Vai al contenuto

Valutazione Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho entrambe le console, devo dire che nonostante continui a preferire il pad di One, quello PS4 è veramente ben fatto e molto molto migliorato da quel mezzo disastro del ds3

Adesso quando passo da uno all'altro non avverto quel fastidio che avvertivo da 360 a ps3



#17
Shandon87

Shandon87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Hai pensato al cambio di pad? Io non riuscirei ad utilizzare quello playstation. Quando avevo la ps3 ne ho preso uno PowerA con il form factor di un pad 360

Il problema del cambio pad non esiste più il ds4 ha dimensioni normali consone alle mani di un adulto, ci ho giocato infamous e killzone con massima soddisfazione.
Il problema della ps4 è un altro, almeno per me, su psn io non riesco a crearmi un gruppo di amici, sul live da anni ogni volta che loggo il party di amici è sempre attivo, forse sara che la mia è una compagnia xboxcentrica. Valuta bene anche questo nic.

#18
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
sembra appunto che sul Live sia più facile crearsi degli amici, per qualche oscuro motivo :D
Per quanto riguarda il pad, preferisco quello Xbox... molto buono anche il ds4 ma lo trovo un pelo troppo piccolo

#19
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7377

Il valore social di xbox live è una componente importante da considerare...



#20
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Il valore social di xbox live è una componente importante da considerare...

Concordo, c'è chi dice che ormai i due servizi sono molto simili, io invece noto che l'infrastruttura di Sony sia ancora carente come qualità (no, non sto parlando dei giochi in regalo!), non si riesce ancora a vedere quella stabilità, nonostante sia a pagamento con Playstation 4...



#21
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

sembra appunto che sul Live sia più facile crearsi degli amici, per qualche oscuro motivo :D
Per quanto riguarda il pad, preferisco quello Xbox... molto buono anche il ds4 ma lo trovo un pelo troppo piccolo

 

La facilità o meno di farsi degli amici di più su One che su PS4 deriva semplicemente dal retaggio dell'esperienza 360, quindi solitamente chi ti dice che è più facile giocare di clan o club su Xboxone parla solo in memoria di quel che fu Xbox 360, ma attualmente entrambe le esperienze sono analoghe come liste amici, gruppi chat, ecc. ed anzi posso affermare che l'esperienza online su Xboxone sia costellata da un mare di problemi derivanti dalla scarsissima pulizia del suo software e dalla approssimativa gestione delle connessioni. Il bello è che più escono aggiornamenti più si creano problemi nuovi. Ultimamente su One si rasenta la frustrazione tra cristiani che entrano in gruppo e non li senti, o loro non sentono te, il tuo audio che arriva dal Kinect e non dalle cuffie e devi riavviare, gruppi che cadono ogni 3x2 e problemi legati ai party di varia natura. Decisamente più pulita l'esperienza social su Ps4, poi con le cuffiette (scadenti ma ci sono) in tutte le confezioni, i gruppi chat a 8 persone, l'obbligatorietà del pagamento dell'abbonamento per il gioco online (maggiori risorse dedicate all'ottimizzazione del sistema) e, fattore non trascurabile, la nettamente maggiore base installata direi parlare di esperienza social più "semplice" su Xboxone sia ormai una cosa non vera.



#22
iSNoW

iSNoW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Io tutti questi problemi con i gruppi non li ho mai riscontrati, probabilmente dipende anche dalla qualità della tua connessione. E quando l'audio arriva dal kinect invece che dalle cuffie non c'è bisogno di riavviare, basta andare in alto, cliccare sull'immagine giocatore e fare "scegli questa persona".

#23
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente mi sembra una cavolata, se hai intenzione di riprendere la One non vedo perchè darla al GS. Cioè, su PS4 l'uscita giochi è molto lenta e guardando l'autunno/inverno One mi sembra una mossa avventata. Piuttosto aspetterei una buona offerta per acquistare PS4 in bundle, Uncharted4 giocarlo subito o 6 mesi dopo l'uscita cambia poco. PS: fare affari con GS è come uscire di casa e regalare soldi :asd: bisogna sempre entrare con un barattolo di vaselina :asd:


Modificata da J3nK1y, 11 July 2014 - 08:10 PM.


#24
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Ciao a tutti, sto pensando di passare da One a PS4.

gamestop mi valuta One + kinect + fifa, forza, watch dogs + 2 joypad, il tutto a 460 che mi permetterebbe di prendere ps4 + un gioco. che ve ne pare?

passi da una console con giochi ad una senza esclusive. A questo punto ti tieni la one e prendi la ps4 nel 2015 inoltrato con dei giochi seri. Io farò così :sisi:



#25
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

La valutazione non e malissimo tutto sommato (strano), in piu' non perderesti neppure tempo per fare un change.

 

Per quanto riguarda la questione cambio One per Ps4  se devo dirla tutta per come dipinta la questione Ps4 fa gola o cmq tutto questo interesse che si è creato attorno desta interesse e lo destava anche a me tanto che trovando un offerta me ne sono portato a casa una, non era nei programmi di quest'anno non avendo praticamente giochi ma l'occasione fa l'uomo "ladro" e cmq non ne sono troppo convnto tutt'ora.

Come gia accennato in un altro topic ho trovato l'offerta piuttosto sottotono e sono sempre piu' convinto che One offra un prodotto più completo/competitivo, cosa che fino a qualche settimana fa senza conocorrenza dubitavo fosse tale, ho dovuto ricredermi, dove anche se si è senza giochi cè sempre qualcosa che ti intrattiene in dashboard.

In sostanza sono rimasto a bocca asciutta e non riesco ancora a gustificare tutto questo hype attorno a Ps4, fatti infamous e killzone (pessimo) la macchina è li a prendere polvere.

A mio modesto parere One ed on-line/live sono prettamente legati tra loro e si vede bene, se si hanno amici e "la macchina" stanziale.

Ps4 dalla chat improponibile e l infrastruttura on-line che scricchiola la percepisco piu' come la classica console da gioco per i fatti propri.

 

Sono macchine da affiancare, chiaramente laddove ci sia la possibilita' di acquistarle e mantenere entrambi i sistemi, sono convinto che PS4 per vederla partire a rigime ci voglia un po piu' di tempo, Ms è partita meglio come offerta, in piu' tra non molto esce ciccia interessante.

 

Questione pad? un plauso Sony, ha fatto un bel balzo in avanti tanto che se prima odiavo il DS ora lo trovo molto comodo e preciso, il touchpad è interessante come features da utilizzare furbamente in futuro e lo speaker di qualita' notevole.

D'altraparte pero' abbiamo un pad che rasenta la perfezione non gli si puo' dir nulla!

 

I materiali come cavetteria headset MS offre decisamente maggiore qualita'.

In compenso mi piace la reattivita del sistema ps4, molto snello e pratico, Ms sotto questo aspetto ha da lavorare abbastanza, rimpiango ancora la dash 360 con la sua rapidita'.


Modificata da Vins81, 12 July 2014 - 12:10 AM.


#26
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684
Da multipiatta ti consiglio, come ti han detto molti altri di tenere la One e affiancarle la Ps4.
La Ps4 è in offerta, fino a domani, all'auchan,la paghi 400 ma hai 200 di buono da spendere nel negozio come vuoi.
Un mio amico ne ha presa giusto una oggi, però ne sono rimaste pochissime in giro.
Per quanto riguarda gli amici, è una leggenda, io gioco sia su Ps4 e sia su One e tranquillo, te li fai senza problemi.
Per la questione joypad quello One è oggettivamente superiore, ma quello Ps4 è ottimo, se poi compri(a 5 su amazon/eBay) i gommini per il grip degli analogici allora diventa ancora migliore.
In sintesi, se davvero vuoi giocare tlou(ti capisco) allora fai lo scambio, tra l'altro potresti sfruttare l'offerta MW per prendere tlous a 0 e al contempo prenderti la ps4 bianca con Destiny.
Qualsiasi sia la tua scelta andrai sul sicuro :)

Modificata da Andryu_11, 12 July 2014 - 12:30 AM.


#27
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

Io tutti questi problemi con i gruppi non li ho mai riscontrati, probabilmente dipende anche dalla qualità della tua connessione. E quando l'audio arriva dal kinect invece che dalle cuffie non c'è bisogno di riavviare, basta andare in alto, cliccare sull'immagine giocatore e fare "scegli questa persona".

Ho un amico che ha Fastweb 100 mega e riscontra esattamente gli stessi problemi che riscontro io e che riscontrano anche gli altri con cui gioco: gente che cade dai gruppi, gente che non sente gli altri, gente che sta in gruppo ma che non sente ne è sentito da nessuno, necessità di rifare più volte il gruppo, di uscire e rientrare. Se dipende dalla qualità della connessione e io ho gli stessi problemi della gente che ha la 100 mega non so cosa dirti, evidentemente tu avrai la connessione a 300 o 400 mega al secondo...



#28
iSNoW

iSNoW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Ho un amico che ha Fastweb 100 mega e riscontra esattamente gli stessi problemi che riscontro io e che riscontrano anche gli altri con cui gioco: gente che cade dai gruppi, gente che non sente gli altri, gente che sta in gruppo ma che non sente ne è sentito da nessuno, necessità di rifare più volte il gruppo, di uscire e rientrare. Se dipende dalla qualità della connessione e io ho gli stessi problemi della gente che ha la 100 mega non so cosa dirti, evidentemente tu avrai la connessione a 300 o 400 mega al secondo...

Assolutamente, io ho una 7 mega piena con un mega in up, e ora d'estate gioco tutte le mattine con un gruppo di amici su forza ma questi problemi non li ho mai riscontrati.

#29
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
la valutazione è scesa a 440, ma prenderei Comunque ps4 in bundle con tlou

#30
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

scusa il solo kinect quanto viene valutato ?

è sceso a 28




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo