Vai al contenuto

Dracula UntoldCastlevania lor...ehm le origini del mito và


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Niente impalamenti?

 

 


 

Quanto all'Hercules, sì, proprio quello. Il Colosseo in Grecia  :spacco:  :spacco:  :spacco:

Su quello nuovo ho le aspettative sotto zero, ma peggio di quell'altro non potrà essere. 

 

...

 

Gesù, tra i trashoni-rirarrazioni mi stavo quasi per dimenticare Noah, cos'ho fatto  :gad2:

 

in quello con johnson ci sono le 12 fatiche e tanto mi basta per apprezzarlo :asd:

 

 

ma l'armatura che ha in questo film non è simile a quella di Oldman nel prologo del film di Coppola? con le placche che sembrano ispirate alla carne umana.

 

l'armatura più brutta che abbia mai visto n ella mia vita



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

io adoro quella di Coppola,cmq ovvio che entrambe le armature vogliano richiamare il tema del sangue

 

tumblr_n7ulqqzaUx1qbq6reo1_500.jpg

 

tumblr_n64crvTYGX1qiv77so1_500.png

 

e cmq  XD

 

tumblr_mdrecbemFm1rpwqk9o1_500.gif

 

tumblr_n7w4kx1Fac1sq3xw2o5_500.gif


Modificata da LambertoKevlar, 09 July 2014 - 10:50 PM.


#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Stilisticamente parlando mi piace di più l'armatura del film di Coppola. Molto sanguinaria. Questa nuova, mboh. Il problema sono quei poteri.. Non lo so. A me una cosa così non mi attira al cinema

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Stilisticamente parlando mi piace di più l'armatura del film di Coppola. Molto sanguinaria. Questa nuova, mboh. Il problema sono quei poteri.. Non lo so. A me una cosa così non mi attira al cinema

son gusti,di Dracula ce ne son state mille varianti,questa è la versione uberpower presa di peso da Lords of Shadow 2



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
A livello estetico e storico è più sensata l'armatura di untold visto che riprende il simbolo del drago, icona dell'Ordo Draconis a cui appartenevano Vlad II Drakul (il drago, chiamato così proprio per il simbolo dell'ordine) e appunto il figlio, Dracula (la a finale è un patronimico -> il figlio del drago).

Se non ricordo male in quello di coppola il drago non viene proprio nominato

#36
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

A livello estetico e storico è più sensata l'armatura di untold visto che riprende il simbolo del drago, icona dell'Ordo Draconis a cui appartenevano Vlad II Drakul (il drago, chiamato così proprio per il simbolo dell'ordine) e appunto il figlio, Dracula (la a finale è un patronimico -> il figlio del drago).

 

:sisi:  :sisi:  :sisi:  :sisi: 

 

E comunque doveva essere di metallo. Quella roba lì è di metallo tanto quanto io so leggere il sumero. 



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Guarda che sono cintura nera di folklorismo, vampirologia e storia di dracula, che ti credi :sese:

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Chissà quanti errori ci saranno anche per quanto riguarda le armi XD non ti conviene andarlo a vedere con questo spirito!

#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Se piacciono le armi e i combattimenti penso si contino sulle dita di una mano i film con combattimenti che piacciono.. Almeno, ho un amico, più un conoscente, con cui avevo cominciato a parlare dei combattimenti del isda.. Non l'avessi mai fatto XD

#40
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Guarda che sono cintura nera di folklorismo, vampirologia e storia di dracula, che ti credi :sese:

 

Brofist! 

 

Chissà quanti errori ci saranno anche per quanto riguarda le armi XD non ti conviene andarlo a vedere con questo spirito!

 

Non penso andrò a vederlo comunque, il trailer, massacro di musulmani a parte, è troppo tamarro e fracassone e ha poche cose che mi sono piaciute/ hanno interessato (nell'ordine, il lupo, potenziale diavolo, e la creatura che lo trasforma). 5 euro forse ce li spenderei, ma non di più. 

 

Se piacciono le armi e i combattimenti penso si contino sulle dita di una mano i film con combattimenti che piacciono.. Almeno, ho un amico, più un conoscente, con cui avevo cominciato a parlare dei combattimenti del isda.. Non l'avessi mai fatto XD

 

Be', anche te, tirare in ballo proprio quei film, quelli sono tra i più terrificanti. 1 uomo vs 40 Uruk-hai e vince l'uomo  :gad2:  :gad2:



#41
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

l'armatura più brutta che abbia mai visto n ella mia vita

 

Aldilà dell'armatura, del film di Coppola che ne pensi?



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

 

 

 

Be', anche te, tirare in ballo proprio quei film, quelli sono tra i più terrificanti. 1 uomo vs 40 Uruk-hai e vince l'uomo  :gad2:  :gad2:

lui è Aragorn,abbiate rispetto  XD



#43
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Ne ho un grandissimo rispetto. Quando sta in-character e non gli fanno fare castronerie che neanche Superman drogato  XD



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Se piacciono le armi e i combattimenti penso si contino sulle dita di una mano i film con combattimenti che piacciono.. Almeno, ho un amico, più un conoscente, con cui avevo cominciato a parlare dei combattimenti del isda.. Non l'avessi mai fatto XD

 

non è una questione di farsi piacere armi e combattimenti, quanto di farsi piacere armi e combattimenti storicamente accurati e realistici.

Ci son ad esempio miliardi di persone che ritengono che i combattimenti tra samurai fossero un continuo sbattere di lame...biliv XD

 

perchè comunque di combattimenti belli con armi, ma non storicamente accurati, ce ne sono a centinaia

 

 

Brofist! 

 

 

non dovrebbe essere un sisterfist? :snape:

 

 

Aldilà dell'armatura, del film di Coppola che ne pensi?

 

son domande da fare? secondo te da divoratore di ogni cosa che c'è di vampirico (letteratura, cinema e quant'altro) cosa ne posso pensare? :D Uno dei capolavori del genere.

Mi fa solo incazzare come il 90% del pianeta ritenga sia ispirato al Dracula di Stoker (quel furbetto di Coppola li ha fregati per bene mettendolo nel titolo XD) quando in realtà la fonte letteraria principale del film è un'altra ;)

 

Così Coppola si è assicurato uno stuolo di persone che ritengono che le principali differenze rispetto al libro (quindi già dovrebbero aver letto il dracula di stoker e non son molti) siano tutte sue, quando invece...

 

 

lui è Aragorn,abbiate rispetto  XD

 

Aragorn_Legolas_durex.gif

 

 

 

per me è e resterà sempre Lucifero, non Aragorn

 

 

 

Ne ho un grandissimo rispetto. Quando sta in-character e non gli fanno fare castronerie che neanche Superman drogato  XD

 

:asd:


Modificata da Genocide, 10 July 2014 - 08:48 AM.


#45
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

non sarebbe stato dracula

 

il dracula del libro di stoker aveva addirittura controllo sul tempo meteorologico...

 

Eh, adesso però non facciamo passare che il Dracula del libro avesse poteri anche solo lontanamente simili a queste simil tamarre.

Aveva comando sugli animali, si poteva mutare in lupo, nebbia o pipistrello, poteva irretire le menti e poteva sì richiamare la tempesta, ma non certo scagliarla contro chi volesse a la Storm.

Il Dracula del libro al cinema mai si è visto e dubito si vedrà mai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo