Vai al contenuto

Italiano Medio: il primo teaser trailer del nuovo film di Maccio Capatonda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
Italiano Medio: il primo teaser trailer del nuovo film di Maccio Capatonda
La Medusa Film ha intenzione di portare la comicità di Maccio Capatonda al cinema e lo fa con Italiano Medio, primo lungometraggio di Capatonda dopo anni passati tra finti trailer, sketch e l'acclamata serie tv Mario, la cui seconda stagione andrà in onda prossimamente.
Leggi la news completa: Italiano Medio: il primo teaser trailer del nuovo film di Maccio Capatonda


#2
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
d1 !

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Italiano medio, nè più nè meno.

#4
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

speriamo bene, mi piace la sua comicità ma non so quanto può rendere per un ora e più



#5
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
non so, magari ora qualcuno mi ucciderà, ma a me sto tizio non ha mai fatto ridere. lo trovo troppo demenziale, per me la comicità è altro.

#6
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
io l'ho visto per caso una volta sola; mi pare fosse una gag con l'intervistatore. Sono rimasto piegato in 2 per mezz'ora

#7
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505

non so, magari ora qualcuno mi ucciderà, ma a me sto tizio non ha mai fatto ridere. lo trovo troppo demenziale, per me la comicità è altro.


Tutto ciò ci fa capire come la comicità in Italia ormai miri "basso".....poveri noi.....paese di "italiani medi"....

#8
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Tutto ciò ci fa capire come la comicità in Italia ormai miri "basso".....poveri noi.....paese di "italiani medi"....

l'italiano è medio, mica siamo a Montecarlo :D

#9
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
A me invece i trailer di mai dire piacevano abbastanza. Non sono uno che ride a crepapelle guardando film o così, e di solito quando mi diverto molto guardando qualcosa di comico faccio un sorriso e mi esce un po' più aria dal naso, ma nulla di che. "Mario" non era malissimo, ma c'era troppo filler e decisamente troppo nonsense, e già si è iniziato a vedere l'intento di fare satira di Maccio Capatonda negli spezzoni del suo TG fittizio. Non ce lo vedo a fare satira sulla società sinceramente, non è che dalle sue scenette traspare tutta questa grande intelligenza che gli darebbe il diritto di fare satira.

#10
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Tutto ciò ci fa capire come la comicità in Italia ormai miri "basso".....poveri noi.....paese di "italiani medi"....


anche tu rappresenti il classico italiano medio visto che sei stato solo capace di giudicarmi solo perchè ho un'opinione differente dalla tua.

#11
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Mario ha vissuto di alti e bassi, vi consiglio di vedere l'anticipazione della 3 serie, che spiega come mai la seconda sia uscita solo in vhs D) D)

Per quanto mi riguarda ha sempre fatto satira, e sono contento di questo annuncio

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
mio al day 1 :rocker:

#13
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505

anche tu rappresenti il classico italiano medio visto che sei stato solo capace di giudicarmi solo perchè ho un'opinione differente dalla tua.


Guarda che io ero d'accordo con te...mi sembrava abbastanza chiaro...Rilassati.

#14
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

grandissimo maccio, d1 sicuro per me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo