perfetto!

 

Amen! :hail:



#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ma se uno volesse dei sali minerali? o non va bene? :will2: :scappa:



#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Ma se uno volesse dei sali minerali? o non va bene? :will2: :scappa:


Esistono anche gli integratori di vitamine e minerali, certo

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Esistono anche gli integratori di vitamine e minerali, certo

Sì, ma non mi consiglierete mai :(



#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Sì, ma non mi consiglierete mai :(

 

http://www.musclenut...ns-isatori.html

 

Multivitaminico dai dosaggi non esagerati ma ottimo (e pure economico), dovrebbe fare al caso tuo ;)

 

P.S. Uomo di poca fede :D


Modificata da Cobra Caos, 16 August 2014 - 07:58 AM.


#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

 

http://www.musclenut...ns-isatori.html

 

Multivitaminico dai dosaggi non esagerati ma ottimo (e pure economico), dovrebbe fare al caso tuo ;)

 

P.S. Uomo di poca fede :D

Ma non c'è potassio XD scaffalissimo

 

Quello che cerco è qualcosa sulla falsariga di questo



#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Ma non c'è potassio XD scaffalissimo
 
Quello che cerco è qualcosa sulla falsariga di questo


Quello non è un multi, sono zuccheri e qualche vitamina sparsa :D Pensavo ti servisse qualcosa di più completo

#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Quello non è un multi, sono zuccheri e qualche vitamina sparsa :D Pensavo ti servisse qualcosa di più completo

io ho scritto sali minerali, mica multivitaminico :P Come fa na roba senza potassio a esser completa? :D



#25
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

io ho scritto sali minerali, mica multivitaminico :P Come fa na roba senza potassio a esser completa? :D


Quello c'ha solo Vitamina C, Magnesio e Potassio. Facevi prima a dire che ti servivano quelli XD

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Quello c'ha solo Vitamina C, Magnesio e Potassio. Facevi prima a dire che ti servivano quelli XD

Eccerto, le altre robe non mi servono a nulla :sisi:



#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi pomeriggio scatta l'ordine per questi

 

edit: ordinati insieme agli amminoacidi gaspari bcaa :sisi:

 

hardcore-wrist-wraps-d60.jpg


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 19 August 2014 - 01:53 PM.


#28
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Oggi mi sono arrivati 140 kg di dischi olimpionici che costano un botto... infatti ho speso 360 euro!

Il corriere è arrivato con il carrello ma mi avrà maledetto in 58 modi diversi XD


Modificata da Kazuya Mishima, 26 August 2014 - 08:33 PM.


#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi mi sono arrivati 140 kg di dischi olimpionici che costano un botto... infatti ho speso 360 euro!

Il corriere è arrivato con il carrello ma mi avrà maledetto in 58 modi diversi XD

 

lol fai una foto se puoi che io quando vedo quelle robe mi sento come un bambino nel paese dei balocchi asd , non oso immaginare che piccolo angolo di palestra (o magari un grande angolo) ti stia facendo considerando i dischi atomici che hai preso :sisi:

 

 

Il corriere imho ti starà ancora odiando :asd:

 

 

 

Per le phase 8 ti rispondo qui ..... allora ti dico subito una cosa , tagliando la testa al toro : sono le migliori proteine che io abbia mai preso e mi hanno fatto ricredere assolutamente sul discorso "proteine a rilascio lento vs p. a rilascio veloce"  ......

 

Sapore : ok , leggermente più "dolciastro" rispetto alle whey che prendevo prima ma comunque gustoso ( ci si abitua insomma ma alla fine de gustibus eh)

Solubilità : ovviamente essendo un composto di 6 proteine diverse ed essendo a rilascio lento .... beh ti lascio immaginare che serva appunto più acqua (o latte o quello che uno usa) per miscelare per bene nello shaker , sono più dense ecco :sisi: ma ci sta e comunque onestamente per me non è un problema cosi serio dai.

 

Energia durante e dopo l'allenamento : TOTALE!!!!!!! .... no davvero cioè li dice che l'effetto dura 8 ore..... ora io non o se siano 8 o meno .... sticaxxi alla fine man guarda ti posso dire che le ho prese stamattina alle 7:00 come faccio ogni mattina a colazione ...... e per le prossime 4-5 ore mi sentirò energico a dir poco e hai proprio quella senzazione di essere pieno (sia nello stomaco che nei muscoli) di sostanza nutritive "amiche" che ti aiutano durante la giornata ecco.... per non parlare del fatto che appunto io vado la mattina in palestra (appena finisco di scrivere qua asd) e durante tutto l'allenamento mi sento più vascolarizzato (sarà un impressione ma anche no imho) , più energico e sembra che le abbia prese poco prima dell'allenamento appunto e non 2 ore prima..... inoltre dopo l'allenamento ho ancora quella senzazione di averle ancora in "circolo" , è difficile da spiegare ma rendo l'idea solo cosi :D

 

 

Insomma da provare imho :sisi: ;) (poi potrebbero non piacerti o non farti lo stesso effetto eh, tutto ci sta ma come già detto altre volte almeno da provare una volta nella vita lo sono assolutamente)



#30
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Grazie Lyoto per le info sulle proteine Phase 8 che sicuramente acquisterò a breve, anche perché mi servono.. in questi giorni sto provando le Gaspari a lento rilascio e sono ottime, un prodotto di altissima qualità.. infatti in giro ho letto che sono proprio le migliori insieme a queste famose Phase 8 ;)

 

Per quanto riguarda il discorso foto cercherò di farne una generale quando avrò tutto, perché ho acquistato altre cose.

Ho deciso di creare nel mio garage una zona pesi, anche se per tanti anni sono sempre andato in palestra, mi sono fatto due conti e ho deciso di fare un grosso investimento nel tempo.

La mia palestra che è molto attrezzata e grande ma mi costava 525 euro di abbonamento annuale, poi mettici la benzina ecc. e superavo abbondantemente le 750 euro nel giro di 12 mesi, senza calcolare le spese varie per gli integratori... e li almeno a me partono altre 450euro annue come magari succede pure a te.. magari poi tu spendi anche di più.. questo non lo so xDD

 

Dicevo appunto che ho fatto un grosso investimento nel tempo e ho acquistato le stesse tre macchine isotoniche che principalmente usavo nella mia palestra.. chiaramente poi ho anche una panca e una serie di manubri.

Praticamente ho preso una chest press della Techogym professionale:

 

http://img4.annuncic...48d9c92_big.jpg

 

 

 

una Shoulder Press della Hammer Strength che è una cosa magnifica, non so se ce l'hai presente ma è questa qua:

 

http://www.olympicfi...oulderpress.jpg

 

 

 

..e una Vertical Row della V3erre

 

http://www.v3erre.co...new-630x300.jpg

 

 

 

Sono tutte macchine professionali, e ti posso dire avendole già usate negli anni passati nella mia oramai ex palestra che soprattutto la Hammer è una cosa incredibile... non so se hai mai usato le macchine Hammer ma sono il top.. le usano tantissimi professionisti ecc. infatti costa 3200 euro xDDD

 

Ho speso praticamente quasi 6mila euro ma sono cose che posso utilizzare quando voglio, non ho problemi di orario e soprattutto sono mie :lol:

 

Rimane solo il problema delle gambe e vedrò di prendere qualcosa di buono per fare squat, tipo una gabbia ecc.

 

Ho speso tutto quello che avevo, ma ne è valsa la pena :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

 

Fra due settimane mi consegnano tutto in circa 4-5 giorni XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo