Vai al contenuto

[JP] Gekkan Shoujo Nozaki-kunquando la tua vita e` uno shoujo manga demenziale.

shoujo manga nozaki-kun gekkan

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Do ragione a pappagallo.

Trovo i personaggi secondari molto buoni e originali, ma a mio avviso queste due puntate hanno visto la sparizione COMPLETA dei siparietti tra i due, che nella prima facevano ridere... molto più ridere di quelli delle successive puntate.

 

Insomma, spero che queste puntate siano solo di presentazione e che diventi almeno un 50/50 tra le due anime.



#17
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

la 5 è la miglior puntata dopo la prima 



#18
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Continuo a dar ragione a pappagallo.

Per me, i due protagonisti da soli sono meglio di tutti gli altri personaggi messi insieme e la situazione migliora molto.

Inoltre devo dire che, sì sono di parte,

Spoiler

ma bisogna dire che è "presentato" nella forma migliore possibile, dando una sensazione di anime un po' artistico (certi cartelli e come viene inserito lo shojo all'interno) ma sempre con un buon ritmo...


Modificata da Bamboogie, 07 August 2014 - 10:44 AM.


#19
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

6.

Ormai sono già pronto a recensirlo nella sua interezza.

In teoria, non è davvero male.

Divertente, ben realizzato e tutto.

In pratica è quanto di più noioso ci sia.

Tranne la coppia protagonista, che di base è l'unica che si discosta dal modello che sto per descrivere, ci sono tanti personaggi che per ora hanno monopolizzato la storia e tutto il resto.

Il modello è il seguente: uomo con caratteristiche femminili, donna con caratteristiche maschili, spesso inconsapevolmente innamorati.

Il problema è questo, cioè che alla fine tutte le coppie sono, stringi stringi, uguali come meccaniche e i personaggi si assomigliano un po' tutti.

Che differenza c'è tra Waka e l'altro rosso, Mikorin?Quasi nessuna, solo alcune sfumature.

Ok, si può dire che è stato ispirato ad un manga e l'anime è un adattamento.

Ma nel manga c'è più tempo, più calma per pianificare bene.

In questo anime si vede ad ogni puntata un personaggio o una coppia nuova che monopolizza la puntata e non fa procedere nessuna delle trame precedentemente lanciate.

 

Ora, dalla prossima, il flusso di migranti dovrebbe essersi fermato.

Ma alla fine non penso che andrà oltre la sufficienza per me, perché mi sa tanto che proporrà un doppione dei precedenti teatrini di coppia fino ad arrivare alla 12.

È comunque un peccato, perché nella prima Nozaki e Chiyo avevano fatto ridere senza bisogno di nessun supporto.


Modificata da Bamboogie, 17 August 2014 - 07:03 PM.


#20
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Dopo averci messo una pietra sopra, è migliorato.

O meglio, continua ad avere i problemi del post precedente, ma queste ultime due puntate le ho trovate davvero divertenti.

Soprattutto mi piace la coppia Seo/Waka, mentre invece non amo molto la coppia Kashima/Masayuki.

Forse sarebbe stato meglio metterla di due coer o di iniziare con già tutti i personaggi in azione...

 

Insomma, per ora un 7 se lo merita.



#21
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

finito, m'è piaciuto, soprattutto una volta formate tutte le coppie, le interazioni all'interno di queste sono sempre state divertenti (anche se lo sono state meno per quella formata dai due membri del teatro). M'è piaciuto poco, invece, il personaggio di mikoshiba, sempre trovate le sue parti le più noiose

voto 7 pieno



#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

1411350273185.jpg

Mia reazione alla puntata finale.

 

Ma in generale la serie mi è proprio piaciuta. Personaggi parecchio eccentrici e molto fuori dalle righe.

Seo su tutti

1408386627927.gif

Adorabile. :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

I br pare abbiano venduto anche discretamente 



#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi sono messo in pari col manga in un paio di giorni, 54 capitoli :asd:



#24
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Allora, do piena ragione a pappagallo (anche su Mikoshiba), ma avevo già detto più o meno come la pensavo nei precedenti commenti.

Carino, alla fine, ma forse sarebbe stato meglio con tutti i personaggi già dall'inizio, con più spazio alla coppia protagonista (che alla fine ricopre spesso il ruolo di spettatore) e con più varietà di coppie (per intenderci, sono tutte basate sull'ossimoro maschio femminile/femmina maschile).

Quindi alla fine do un 7, stiracchiato per i suddetti motivi.

AUGH.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo