Vai al contenuto

[JP] Locodol | 12 OF 12 (TOTAL)"Sconto del 20% nel reparto macelleria per chi assiste al nostro concerto!"

chilometro zero folklore pop dinamico duo zii biricchini mascott&master

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

7.

Devo dire che è forse la puntata che ho preferito, non so bene perché.

Forse per il clima tranquillo o forse perché le nostre iniziano a diventare amiche.

Ah, poi è anche arrivata Mirai, quella che doveva essere, nelle previsioni dei bookmakers, la Bamboogirl di Locodol.

Ma mi dispiace, resto su Yui.

Quei suoi occhietti rossi, quei capelli marroni scuri effetto cemento e il pinolo dietro sono imbattibili.

Inoltre in questa puntata ho apprezzato molto la maglietta rossa a righe blu su giacchetta, una combinazione che mi ha fatto alzare dalla mia poltroncina IKEA da bambini e mi ha fatto applaudire.

Inoltre Mirai l'ho trovata un po' debole... ma forse si vergogna perché è la prima puntata.

Comunque sia, spero che d'ora in avanti la serie ingrani.

 

Comunque sia, momento clou: la cugina di Yuikari che fa la cameriera alla festa... XD Tu, sguattera del ramo inferiore, servi da bere...



#17
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

8.

 

Cosa sto vedendo: Locodol

Cosa mi aspettavo: Wake up, Girls! animato meglio e senza ladrata del campionato mondiale delle idol vinto.

Costa sto realmente vedendo: Furries The Animation

 

Per fortuna ci sono Yui e Mirai che sono B-girls di altissimo livello...

Anche se Mirai in questa puntata dà sfoggio di incredibili qualità Bambooesche, per ora resto un Yui-fan, anche se potrei vacillare...



#18
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

9.

 

Praticamente la seconda solo che la nostra Yukari ha la Nanako fever.

Intanto, si è scoperto di quanti episodi sarà, cioè 12.

Uogokoro-kun vestito da capitano del Galaxy Express vero protagonista della puntata... se non della serie, visto che di base si parla sempre di lui...



#19
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

effettivamente sto anime sembra parlare più della mascotte che non delle idol :gad2:



#20
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

effettivamente sto anime sembra parlare più della mascotte che non delle idol :gad2:

In effetti, mi crea un gran senso di "ma cosa sto vedendo?!" quando lo vedo.

Ha le migliori ragazze della stagione... o almeno, due... ma davvero non lo capisco.

Lo stavo spiegando al mio socio, l'altro giorno, e mi sono reso conto di quanto poco sia successo (con addirittura la minisaga in due episodi del concorso nazionale dei mamocci) e del suo strano formato.

Perché alla fine non ha quasi nessuna parte di slice of life.

Cioè, anche se le amiche e la cugina di Yukari si vedono in ogni puntata bene o male, il fulcro si concentra sul lavoro, che IN PRATICA è inventato e trattato con faciloneria.

Poi alla fine non mi dispiace vederlo.

Ma lo vedo con questa faccia.

tumblr_inline_mps8p4fSF51qz4rgp.png



#21
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

10-11

 

(approfitto di un disimpegno lavorativo per scrivere fregnacce!)

 

E anche le locodol hanno il loro concorso.

Così anche qui avremo il nostro bel concorso rubato.

Tra l'altro, occorre dire che quelle Glass Girls lì hanno già il mio voto!

Hanno gli occhiali, poi sono una sorellona, una twintail... insomma, poche storie!

 

Tra l'altro è da notare la "maledizione della 11esima puntata", visto che c'è un calo nelle animazioni che si erano sempre tenute abbastanza buone (vedrai, stanno sempre a parlare in primo piano!) e... e... non so se nella undicesima o nella decima, ma la palla da pallavolo che rotola dopo essere finita in faccia a Nanako è in CG... ma come si fa?

Era tanto difficile usare un compasso?! 



#22
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Bene, finito.

E come ogni volta che creo un topic, si dimostra una schifezza.

Oddio, dai, schifezza no.

È forse uno dei migliori a cui ho fatto il topic ufficiale, ma è trascurabilissimo.

Se fosse stato uno slice of life anche un po' anonimo con la componente "locodol" a far da collante (per intenderci, non c'è stato nessuna situazione tipica come il matsuri, il festival della cultura e dello sport, la gita al mare) sarebbe stato decisamente meglio, visto che la parte dedicata al lavoro è trattata in maniera abbastanza esile... inoltre alla fine, cosa succede in queste puntate? le Locodol vengono create, si mangiano il dolcetto del vecchio e poi via di concorsi.

Insomma, davvero poco.

Con pochissime canzoni (anche se bisogna dire che la colonna sonora è decente).

 

Che poi, tra l'altro, mi sarei aspettato una sorpresa finale, cioè Yui e Mirai in versione locodol, e invece niente.

Do un 6, ma solo perché Yui e Mirai meritano.

Anzi, vorrei vedere una serie sul circolo teatrale...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo