Vai al contenuto

► I nostri acquisti 2.0 『Topic Ufficiale』# Lo Regno Nerd ® # Lo Re Zohar reggente de Lo RegnoNon usate gli spoiler, grazie # veNÈRDi giorno di festa per Lo Regno # Noi siamo Legione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10310 risposte

#8101
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Un po' di roba recente:

IMG_20180723_181849.jpg
Screenshot_20180719-171333.png
IMG_20180723_182007.jpg
IMG_20180723_181944.jpg
IMG_20180723_182302.jpg

SUUNTO TRAVERSE
IMG_20180723_182007.jpg

Modificata da M23592, 23 July 2018 - 05:42 PM.


#8102
Ninjamaster

Ninjamaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

nuovi arrivi:

 

33ncdgw.jpg



#8103
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

JSdTaid.jpg
prime day 110 o 118 non ricordo

Cortesemente mi fai sapere come va, é parecchio che l’ho addochiato e vorrei decidermi a fare passo

#8104
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Cortesemente mi fai sapere come va, é parecchio che lho addochiato e vorrei decidermi a fare passo

Molto volentieri ma te la sopro dire tra qualche mese perché è per casa nuova e dobbiamo aspettare la cucina che arrivi per andarci ad abitare

#8105
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

JSdTaid.jpg
prime day 110 o 118 non ricordo

Fammi sapere poi come ti trovi, grazid

Modificata da Monkey-D-Rufy, 23 July 2018 - 08:38 PM.


#8106
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

JSdTaid.jpg

prime day 110 o 118 non ricordo

 

Che è sta cafonata? :D Complimenti per la foto XD



#8107
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

nuovi arrivi:

 

33ncdgw.jpg

 

Ma Yoku e Owlboy retail dove li hai presi?



#8108
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

nuovi arrivi:

 

33ncdgw.jpg

 

Ma comprate i giochi a grappoli diobò :D



#8109
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
Che è sta cafonata? :D Complimenti per la foto XD

È un termostato intelligente, pare sia il migliore
Le foto mi vengono così perché ho il cell a dir poco disintegrato e la fotocamera non mette a fuoco XD

#8110
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

È un termostato intelligente, pare sia il migliore
Le foto mi vengono così perché ho il cell a dir poco disintegrato e la fotocamera non mette a fuoco XD

 

Che fa di intelligente? Io non me ne intendo..uso quello che avevo già sul muro XD



#8111
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Che fa di intelligente? Io non me ne intendo..uso quello che avevo già sul muro XD



#8112
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

Capito, interessante ma non mi sembra troppo indispensabile, tanto alla fine farei come faccio sempre...quando ho freddo accendo XD non sto più manco a sbattermi a mettere la programmazione settimanale sul mio, visto che se per caso tiro giù la corrente poi devo reimpostare tutto, questo impostandolo da app non avrà tale problema ovviamente.



#8113
Ninjamaster

Ninjamaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

 

Ma Yoku e Owlboy retail dove li hai presi?

 

Sono usciti entrambi retail da Game Up...il mio negozietto fa parte della loro catena! ^^



#8114
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

Sono usciti entrambi retail da Game Up...il mio negozietto fa parte della loro catena! ^^

 

Ho visto che si trovano anche su Amazon ora...pure per PS4, cavolo li ho già presi in digitale, che nervoso :(



#8115
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Capito, interessante ma non mi sembra troppo indispensabile, tanto alla fine farei come faccio sempre...quando ho freddo accendo XD non sto più manco a sbattermi a mettere la programmazione settimanale sul mio, visto che se per caso tiro giù la corrente poi devo reimpostare tutto, questo impostandolo da app non avrà tale problema ovviamente.

in realta ti servirebbe proprio per questo, studia le abitudini per regolarlo in automatico, è tipo jarvis di ironman!!!






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo