Vai al contenuto

GTA 5: le versioni next-gen venderanno dieci milioni di copie, secondo gli analisti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pare una cifra un po' altina.

Per me arriverà sui 4/5 milioni tra pc/x1/ps4; se però in futuro dovessero uscire delle espansioni alla "The Ballad of Gay Tony", allora penso che potrebbe fare anche di più.



#32
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

 

Rinunciando ai 160 milioni di console piazzate, all'apice della scorsa gen? :D

 

Messo in bundle con PS4 o One imho le farà vendere uguale anche dopo un anno :asd:



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Mi pare una cifra un po' altina.

Per me arriverà sui 4/5 milioni tra pc/x1/ps4; se però in futuro dovessero uscire delle espansioni alla "The Ballad of Gay Tony", allora penso che potrebbe fare anche di più.

 

infatti stavo proprio pensando che un vero boom di vendite lo farebbero se annunciassero un qualche tipo di corposa espansione di gioco sotto forma di DLC come hanno fatto con GTA4. Se fosse poi esclusiva per ps4 allora le vendite sarebbero assicurate



#34
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

visto che in 30 milioni lo hanno già giocato...adesso 2 sono le cose, o tutti si ricomprano lo stesso gioco già giocato, o sono tutti ricchi (per non dire qualcos'altro) e preferiscono comprarsi lo stesso gioco piuttosto che qualcosa di nuovo...


Modificata da Wild, 14 July 2014 - 09:50 PM.


#35
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Forse la cifra stimata è altina almeno per console, su PC invece mi sa che farà il boom....

 

E ricordo ancora i discorsi sul non farlo uscire e che eravamo degli illusi a firmare le petizioni..  :rolle:



#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

visto che in 30 milioni lo hanno già giocato...adesso 2 sono le cose, o tutti si ricomprano lo stesso gioco già giocato, o sono tutti ricchi (per non dire qualcos'altro) e preferiscono comprarsi lo stesso gioco piuttosto che qualcosa di nuovo...

 

considerando come sta andando per gli altri porting temo che la seconda opzione sia quella più probabile. Io sono sempre più convinto che questa sarà la generazione dei remake :sisi:



#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ha un single talmente immenso che dubito che tutti quelli che l'abbiano comprato su oldgen siano arrivati alla fine della storia.

 

In più ha una componente online strutturata in stile MMO, con un ciclo di vita potenzialmente lungo parecchi anni, espandibile tramite nuovi update e nuove aggiunte sia gratuite che a pagamento.

 

Un progetto del genere non può rimanere confinato su oldgen ...



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Ha un single talmente immenso che dubito che tutti quelli che l'abbiano comprato su oldgen siano arrivati alla fine della storia.

 

non ho capito sta frase. In pratica dici che molti che lo hanno comprato non l'hanno finito? :mellow:

ho finito certi RPG per i quali ci voleva una vita per completarli, GTA5 per quanto lungo credo che non sia durato nemmeno la metà ;)



#39
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me farà il doppio.



#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

non ho capito sta frase. In pratica dici che molti che lo hanno comprato non l'hanno finito? :mellow:
ho finito certi RPG per i quali ci voleva una vita per completarli, GTA5 per quanto lungo credo che non sia durato nemmeno la metà ;)



Non parlavo del tuo caso specifico.

Se è vero che lo hanno comprato in 30 milioni, dubito fortemente che in 30 milioni lo abbiano anche portato a termine.

Oltretutto, poche settimane dopo l'uscita di GTAV, è uscita anche la nextgen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo