Vai al contenuto

Ennesimo attacco all'animazione nipponicastavolta con una novità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#16
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Personalmente ormai non faccio più caso a questi attacchi assolutamente fuoriluogo, inutili e generalizzati che ciclicamente saltano fuori. Ormai non li degno assolutamente di nessuna importanza. Non nascondo che fino a qualche anno fa mi infastidivano e mi incavolavo di brutto. Adesso penso solo: "meglio lasciarli nella prorpia ignoranza. Ognuno vede ciò che vuol vedere e crede a ciò a cui vuole credere....."

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

"Evangelion fa venire l'omosessualità"



Beh che faccia venire l'omosessualità non è vero :D


Che abbia come gay il protagonista è vero :D

#18
shadowrunner

shadowrunner
  • "Non può piovere per sempre"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4071
Ma si commmenta da solo no?
Siamo noi che gli diamo troppa importanza.

#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
la cosa più divertente è che si permette di dare dei nerd otaku a noi quando ho sentito che tiene una intera libreria piena di gadget vari sui robottoni, pure la robaccia peggiore mai vista in Italia, e compra i manga d/visual in triplice copia XD

#20
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma qual è il suo forum?
Mi divertirebbe tanto andare a percularlo un po' :snape:


E comunque non c'è niente di male nelle zoccolone precoci: più divertimento per tutti :snape:

Modificata da Methos, 08 June 2007 - 01:46 PM.


#21
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ma qual è il suo forum?
Mi divertirebbe tanto andare a percularlo un po'


Mah, se vuoi te lo dico ma, credi a me, non ti conviene andarlo a perculare. Non perchè sia questa grande autorità, ma essendo l'admin del forum (tra l'altro fazioso e diffamatorio) ti bannerebbe dopo un messaggio, privandoti del gusto di fare una bella trollata. E sempre parlando dei troll, beh, considerando il tono di certe sue uscite direi che è lui il primo dei trolloni.

E poi tenete presente che questo suo intervento è vecchio di quasi un anno.


E comunque non c'è niente di male nelle zoccolone precoci: più divertimento per tutti :snape:

Qui hai perfettamente ragione. :gad2:

#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Questo omino triste.... non è solo un pirla ma quello che si definirebbe un fanboy dei robottoni. Con loro non si discute. :D

lol c'hai azzeccato in pieno, guardate qui, questo è il loro sito XD

D / LEAGUE

I Cavalieri della Nuova

APOCALISSE


e poi i nerd saremmo noi :megalol:

#23
GEK NON PERDONA

GEK NON PERDONA
  • =Amministratore Delegato delle Tenebre=

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17526

poi ci sono tutta na serie di maghe e maghette che non ho ben capito come si chiamano .........se sono serie differenti...........se e' un unica mastodontica serie...............ho guardicchiato qualche episodio sporadicamente e l'unica cosa che ci ho trovato sono scene che ti fottono completamente il cervello e mutandine svolazzanti e tettine scoppiettanti,,,,,bo,,,,,,vanno oltre la mia comprensione....ma na cosa l'h capita........sono una vera offesa per l'intelletto umano , secondo me concepite solo per far sparare degli immensi segoni agli otaku brufolosi



Su questa ha straragione,per il resto è uno scemo :sisi:

#24
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Mah, se vuoi te lo dico ma, credi a me, non ti conviene andarlo a perculare. Non perchè sia questa grande autorità, ma essendo l'admin del forum (tra l'altro fazioso e diffamatorio) ti bannerebbe dopo un messaggio, privandoti del gusto di fare una bella trollata. E sempre parlando dei troll, beh, considerando il tono di certe sue uscite direi che è lui il primo dei trolloni.

a quanto si dice Methos è forgiato da mille battaglie sul forum Panini, ci vuole ben altro che un girellaro da due soldi per impensierirlo :gad2:

E poi tenete presente che questo suo intervento è vecchio di quasi un anno.

vero, ma è stato uppato recentemente e dubito che nel frattempo l'autore abbia cambiato opinioni o quantomeno il modo di esprimerle, visto questo suo ben più recente messaggio:

e colgo l'occasione per sottolineare una cosa :
piu volte in questo forum siamo stati accusati di faziosita' e di atteggiamento diffamatorio , come si puo' bel vedere invece
quiesto forum e' ben altro

:gad2:

#25
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
E' vero, il forum Panini ti fa diventare un vero Spartano :lol:

Comunque il forum l'ho trovato. Appena ho voglia vado a trollare un po', tanto per sport. Chi viene con me? Facciamo una spedizione? :lol:

#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
mi sa che non serve, se leggi sul loro forum pare si siano accorti di questo topic :D

#27
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Nuuu, non ci ho fatto caso. Vado a controllare :lol:

Beh, almeno si rendono conto delle boiate che sparano...

Bello, dicono che non abbiamo capito un caxxo :ph34r:
Non è colpa mia se quest'uomo non ha una minima cultura che vada oltre i robottoni anni 70....

Modificata da Methos, 08 June 2007 - 09:56 PM.


#28
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
a me personalemente queste cose mi fanno solo incaxxare

ma io dico,poi certo che il mondo va come va
genitori che invece di insegnare ai figli un po di rispetto...onesta..qualunque cosa su come va il mondo...
no,stanno la a tagliare gli hobby altrui perchè se i figli poi finiscono drogati o in galera,nn è colpa loro che li hanno trascurati,no no...è colpa dei cartoni animati che hanno visto in tv da bambini

ma invece di stare a postare sui forum,perchè nn prendono i figli e nn escono un po con loro....

Modificata da Itachi, 08 June 2007 - 10:19 PM.


#29
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

lol c'hai azzeccato in pieno, guardate qui, questo è il loro sito XD
e poi i nerd saremmo noi :megalol:

Ah, però.... un fanboy di Go Nagai.... beh proprio da lui mi sembra giusto sentire pontificare su moralità e decenza. Ho anche visto di recente Hanappe Bazooka. :D

Comunque è questo il forum? http://gonagai.(NoSpamPlease).net/
Stavo quasi per saltargli alla giugulare quando mi hanno menzionato con disprezzo quello "shojo" di Maison Ikkoku: fortuna che un utente più in gamba ha corretto l'intervento.

Comunque il tizio va bene lasciarlo nel suo brodo. Probabilmente è nella fase pre-natale: lei ha voglia di cose fritte, lui di sparar minchiate. :respect:

#30
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Ho dato un'occhiata anch'io.. e a quanto pare, è un forum sul "trolloso-andante", non si prendono troppo sul serio.
Anche perchè ce ne vorrebbe per dire certe cazzate seriamente.. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo