Vai al contenuto

Game Boy: le reazioni dei bambini di fronte alla console Nintendo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999

Game Boy: le reazioni dei bambini di fronte alla console Nintendo
Il canale YouTube TheFineBros ha pubblicato un video che sta facendo il giro del web, con oltre 800.000 visualizzazioni raggiunte in poche ore: l'autore ha voluto verificare le reazioni di bambini e ragazzi (età compresa tra i 6 e i 13 anni) di fronte al primo modello di Game Boy, console portatile che ha segnato l'infanzia e l'adolescenza di tutti coloro nati negli anni 90.
Leggi la news completa: Game Boy: le reazioni dei bambini di fronte alla console Nintendo



#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
HAHAHA Madò quanto vecchio mi sento! Non dimenticherò mai le ore passate con Ducktales!

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

HAHAHA Madò quanto vecchio mi sento! Non dimenticherò mai le ore passate con Ducktales!


Davvero... Io personalmente su Game Boy ho consumato Wario Land e Donkey Kong Country 2, il secondo in particolare lo trovo ancora oggi sublime.

#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Con Bettlejuice e Zelda..  che gioiellino di console ;<



#5
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Considerando che oggi se un gioco non va online, è (quasi sempre) longevo quanto una libellula, i giochi per GB erano eterni. Su Tetris ho passato un quantitativo industriale di tempo, per non parlare di Super Mario Land 2...



#6
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Oh my gosh (so' vecchio)

#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Ci giocavo pure a scuola di nascosto... Super Mario Land... Street Fighter 2... FUCK, mi sento un vecchiaccio :(



#8
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

Fantastici. Ora devo recuperare 4 pile stilo e riaccendere il mio.



#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Io avevo solo tetris e bastava quello...



#10
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Io mi sento fortunato invece, altro che vecchio. DuckTales 2, Terminator 2, Sbullonati, Batman, Mortal Kombat 2, e tanto altro!

 

Alcuni bimbi sono troppo forti però, ehehehhe.


Modificata da IcoUeda, 07 July 2014 - 08:44 AM.


#11
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Considerando che oggi se un gioco non va online, è (quasi sempre) longevo quanto una libellula, i giochi per GB erano eterni. Su Tetris ho passato un quantitativo industriale di tempo, per non parlare di Super Mario Land 2...

 

no.sono i tempi ad essere cambiati,non la durata dei giochi.

Super Mario Land 2 lo si finiva in poche ore...proprio come qualunque Mario attuale,solo che una volta i titoli li si giocava allo sfinimento (vuoi perchè ce n'erano di meno o perchè eravamo piccoli e non potevamo comprarne ogni mese),ora una volta finito uno se ne comincia un altro.



#12
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

 

no.sono i tempi ad essere cambiati,non la durata dei giochi.

Super Mario Land 2 lo si finiva in poche ore...proprio come qualunque Mario attuale,solo che una volta i titoli li si giocava allo sfinimento (vuoi perchè ce n'erano di meno o perchè eravamo piccoli e non potevamo comprarne ogni mese),ora una volta finito uno se ne comincia un altro.

 

Poche ore? Ma al 100%? 

Sarà che col passare la percezione del tempo cambia, ma me lo ricordavo bello pieno (per essere un gioco portatile)



#13
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

La presi ad inizio 90 con tetris,mickey mouse e loney tunes.

 

Uno spettacolo



#14
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

no.sono i tempi ad essere cambiati,non la durata dei giochi.

Super Mario Land 2 lo si finiva in poche ore...proprio come qualunque Mario attuale,solo che una volta i titoli li si giocava allo sfinimento (vuoi perchè ce n'erano di meno o perchè eravamo piccoli e non potevamo comprarne ogni mese),ora una volta finito uno se ne comincia un altro.

 

quotazzo :(



#15
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
La mia prima console che regalarono a me e a mio fratello i nostri genitori per Natale, insieme a Mario Vs Donkey Kong e Street Fighter, quanti bei ricordi!

Quanto tempo ci ho passato sopra, specialmente quando uscirono Pokemon Rosso e Blu lo consumai proprio XD

Il bello è che ce li abbiamo ancora e funzionano perfettamente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo