Vai al contenuto

Dead Island 2 [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibiledopo anni finalmente è stato (ri)annunciato :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Dead Island 2 - pubblicato il comunicato stampa
Inviato da Davide Leoni
Video | 10/06/2014 ( ore 06:40 ) : Deep Silver ha annunciato ufficialmente Dead Island 2, sequel dell'originale Dead Island, titolo capace di vendere oltre sei milioni di copie in tutto il mondo: sviluppato dallo studio Yager, l'uscita di Dead Island 2 è prevista per la primavera del 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Maggiori dettagli nel comunicato pubblicato di seguito.
Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l'esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita. Combinando gli elementi di combattimento, azione e gioco di ruolo tipici di Dead Island, Dead Island 2 presenta incredibili armi improvvisate mai viste prima e personaggi eccezionali e accompagnerà i giocatori dal celebre Golden Gate alla famosissima spiaggia di Venice Beach nella California meridionale.
Sviluppato con l'Unreal Engine 4, Dead Island 2 ripropone il celebre multigiocatore nel quale fino a otto giocatori potranno collaborare, sfidarsi o semplicemente coesistere in un'esperienza di nuova generazione davvero social. Le classi specializzate offrono una serie di stili di gioco diversi: dal violento berserker al furtivo cacciatore, ognuno troverà il personaggio adatto al proprio stile di gioco. Un dettagliato sistema di abilità permette di personalizzare al massimo eroi e armi.
 
Caratteristiche principali
 
  • California! Vasta esplorazione ed incredibile scenario di sopravvivenza: benvenuto nel Golden State, il nuovo parco giochi zombi.
  • Personaggi! Squadra di eroi scelti, immuni al virus zombi e che non vedono l'ora di lanciarsi a capofitto nell'apocalisse.
  • Combattimento! Affronta orde di zombi e avversari umani: lo stato dell'arte del cruento combattimento corpo a corpo.
  • Crea! Dai tritacarne a motore ai machete elettrificati, scegli tu come fare a pezzi gli zombi.
  • Cooperazione! Il fantastico multigiocatore zombi ora supporta fino a 8 giocatori; potrai entrare e uscire da avventure condivise.
 

 
 
Dead Island 2 sarà giocabile al Game Expo Scotland di ottobre
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 09/07/2014 alle 15:59
Dead Island 2 sarà mostrato in forma giocabile al Game Expo Scotland che si terrà dal 4 al 5 ottobre 2014 a Edimburgo, in Scozia. Il sequel del survival horror open world è stato annunciato durante l'E3 2014 di Los Angeles ed è in sviluppo presso Yager, studio noto per Spec Ops: The Line.  
https://www.everyeye...al-mondo_196480
 
Dead Island 2 è l'MMO più piccolo al mondo
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 30/06/2014 alle 15:15
Dead Island 2 può definirsi come il MMO più piccolo al mondo. È la particolare descrizione del comparto multiplayer data dal producer Michael Kempson ai microfoni di GameReactor nel corso di una recente intervista. "Volevamo espandere il concept del primo episodio basato sulla cooperativa", ha detto l'esponente di Yager, lo studio noto per l'ottimo Spec Ops: The Line.  
https://www.everyeye...-e3-2014_194869
 
[E3 2014] Dead Island 2: prime impressioni dall'E3 2014
Inviata da Antonio Caronna il 11/06/2014 alle 13:37
Dead Island 2 è stato annunciato a sorpresa nel corso della conferenza Sony all'E3 2014, presentandosi con un filmato in CG decisamente divertente. Noi abbiamo avuto occasione di vederlo durante l'evento losangelino, e leggendo la nostra anteprima potrete farvi un'idea riguardo ciò che pensiamo dell'ultima fatica di Deep Silver e Yager. Al netto di un comparto tecnico ancora piuttosto acerbo, il titolo parte comunque da premesse interessanti. Ricordiamo inoltre che l'uscita del gioco è prevista per la primavera dell'anno prossimo, esclusivamente su PC, Xbox One e PlayStation 4.  
https://www.everyeye...o-stampa_194685

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ottimo!

 

Thanks Red ;)



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Dead Island 2: Deep Silver apre un sondaggio per la Collector's Edition

 

Deep Silver annuncia che è ora aperto il sondaggio per decidere i contenuti della Collector’s Edition di Dead Island 2. In passato le community hanno già avuto la possibilità di votare per le Collector’s Edition di Dead Island Riptide in Nord America e Saints Row IV in tutto il mondo. Oggi Deep Silver ha finalmente dato il via alle votazioni che permettono agli appassionati di tutto il mondo di partecipare ad un sondaggio per scegliere ciò che vogliono avere dalle rive assolate della California in quarantena. Dead Island 2 arriverà nella primavera 2015 dallo studio di sviluppo YAGER per PlayStation®4 , Xbox One e PC. 

I fan possono completare un veloce sondaggio cliccando direttamente su questo link.  Le votazioni si chiuderanno lunedì, 14 Luglio, a mezzanotte. Affrettati perché potresti vedere realizzata la Collector’s Edition dei tuoi sogni. Dead Island 2 segue la vicenda di Dead Island ed Escape Dead Island diversi mesi dopo gli eventi sulle isole Banoi. L'esercito degli Stati Uniti ha messo il “Golden State” in quarantena che, per alcuni, è un sogno che si avvera con la promessa di un nuovo inizio. Scoperto di recente, il sanguinario paradiso della California è un parco giochi ricco di azione che presenta l’acclamato multiplayer senza soluzione di continuità per un massimo di otto giocatori che cooperano, competono o semplicemente coesistono in una vera e propria esperienza multiplayer e social di nuova generazione.

 

https://www.everyeye...island-2_197251



#4
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Come Dead Island e Dead Island Riptide, anche questo mio assolutamente. Le ore passate a vagare - da solo e in coop con amici - senza una meta precisa, non si contano :D Divertentissimo!
 

edit
gamersyde | E3 CGI Trailer

Modificata da meny82, 10 July 2014 - 09:30 AM.


#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

ma sarà un altro more of the same come il riptide o ci mettono qualcosa di nuovo stavolta? perchè se cambiano solo l'ambientazione è un bel fail



#6
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684
Dopo il primo e Riptide anche questo molto probabilmente sarà d1 per me, giocarli in coop è stato uno spasso vero e proprio.

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ma sarà un altro more of the same come il riptide o ci mettono qualcosa di nuovo stavolta? perchè se cambiano solo l'ambientazione è un bel fail

io aspetto principalmente dying light proprio per la paura del more of the same.. Oltretutto spec ops the line mi ha fatto schifo: non sono certo positivo per questa scelta.
ma mai dire mai.. Il gioco difficilmente deluderà per il gameplay

#8
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

ma sarà un altro more of the same come il riptide o ci mettono qualcosa di nuovo stavolta? perchè se cambiano solo l'ambientazione è un bel fail

Fail perchè non ti erano piaciuti il primo e lo spin-off, o che cosa?

Io spero non stravolgano il gioco, onestamente. Mi son divertito troppo, come ho scritto stamani :D

 

Guarda Battlefield, kaos, più cambiano e più diventa 'nammerda.. lascia stare :gad2:

 

-----

 

 

2de9f590e68bec310dc41daf993105aad2df5ca3

 

Voglio anda' in giro a spacca' teste! :D


Modificata da meny82, 10 July 2014 - 03:39 PM.


#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Fail perchè non ti erano piaciuti il primo e lo spin-off, o che cosa?

Io spero non stravolgano il gioco, onestamente. Mi son divertito troppo, come ho scritto stamani :D

 

Guarda Battlefield, kaos, più cambiano e più diventa 'nammerda.. lascia stare :gad2:

 

 

io a battlefield ci gioco senza grossi problemi da un pezzo e lo sai visto che lo scrivo nel topic di là, beccandomi anche le prese per il kulo da parecchi utenti, ma mi scivola veramente, quindi al momento sono soddisfatto

tante cose che per voi pro sono difetti o problemoni a me non mi sfiorano perchè mi diverto comunque, questione di punti di vista

:)

 

mi riferivo al fatto che il riptide è praticamente identico al primo nella formula di gioco, in un nuovo capitolo mi aspetterei un bel po' di novità e aggiunte in questo campo altrimenti se mi cambiano solo l'ambientazione per l'ennesima volta se lo possono pure tenere, come si tengono il prossimo assassin's creed che ormai mi ha tritato i maroni come formula di gioco, questo intendevo

:)


Modificata da kaos76, 10 July 2014 - 03:56 PM.


#10
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma scusa, han fatto Epidemic e Escape, almeno il Dead Island 'principale' lo lasciasserò così com'è :D Si, ok, qualche novità, ma senza cambiare l'esperienza diciamo nativa. Io almeno la penso così :)

 

Su BF4 mi diverto pure io, quando funziona :D Ma ciò non toglie che è nammerda sotto tanti punti di vista.. questo perchè hanno voluto cambiare troppo il gioco.



#11
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Mi ispira... e poi le risate le ricordo pure io :D

#12
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Mi ispira... e poi le risate le ricordo pure io :D

Resistevo a ondate di zombie, boss, jeep in faccia.. e poi te mi ammazzavi con la palla da spiaggia. Cioè dai, ma che caz.. :gad2:

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Dead Island 2: Amazon svela la data di uscita?

 

La data di uscita di Dead Island 2 è apparsa su Amazon.co.uk: secondo quanto riportato dal noto rivenditore, il titolo uscirà in Europa il 24 aprile 2015, in linea quindi con le aspettative del publisher, che ha fissato la release indicativamente per la prossima primavera.

Il lancio di Dead Island 2 sarà preceduto da una beta, al momento però non abbiamo altri dettagli sulla fase di test. Il gioco arriverà unicamente su PC, Xbox One e PlayStation 4, non sono previsti porting per le console di vecchia generazione.

 

https://www.everyeye...i-uscita_198848



#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Dead Island 2: Amazon svela la data di uscita?

 

La data di uscita di Dead Island 2 è apparsa su Amazon.co.uk: secondo quanto riportato dal noto rivenditore, il titolo uscirà in Europa il 24 aprile 2015, in linea quindi con le aspettative del publisher, che ha fissato la release indicativamente per la prossima primavera.

Il lancio di Dead Island 2 sarà preceduto da una beta, al momento però non abbiamo altri dettagli sulla fase di test. Il gioco arriverà unicamente su PC, Xbox One e PlayStation 4, non sono previsti porting per le console di vecchia generazione.

 

https://www.everyeye...i-uscita_198848

 

gamestop ha avuto tanta fretta ad annunciare i preorder ma mi sa che il gioco addavenì



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Dead Island 2 sarà presente in forma giocabile alla Gamescom

 

Deep Silver ha pubblicato ieri la lista dei titoli che porterà alla Gamescom di Colonia, in programma dal 13 al 17 agosto. Tra i tanti, sarà presente anche Dead Island 2, per la prima volta in forma giocabile dopo la presentazione all'E3.

Dead Island 2 è sviluppato dal team Yager (responsabile dell'ottimo Spec Ops The Line), la release è fissata indicativamente per la primavera 2015 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Una beta è prevista per le settimane precedenti al lancio, maggiori dettagli sulla data di uscita e sui bonus preordine potrebbero arrivare proprio dalla Gamescom.
Fonte: Videogamer.com

 

https://www.everyeye...gamescom_199409






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo