Vai al contenuto

Battleborn [Topic Ufficiale][PS4]Dai creatori di Borderlands


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Battleborn: 2K pubblica il comunicato stampa ufficiale
 
Inviato da Antonio Caronna
Comunicato Stampa | 08/07/2014 ( ore 19:04 ) : 2K e Gearbox Software - i creatori del pluripremiato franchise Borderlands - annunciano oggi Battleborn, un nuovo sparatutto tripla-A in sviluppo per Xbox One, PlayStation®4 e PC. I primi dettagli su Battleborn possono essere letti in esclusiva sul numero di Agosto di Game Informer. Battleborn è sviluppato dall’acclamato team di Borderlands 2 ed è un gioco che fonde ambiziosamente più generi. Il gioco combina una grafica altamente stilizzata e frenetiche riprese in prima persona, con il classico combattimento in co-op di Gearbox ed una vastissima collezione di nuovi eroi. 
Battleborn è ambientato in un lontano universo futuro dalle tinte sci-fi, dove i giocatori potranno provare un’esperienza narrativa in una campagna co-op, oppure competitivi match
“Se Borderlands 2 è uno sparatutto “spara e prendi il bottino”, Battleborn è uno sparatutto incentrato sugli eroi.” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Una fusione di generi, co-op competitivo con uno stile pazzesco ed un universo fantasioso, Battleborn è il videogioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato.”
 
“Battleborn rappresenta la forza combinata tra i team di sviluppo e produzione dietro il successo di Borderlands 2, che ad oggi ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo diventando il titolo 2K più venduto della storia.” Dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “La dimensione, l’obiettivo e l’ambizione di Battleborn non sono paragonabili a quelli di nessun altro titolo nella storia di 2K, il risultato è l’esperienza next-gen co-op definitiva.”
 
Per saperne di più su Battleborn, leggete l’ultimo numero di Game Informer o visitate il sito www.gameinformer.com/battleborn durante il mese di Luglio per uno sguardo esclusivo sul gioco.
 
Battleborn è disponibile per la prenotazione e sarà rilasciato durante l’anno fiscale 2016 di Take-Two Interactive Software Inc.’s che finisce il 31 Marzo 2016, per Xbox One, PlayStation®4 e PC.
 
battleborn_PS4_2563.jpg


#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Finalmente aspettavo il topic... sembra molto interessante!

#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

aspetto un videogameplay



#4
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Per adesso dal trailer sembra molto bello, almeno come stile... Spero che alla GC mostrino qualcosa. E tra pochi giorni avremo anche le info da Gameinformer!

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Ancora shooter babba bia. Mio mai. 



#6
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Ah che bello non sapevo della sua esistenza ^^ Speriamo lo sviluppino ben bene! Sicuramente uscita fine 2015?



#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ah che bello non sapevo della sua esistenza ^^ Speriamo lo sviluppino ben bene! Sicuramente uscita fine 2015?

Molto probabile, l'uscita è nell'anno fiscale 2016 che finisce appunto a marzo 2016 :)

#8
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Fico il trailer!

 



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vero? Sembra davvero interessante :sisi:

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Fico il trailer!

 

ahahah.gif



#11
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

mi piace molto l'ambientazione 



#12
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Scusa Neme ma se non ti piacciono gli FPS lo devi scrivere tutti i giorni?
Scusa eh, senza offesa, ma inizi ad essere noioso...

#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Scusa Neme ma se non ti piacciono gli FPS lo devi scrivere tutti i giorni?
Scusa eh, senza offesa, ma inizi ad essere noioso...

Sempre finche nn porto con me qualcun altro sulla retta via. Se no ci inondando ancora per altri 8 anni. E cmq non ci vedo nulla di male se in ogni topic di un fps posto tutto il mio disappunto. 


Modificata da Neme™, 08 July 2014 - 08:07 PM.


#14
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

Sempre finche nn porto con me qualcun altro sulla retta via. Se no ci inondando ancora per altri 8 anni. E cmq non ci vedo nulla di male se in ogni topic di un fps posto tutto il mio disappunto. 

Come non ci vedi nulla di male? È possibile che uno in ogni topic debba leggere certi tuoi commenti?

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Come non ci vedi nulla di male? È possibile che uno in ogni topic debba leggere certi tuoi commenti?

No perchè mi pare mi limiti a dire ancora shooter, mio mai e poco altro. Non faccio certo papiri o mi metto a battere i piedini. Ma in ogni topic di uno shooter che annunciano saro' li a emettere tutto il mio disappunto. Sempre senza offendere nessuno come al solito. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo