Vai al contenuto

Battleborn 『Topic Ufficiale』Hero Shooter di Gearbox - FREE TO PLAY

- - - - - battleborn

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ore 17:00 nostre si parte



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

pareri da chi lo sta provando??



#33
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Sto scaricando ora, massima fiducia ai creatori di borderlands, L'FPS che mi ha divertito di più nella scorsa gen



#34
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Domanda. Si sa qualcosa su come si potranno acquisire i campioni? Se pagando, se si come, oppure totalmente free?



#35
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

provato ieri,fatto tre partite in pvp e una in pve

matchmaking un pò a singhiozzo,ma ci sta visto che è una beta,da migliorare sicuramente però...

Come gameplay è buono,divertente,un pò scomoda l'attivazione dei poteri (1+ q/e ingame) bisogna allontanarsi un attimino dallo scontro e leggere per bene,poi essendo anche in inglese ci vuole qualche secondo in più a metabolizzare,una volta imparate le abilità però il problema non si porrà più..(venendo quanti eroi ci sono e quante abilità,ci vorrà un bel pò :asd: )

come gunplay boh a me è piaciuto(leggevo sul topic ps4 che non si avvertono i colpi ricevuti,beh non c'è sangue ma perchè ci son gli scudi,esce però l'avviso e si sente quando i colpi arrivano,almeno io me ne accorgo,è leggero ma si sente) e ho provato questi tre eroi:
miko : medico e lanciatore di coltelli/bombe,un pg da retroguardia,curare compagni e aiutare a finire i nemici,certo nell'1vs1 poca roba fà

rath: spade,spade e ancora spade,molto divertente da usare,abilità fighe e potenti,ottimo nell'1vs1 e nel tirar giù più nemici insieme con l'abilità "trottola"(chiamiamola così và :P (provato questo pg anche in pve e regala belle soddisfazioni

montana: enorme,lmg,corpo a corpo+congelamento/infuocamento(l'ultima abilità non l'ho capita sinceramente,era una partita pvp dove i miei compagni si son arresi dopo 10minuti ) è forte da vicino però non mi piace proprio,i colpi se non sono allineati perfettamente non entrano(cioè i colpi non vanno nel raggio del cross-air ma solo al centro,quindi non basta approssimare i colpi ma bisogna puntar al centro bene,a sto punto riducete il cross-air no?vabbèè) poi è lento,boh non mi piace proprio cme pg.

difetto,cioè veramente ci si può arrendere?ma che roba é? nei moba ci si può arrendere?chiedo,perchè non gioco i moba

 

Nel complesso è carino,parecchio,ma come gameplay è tale e quale a paragon(provai la beta eoni fa,quello non mi era piaciuto graficamente,e il fatto che si giocava con americani=lag),a sto punto mi chiedo se valga la pena spendere 40euro per un gioco che si trova gratis,graficamente non è che sia il massimo anche battleborn poi....anzi...

a sto punto aspetto overwatch,comunque non lo boccio completamente,alla fine è divertente.

 

 

Domanda. Si sa qualcosa su come si potranno acquisire i campioni? Se pagando, se si come, oppure totalmente free?

in beta,si sbloccano salendo di livello

utilizzandoli,quindi facendo exp. con ogni pg,si sbloccano nuove skin/lore e altre robe che ora nn ricordo

sta da vedere se a gioco uscito le cose resteranno così.



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

difetto,cioè veramente ci si può arrendere?ma che roba é? nei moba ci si può arrendere?chiedo,perchè non gioco i moba

 

 

si si c'è modo arrendersi in diversi moba



#37
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

provato ieri,fatto tre partite in pvp e una in pve

matchmaking un pò a singhiozzo,ma ci sta visto che è una beta,da migliorare sicuramente però...

Come gameplay è buono,divertente,un pò scomoda l'attivazione dei poteri (1+ q/e ingame) bisogna allontanarsi un attimino dallo scontro e leggere per bene,poi essendo anche in inglese ci vuole qualche secondo in più a metabolizzare,una volta imparate le abilità però il problema non si porrà più..(venendo quanti eroi ci sono e quante abilità,ci vorrà un bel pò :asd: )

come gunplay boh a me è piaciuto(leggevo sul topic ps4 che non si avvertono i colpi ricevuti,beh non c'è sangue ma perchè ci son gli scudi,esce però l'avviso e si sente quando i colpi arrivano,almeno io me ne accorgo,è leggero ma si sente) e ho provato questi tre eroi:
miko : medico e lanciatore di coltelli/bombe,un pg da retroguardia,curare compagni e aiutare a finire i nemici,certo nell'1vs1 poca roba fà

rath: spade,spade e ancora spade,molto divertente da usare,abilità fighe e potenti,ottimo nell'1vs1 e nel tirar giù più nemici insieme con l'abilità "trottola"(chiamiamola così và :P (provato questo pg anche in pve e regala belle soddisfazioni

montana: enorme,lmg,corpo a corpo+congelamento/infuocamento(l'ultima abilità non l'ho capita sinceramente,era una partita pvp dove i miei compagni si son arresi dopo 10minuti ) è forte da vicino però non mi piace proprio,i colpi se non sono allineati perfettamente non entrano(cioè i colpi non vanno nel raggio del cross-air ma solo al centro,quindi non basta approssimare i colpi ma bisogna puntar al centro bene,a sto punto riducete il cross-air no?vabbèè) poi è lento,boh non mi piace proprio cme pg.

difetto,cioè veramente ci si può arrendere?ma che roba é? nei moba ci si può arrendere?chiedo,perchè non gioco i moba

 

Nel complesso è carino,parecchio,ma come gameplay è tale e quale a paragon(provai la beta eoni fa,quello non mi era piaciuto graficamente,e il fatto che si giocava con americani=lag),a sto punto mi chiedo se valga la pena spendere 40euro per un gioco che si trova gratis,graficamente non è che sia il massimo anche battleborn poi....anzi...

a sto punto aspetto overwatch,comunque non lo boccio completamente,alla fine è divertente.

 

 

in beta,si sbloccano salendo di livello

utilizzandoli,quindi facendo exp. con ogni pg,si sbloccano nuove skin/lore e altre robe che ora nn ricordo

sta da vedere se a gioco uscito le cose resteranno così.

 

Grazie. 2k ci va giù pesante con i DLC, non vorrei avere brutte sorprese sui Champ.

Comunque, c'è anche la localizzazione in Ita. Non viene installata automaticamente, devi scaricarle manualmente. E' circa un giga.

Io mi sono divertito a giocarci, c'è qualche difetto come il pick delle abilità, ma per il resto non è malaccio. Aspetterò un po' e giocherò poi a quello che farà il botto tra Overwatch, Battleborn e Paragon.



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beh bene o male le varie impressioni che ho letto corrispondono a quello che ha anche scritto Snello, quindi è un gioco medio diciamo.

 

Comunque il botto lo farà di certo Overwatch



#39
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

c'è anche da vedere come si comporteranno per quanto riguarda la coop,quella è una forte componente su cui deve aver puntato 2k,almeno spero,visto i trascorsi

secondo me sta ben sopra il "medio",è un buon gioco,considerando il genere assolutamente nuovo. Non penso sia molto facile bilanciare i pg e non mi è sembrato di vedere pg "fortissimi" quindi da questo lato è un'ottimo lavoro,e ripeto che è divertente,resta il fatto che ci sta overwatch che è blizzard :asd: e qui socazzi e paragon che sarà f2p questo sta nel mezzo,in una posizione davvero troppo scomoda



#40
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

Per chi lo ha provato: quanto è lontano (o vicino) da Borderlands?



#41
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Dalle mie impressioni in beta direi cheil titolo prende le sue distanze da borderlands, in quanto non esiste loot. Invece sono molto interessanti le meccaniche che lo trasformano in un moba ( specialmente in pvp). Come gameplay e' molto veloce ed intuitivo e mi ha divertito un sacco. Le mie uniche preoccupazioni i tempi di attesa per il matchmaking ed il comparto tecnico. Sulla mia configurazione ( i 5 2500 con una 770) ho sperimentato parecchio stuttering

Modificata da Trawn, 16 April 2016 - 07:11 PM.


#42
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Dalle mie impressioni in beta direi cheil titolo prende le sue distanze da borderlands, in quanto non esiste loot. Invece sono molto interessanti le meccaniche che lo trasformano in un moba ( specialmente in pvp). Come gameplay e' molto veloce ed intuitivo e mi ha divertito un sacco. Le mie uniche preoccupazioni i tempi di attesa per il matchmaking ed il comparto tecnico. Sulla mia configurazione ( i 5 2500 con una 770) ho sperimentato parecchio stuttering

 

Si confermo, la champion select è un parto a tutti gli effetti. Dovrebbero ridurre i tempi se non della metà, di buon 30/40%.



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ma le partite in pvp quanto durano? Tipo la classica mezz'ora dei moba classici?

#44
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Ma le partite in pvp quanto durano? Tipo la classica mezz'ora dei moba classici?

 

Il limite massimo nelle modalità disponibili è di 30 min. In caso termini il tempo vince la squadra che ha conseguito maggior punti oppure obbiettivi. Io non sono mai andato oltre i 20 minuti comunque.

La durata media è comunque attorno ai 15/20 min.


Modificata da Hirumait, 17 April 2016 - 02:48 AM.


#45
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Comunque a me è' piaciuto abbastanza da farci un pensierino, non so voi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo