Vai al contenuto

Fattore X ..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Risacchino, ma quanto cavolo hai speso per le cuffie? comunque ben tornato :D

 

per Forza non so che dire non ho provato il gioco quindi non so darti un giudizio

 

per Battlefield l'online è una cosa triste, migliorato con le ultime patch, ma non ancora perfetto.

 

Titanfall ho provato la beta è devo dirti che mi è piaciuto parecchio, a breve dovrebbe arrivarmi la copia che ho ordinato quindi ci si vede online ;)



#17
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Ciao Muan.. Le cuffie mi piacevano quelle stilizzate della Titan ( amore a prima vista ), certo, se aspettavo le avrei prese a 139€ da Amazon, ma sn fatto così , voglio tutto e subito... Mi rimane da provare TitanFall , dove mi hanno detto anche che il Netcode è favoloso... Battlefield è osceno... Ieri ho sparato ad uno con il carro armato, nemmeno Superman sarebbe sopravvissuto ... Saltava come un grillo, robe fuori di testa ...

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ciao Muan.. Le cuffie mi piacevano quelle stilizzate della Titan ( amore a prima vista ), certo, se aspettavo le avrei prese a 139€ da Amazon, ma sn fatto così , voglio tutto e subito... Mi rimane da provare TitanFall , dove mi hanno detto anche che il Netcode è favoloso... Battlefield è osceno... Ieri ho sparato ad uno con il carro armato, nemmeno Superman sarebbe sopravvissuto ... Saltava come un grillo, robe fuori di testa ...

io ad u tizio gli ho scaricato 3 caricatori sopra è non moriva, lui un colpo e morto :(



#19
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

io ad u tizio gli ho scaricato 3 caricatori sopra è non moriva, lui un colpo e morto :(


Io ci metto poco a mollarlo...

#20
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Io ci metto poco a mollarlo...

Abbandona Battlefield 4, se eri innamorato di Bad Company 2 rimarrai profondamente deluso. Non prendere assolutamente Call of Duty, è il più brutto di una serie ormai sempre uguale. TitanFall è ottimo per partite veloci, divertenti e di buona qualità, poco fumo e tanta sostanza. Assassin's Creed Black Flag è migliore del 3, però alla lunga è noioso per la sua ripetitività. Ryse è bellissimo graficamente ma lascia un po' a desiderare sul resto. Watch Dogs lo consiglio se non hai voglia di aspettare GTA V, gioco discreto. Questi sono i miei consigli.



#21
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

BF4 è qualcosa di assolutamente pietoso effettivamente e ci si ritorna a giocare solo perché (parlo per me) Titanfall è stato praticamente sminchiato nel matchmaking perché se il matchmaking avesse funzionato come funzionava a due settimane dal lancio, sarebbe stato l'fps più divertente attualmente sul mercato (prima dell'arrivo di Destiny che spazzerà via qualsiasi cosa e che potrà essere minacciato solo da Halo 5, eventualmente).

Per quanto riguarda Forza invece non mi trovate d'accordo sui drivatar, essendo questi registrati sui comportamenti della gente, il buon 90% della gente guida sporco, ti prende a sportellate e quant'altro per cui i drivatar altro non sono che lo specchio di quella gente. E' anche bello però vedere gli stessi drivatar fare degli errori su delle curve, alle volte ti capita di vederli uscire fuori pista e in generale la sensazione di guidare contro qualcuno online vien fuori alle volte (non sempre, sia chiaro).

Io gioco al livello massimo di difficoltà e la vera sfida è cercare di arrivare primo, è davvero impegnativo.. di solito arrivo terzo o secondo, ma in genere i primi due sono difficili da prendere e sfida nella sfida è cercare di superare tutti quanti a quel livello di difficoltà tentando di giocare quanto meno sporco possibile, niente sportellate o comunque ridurre al minimo indispensabile e giocarsela così.

Per il fatto che ti vengono addosso se guardi negli specchietti puoi già predire quando accadrà, di solito nelle curve a gomito si mettono nella traiettoria interna per cui è saggio andare all'esterno e superarli di controsorpasso, funziona quasi sempre ed è anche piuttosto divertente fregarli in questo modo perché è quello che accade online molte volte: cercano sempre di infilarti all'interno spesso spedendoti fuori ma è utile rallentare, lasciarli passare di sorpresa all'interno e già preparare la traiettoria in uscita per controsorpassarli e li vedi lì a recuperare con l'affanno.

I drivatar sono davvero tra le poche cose che salvo di FM5, la mancanza di auto e tracciati purtroppo è la grande colpa di questo titolo e la modalità carriera com'è stato già detto è troppo ripetitiva specie perché si sente la mancanza degli eventi come in FM4: ferrari vs mclaren e roba di questo genere.

C'è da dire che fare eventi di questo tipo è difficile quando hai un parco macchine di circa 1/3 rispetto a FM4. Colpa loro.


Modificata da AlienExMachina, 09 July 2014 - 09:52 AM.


#22
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946

BF4 è da prendere a 5 euro usato e romperlo davanti al negoziante urlando DICE (Censura)! 

Titanfall è veramente l'esempio di come divertirsi online con un netcode eccellente. ho fatto l'errore di darlo dentro per watch dogs ma a brevo lo riprenderò. forse manca un poco di profondità e di caratterizzarione di armi e classi. alla fine si gioca sempre e solo con l'arma iniziale potenziata a piacere.... comunque buon divertimento!



#23
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

BF4 è da prendere a 5 euro usato e romperlo davanti al negoziante urlando DICE [Censura]! 
Titanfall è veramente l'esempio di come divertirsi online con un netcode eccellente. ho fatto l'errore di darlo dentro per watch dogs ma a brevo lo riprenderò. forse manca un poco di profondità e di caratterizzarione di armi e classi. alla fine si gioca sempre e solo con l'arma iniziale potenziata a piacere.... comunque buon divertimento!


Grazie del consiglio Bestione...

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Aspetta Destiny. Tra l'altro c'è la beta tra poco quindi...



#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

io consiglio sempre di comprare e provare Ryse con mano,di solito sorprende in positivo ma alla fine dipende dai gusti.



#26
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

io consiglio sempre di comprare e provare Ryse con mano,di solito sorprende in positivo ma alla fine dipende dai gusti.

Ryse è uno dei prossimi acquisti, me l'ha consigliato anche lo Zio   :sad2:



#27
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Risacca prenditi DR3 come consigliavo ad un altro utente poco va.E' molto divertente.
Merita davvero e costa poco

#28
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Risà facocero chiama, Zio lucertola risponde. :D

 

Per Bugglefield 4, te l'ho già detto, hai messo il culo nelle pedate da solo. Perciò ti sta solo bene. :sisi:

Su Sforza 5 non mi pronuncio anche perché ci ho giocato pochissimo (sono essenzialmente uno animalo da Racing Arcade, come tu ben sai), non mi sembrava male però. Boh.

 

Per il resto accatta Ryse (ultracoreografico, ignorante come piace a noi, e capace di offrire un divertimento spensierato e "onesto"), Titanfall (spettacolare, ottimo antipasto in attesa di MC Collection e Palo 5), Max TCOB.

Wolfenstein TNO gran sorpresona.

 

Visto che hai speso poco per quelle orribili cuffie e ti avanzano soldini, comprati assolutamente Lococycle: un capolavoro capace di umiliare tutte le esclusive one, ps4, Wii u e 3DO.

 

Un pizzico sul culo, frà.  ;)

 

 

 

P.S.: Complimenti per il titolo del topic. Bizzarro, criptico, duro da capire perfino per un rinoceronte. :P



#29
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Risacca prenditi DR3 come consigliavo ad un altro utente poco va.E' molto divertente.
Merita davvero e costa poco

dove costa poco?

 

io lo vedo sempre a 50€  :(



#30
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

 

 

Ma prima di rispondere li leggete i messaggi? mi viene il dubbio...

 

Cosa avrei dovuto leggere? Non mi sembra di aver scritto niente di errato ;)

 

Lui ha scritto che i drivatar lo prendono a sportellate e io ho scritto che ha amici che amano tirarle XD


Modificata da QuiDxAndre, 10 July 2014 - 02:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo