Vai al contenuto

► I nostri acquisti 2.0 『Topic Ufficiale』# Lo Regno Nerd ® # Lo Re Zohar reggente de Lo RegnoNon usate gli spoiler, grazie # veNÈRDi giorno di festa per Lo Regno # Noi siamo Legione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10309 risposte

#8821
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

 

si i tasti sono un po' noiosi ma non troppo, il problema è che dovrei cambiare tutti i collegamenti interni (li ho già comprati da un bel po') ma essendo addirittura con collegamenti pre-jamma ho paura a far saltare qualcosa, quindi mi devo decidere a chiamare qualcuno che se ne intenda, cmq la cosa che mi piace di più di aveelo in casa è di usarlo anche come salvadanaio, ogni tanto lo accendo e ci butto qualche euro, poi quando apro sotto e tiro fuori il cassettone pieno di soldi è un po' come quando ero piccolo e veniva il gestore a svuotarli (era incredibile quanti gettoni ci fossero), la cosa + ganza poi era che a volte, quando ci vedeva lì a aspettare ci regalava qualche credito azionando a mano la levetta interna!

 

Oh ma lo sai che l'idea di usare la gettoniera come salvadanaio mi piace proprio? Non ci avevo pensato!
Adesso comincio a farlo anch'io e la svuoto ogni 1 o 2 mesi per vedere quanto ho da parte  :eheh: 



#8822
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

10 euro l'uno da GS

 

10fcozq.jpg



#8823
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
1bfb3701044a64615e4763efd576067b.jpg
Purtroppo se ne parla venerdì

#8824
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

1bfb3701044a64615e4763efd576067b.jpg
Purtroppo se ne parla venerdì

 

Sto giocando a ripetizione la Demo su PS4, ho amato alla follia l'anime e mi sta incuriosendo il gioco  :bonjo:

Puoi dirmi almeno se perde molto in performance su Switch?  :kekka:



#8825
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

non saprei come fare? Sarà giocabile Venerdì e non ho scaricato la demo su ps4, mi dici tu invece come ti pare il gioco? Io sono un fine estimetare della serie tv e mi piace tantissimo! Devo dire che la Switch è una buona console per gli amanti dei picchiaduro, non mi sarei mai aspettato un MK11 di questo livello!Io che da ragazzo sognavo di giocare Street Fighter sul turbo grafix portatile!



#8826
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

non saprei come fare? Sarà giocabile Venerdì e non ho scaricato la demo su ps4, mi dici tu invece come ti pare il gioco? Io sono un fine estimetare della serie tv e mi piace tantissimo! Devo dire che la Switch è una buona console per gli amanti dei picchiaduro, non mi sarei mai aspettato un MK11 di questo livello!Io che da ragazzo sognavo di giocare Street Fighter sul turbo grafix portatile!

 

Ah scusa, pensavo che per qualche motivo avessi il gioco in anteprima e non potevi parlarne  :gad2:

 

Come ha scritto Giuseppe nella recensione è un arena che tende più alla semplificazione, però ogni personaggio è ben diversificato nel gameplay e mi sembra meno "smashoso" rispetto ad un Naruto Ninja Storm (l'unico modo per uscire da una combo è sacrificando metà della barra per la special, quindi bisogna concentrarsi su una buona difesa).
Certo la scarsità di personaggi mi sembra davvero eccessiva (10+2 da DLC gratuito) ed è la cosa che mi ha demoralizzato di più  :sbonk:



#8827
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
Ok, grazie. Beh 12 personaggi se fatti bene e ben diversificati magari non annoiano subito, comunque venerdì lo provo e tu faccio sapere lato performance su switch com è.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#8828
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

arrivi di queste ultime settimane

 

2woje4k.jpg



#8829
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
A 60 euro non potevo non prenderlo :)3bebbac741c16c96a9134e9936c1a4d5.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#8830
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A 60 euro non potevo non prenderlo :)3bebbac741c16c96a9134e9936c1a4d5.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

preso bene!



#8831
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

 

Ah scusa, pensavo che per qualche motivo avessi il gioco in anteprima e non potevi parlarne  :gad2:

 

Come ha scritto Giuseppe nella recensione è un arena che tende più alla semplificazione, però ogni personaggio è ben diversificato nel gameplay e mi sembra meno "smashoso" rispetto ad un Naruto Ninja Storm (l'unico modo per uscire da una combo è sacrificando metà della barra per la special, quindi bisogna concentrarsi su una buona difesa).
Certo la scarsità di personaggi mi sembra davvero eccessiva (10+2 da DLC gratuito) ed è la cosa che mi ha demoralizzato di più  :sbonk:

provato un'oretta, il gioco sulla tv è molto fluido e non ho visto rallentamenti, ho qualche dubbio sulla risoluzione perchè ho colto un po di alising ma gioco su un 4K e potrebbe essere qualsiasi cosa, in modalità portatile nessun problema rilevante, per il gioco le mie considerazioni sono molto buone anche se preferisco i giochi 2D mi rendo comunque conto che sia molto spettacolare così come è



#8832
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Ultimi acquisti prima di partire per le vacanze... :)

04fdb38499fce301a3f92752a7c92352.jpg

#8833
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ultimi acquisti prima di partire per le vacanze... :)

04fdb38499fce301a3f92752a7c92352.jpg

ottimi acquisti due giochi che ho in mente di prendere!

#8834
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

provato un'oretta, il gioco sulla tv è molto fluido e non ho visto rallentamenti, ho qualche dubbio sulla risoluzione perchè ho colto un po di alising ma gioco su un 4K e potrebbe essere qualsiasi cosa, in modalità portatile nessun problema rilevante, per il gioco le mie considerazioni sono molto buone anche se preferisco i giochi 2D mi rendo comunque conto che sia molto spettacolare così come è

 

Si ieri ho potuto provare la demo uscita anche per Switch, ma solo in modalità portatile, e mi è sembrata davvero ottima come versione. Mi sembra che un pò di aliasing ci sia anche su PS4 quindi credo sia proprio un problema del gioco.



#8835
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

e adesso il prossimo acquisto sarà per la bimba che sta per arrivare..me lo ripeto sempre..ma poi.. :D

 

67657887_2571107636234915_84335156025213






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo