Vai al contenuto

MySky HD con 1 cavo.dubbio inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Tu hai solo sbagliato i costi in quanto Sky, l'lnb SCR lo passa completamente gratis in caso di adeguamento impianto su parabola singola.

Anche in caso di manutenzione impianto, la sostituzione di un l'lnb scr ha un costo di 50 euro.. non certo di 100.

 

Diffiderei da installatori che utilizzano materiali "tolti da altre antenne".

 

a me doveva montare tutto da 0 e non su un'appartamento dove c'era sky

era un'ufficio a cui volevamo mettere l'attacco per sky giusto per sfizio (alcuni che voleva affittare il posto l'avevano richiesto)

niente parabola o altro,non c'era nulla e per l'appunto non era nulla di compreso con le offerte sky perché li sky non c'era proprio e non dovevamo nemmeno metterlo,ci serviva solo l'impianto

 

quindi lavoro+parabola+illuminatore per mysky + cavi vari mi ha fatto 150 perché mi ha messo un'illuminatore smontato da altre antenne

e mi disse che con l'illuminatore nuovo sarebbe costato di piu

 

non so se mi abbia fregato o no  -_-



#17
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
http://forum.sky.it/...vo-t412882.html Parliamo di disinformazione...

#18
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

mi sa che quel link è stato linkato almeno 100 volta, una volta lo chiesi pure io XD



#19
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Provare per credere. Mia suocera ha un multiswitch scr nei pressi del decoder che gli sdoppia il cavo dell'antenna (impianto condominiale)... Funge tutto

#20
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Provare per credere. Mia suocera ha un multiswitch scr nei pressi del decoder che gli sdoppia il cavo dell'antenna (impianto condominiale)... Funge tutto

 

Stai scrivendo cose a caso.
Il multiswitch scr non sdoppia niente e soprattutto non viene posizionato nei pressi del decoder in quanto deve essere nei pressi degli altri multiswitch condominiali..

 

Quello che vorresti intendere probabilmente è uno splitter o normalissimo switch ma che come già detto non funziona correttamente su un MySkyHD sdoppiando un singolo cavo.

PUO' ANDARE TUTTO BENE, solo nel caso in cui i canali registrati non entrino mai in conflitto tra di loro in termini di frequenze e trasponder utilizzati.



#21
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
hai ragione, ora glielo spiego al scr che non può funzionare :D Edit: nulla continua a funzionare nonostante la spiegazione... (funzionare significa che funziona come deve). :D Rimango nella mia ignoranza e disinformazione, come tanti altri a cui funziona bene :sese:

#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ottima scelta. rimani pure lì :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo