Vai al contenuto

Fattore X ..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Cioè fammi capire, tu mi hai convinto a diventare un boxaro al 100% e tu solo adesso prendi una One???

aaaaaaaaaaaaaaaa 

aggiungi la mia tag :D

Ho finito la casa proprio 2 mesi fa, prima non potevo bestione.. Mandami la richiesta

 

 

 

e pensa che all'inizio la menava che voleva diventare sonaro con PS4

:D

Prima di diventare Sonaro, mi faccio saltare il culo con una granata... Pensavi sul serio che avrei preso la Pleistescìon ??

 

:asd:



#47
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Risacca mito.

#48
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

:-)

Pian piano vedo di prendermi Ryse.. Ieri ho giocato come tu sai 1 ora è mezza a TitanFall, giusto x vedere se le voci erano fondate... Netcode meraviglioso, il migliore che io abbia mai giocato..

DR3 purtroppo non mi prende..

( non ti piacciono le cuffie ? ) le ho prese giusto x Destiny e Alien..

Ci si becca Zio.. :-)

 

Ma no, ti stavo perchiulando: ottime cuffie, Risa. ;)

Con Alien, poi, sai che atmosfera: consumerai tutta la tua scorta di pannoloni in pochi giorni....

 

Destiny, frustami tutto senza pietà, non mi attira quasi per nulla. Hype veramente sottozero per me.

E mi faccio schifo da solo, in quanto fan (a questo punto ex?) di Bungie.



#49
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Risà facocero chiama, Zio lucertola risponde. :D

 

Per Bugglefield 4, te l'ho già detto, hai messo il culo nelle pedate da solo. Perciò ti sta solo bene. :sisi:

Su Sforza 5 non mi pronuncio anche perché ci ho giocato pochissimo (sono essenzialmente uno animalo da Racing Arcade, come tu ben sai), non mi sembrava male però. Boh.

 

Per il resto accatta Ryse (ultracoreografico, ignorante come piace a noi, e capace di offrire un divertimento spensierato e "onesto"), Titanfall (spettacolare, ottimo antipasto in attesa di MC Collection e Palo 5), Max TCOB.

Wolfenstein TNO gran sorpresona.

 

Visto che hai speso poco per quelle orribili cuffie e ti avanzano soldini, comprati assolutamente Lococycle: un capolavoro capace di umiliare tutte le esclusive one, ps4, Wii u e 3DO.

 

Un pizzico sul culo, frà.  ;)

 

 

 

P.S.: Complimenti per il titolo del topic. Bizzarro, criptico, duro da capire perfino per un rinoceronte. :P

 

 

Se non mi bannate x colpa di qualche altro minchione si ...

 

XD 

 

Cmq generale, Destiny è il gioco che aspetto di piu' , Alien lo metto in seconda posizione..

 

:sad2:

adattemi tutti e due bestioline  :memy: che appena finisco wd riaccendo la one per giocare,finalmente,a dr 3e a valiant redevilforever 



#50
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28349

Ma fammi la cortesia, sembra di avere a che fare con lo squadrone degli X-Man... L'altro giorno ho sparato in pieno ad uno con il carro armato, non le ha fatto una mazza.. Siiii, certo, mi sono confuso io.. Potrei continuare a parlare sino a Natale x le minchiate che ho visto, ma lasciamo stare.. Ho messo Titanfall è ho giocato da Dio, poche storie, poi pensala come ti pare

Questo post denota che conosci poco Battlefield o quantomeno le meccaniche che delineano i danni di armi e veicoli.
Non è una simulazione, è un arcade con determinate regole pre impostate, ogni arma o mezzo fa danni diversi in base alla distanza, alle statistiche stesse dell'arma o del mezzo in questione, a dove colpisci l'avversario e alla posizione del corpo nel momento in cui ingaggi (parlando della fanteria).
Non è automatico shottare con il carro, come non è automatico shottare con il Titan in TitanFall.
Dopo quasi 400 ore a Battlefield 4 credo di conoscere abbastanza bene i pregi e i difetti (che ci sono immancabilmente) del titolo, come conosco abbastanza bene i pregi e i difetti di TitanFall.
Ognuno preferisce quello che vuole ci mancherebbe, ho solo sottolineato che molti post contro BF4 derivino da esperienze negative di mesi scorsi e come queste siano ancora determinanti quando si parla del gioco, nonostante la situazione attuale sia molto diversa (lato server e netcode) rispetto al passato.

Modificata da fashion, 10 July 2014 - 08:57 PM.


#51
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Questo post denota che conosci poco Battlefield o quantomeno le meccaniche che delineano i danni di armi e veicoli.
Non è una simulazione, è un arcade con determinate regole pre impostate, ogni arma o mezzo fa danni diversi in base alla distanza, alle statistiche stesse dell'arma o del mezzo in questione, a dove colpisci l'avversario e alla posizione del corpo nel momento in cui ingaggi (parlando della fanteria).
Non è automatico shottare con il carro, come non è automatico shottare con il Titan in TitanFall.
Dopo quasi 400 ore a Battlefield 4 credo di conoscere abbastanza bene i pregi e i difetti (che ci sono immancabilmente) del titolo, come conosco abbastanza bene i pregi e i difetti di TitanFall.
Ognuno preferisce quello che vuole ci mancherebbe, ho solo sottolineato che molti post contro BF4 derivino da esperienze negative di mesi scorsi e come queste siano ancora determinanti quando si parla del gioco, nonostante la situazione attuale sia molto diversa (lato server e netcode) rispetto al passato.

Ti ho esposto le mie considerazioni, liberissimo di pensarla diversamente.. Detto questo, AMO Battlefield, con tutti i suoi difetti, ho comprato la One solo x questo...


Modificata da Risacca, 10 July 2014 - 11:14 PM.


#52
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825
Benvenuto nella nextgen (+o-)

#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974

Prima di diventare Sonaro, mi faccio saltare il culo con una granata... Pensavi sul serio che avrei preso la Pleistescìon ??

 

:asd:

 

sei solo chiacchere e distintivo

:asd:



#54
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

sei solo chiacchere e distintivo
:asd:


Se se, hai abboccato come un'anguilla ...

#55
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974

Se se, hai abboccato come un'anguilla ...

 

:D

black_bass.jpg

 

non ci avevo creduto nemmeno per un minuto  comunque, più facile vedere uno xenomorfo attraversare in times square

:D



#56
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

:D

black_bass.jpg

 

non ci avevo creduto nemmeno per un minuto  comunque, più facile vedere uno xenomorfo attraversare in times square

:D

XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo