Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5 [Topic Ufficiale][PS3][PS4][PS5]Welcome to Los Santos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6058 risposte

#31
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Vediamo un po, come al solito R* dopo l'annuncio della versione next gen di GTAV non ci ha fatto sapere più nulla. :/

Non è che ci ripensano e non lo fanno uscire più?

#32
gianlucabruno3

gianlucabruno3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Io a GTA 5 ho giocato un po' sulla 360° ma non me lo sono per niente goduto, quindi lo prenderò sicuramente :)

E' un must have



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Non è che ci ripensano e non lo fanno uscire più?

 

Seeeeeeeeeee faccio prima io a farmi il giro del mondo a piedi XD



#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Un altro titolo da godere su ps4, non avendolo giocato su ps3 come tlou.

#35
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Su PS3 ho finito la trama principale e poi l'ho mollato. L'avevo preso anche per l'online ma per più di un mese non ha funzionato così alla fine l'ho dato via. Magari lo recupero (e approfondisco) su PS4, certamente non a prezzo pieno però.



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
GTA V su PC e console next-gen potrebbe vendere due milioni di copie nel primo mese

 

Arvind Bhatia (analista di Sterne Agee) ha rivelato alcune proiezioni relative al successo finanziario del porting per PC e console next-gen di Grand Theft Auto 5: secondo le sue analisi, la nuova edizione di GTA V potrebbe vendere due milioni di copie nel primo mese di commercializzazione, generando incassi pari a circa cento milioni di dollari.

Durante l'ultimo meeting con gli azionisti, Take-Two Interactive ha rivelato di aver distribuito ben 34 milioni di copie del gioco dal settembre 2013 al 30 giugno 2014, cifre incredibili destinate a crescere ulteriormente con il lancio del titolo su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Gamepur

 

https://www.everyeye...imo-mese_199927



#37
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

GTA V su PC e console next-gen potrebbe vendere due milioni di copie nel primo mese
 
Arvind Bhatia (analista di Sterne Agee) ha rivelato alcune proiezioni relative al successo finanziario del porting per PC e console next-gen di Grand Theft Auto 5: secondo le sue analisi, la nuova edizione di GTA V potrebbe vendere due milioni di copie nel primo mese di commercializzazione, generando incassi pari a circa cento milioni di dollari.
Durante l'ultimo meeting con gli azionisti, Take-Two Interactive ha rivelato di aver distribuito ben 34 milioni di copie del gioco dal settembre 2013 al 30 giugno 2014, cifre incredibili destinate a crescere ulteriormente con il lancio del titolo su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Gamepur
 
https://www.everyeye...imo-mese_199927

il gioco che ha venduto di più nella storia ?

#38
michael_ddr

michael_ddr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Su PS3 ho finito la trama principale e poi l'ho mollato. L'avevo preso anche per l'online ma per più di un mese non ha funzionato così alla fine l'ho dato via. Magari lo recupero (e approfondisco) su PS4, certamente non a prezzo pieno però.


Stessa identica situazione...lo aspetto sui 20€ anche per rigiocare l'offline che mi è piaciuto tantissimo!

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

 

Edit: Grand Theft Auto 5 has shipped over 34 million units

Take-Two announced during its earnings call today that Grand Theft Auto 5 has shipped over 34 million units.

 

Solo con due piattaforme. :fg:

Ora con PS4,X1 e PC farà numeri incredibili soprattutto per la versione PC.

Alla fine questo gioco imho arriverà a 45/50 milioni nel lungo termine.

 

mah, non saprei, su pc lo scaricheranno tutti pirata come d'abitudine quindi non credo che venderà chissà quanto



#40
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ma per i DLC di Storia non si sa niente ? 



#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

ma per i DLC di Storia non si sa niente ? 

 

che poi a mio avviso sarebbe l'unica vera cosa che potrebbe fare svoltare questo titolo. Se nel gioco includessero un nuovo DLC corposo come quelli che fecero per GTA4, il gioco potrebbe essere acquistato non solo da chi se l'è perso (pochi decisamente pochi) e quei 4 fanatici che lo hanno giocato e lo vogliono nuovamente per i 60fps. Con nuovi contenuti potrebbe insomma diventare un best seller decisamente serio! :sisi:



#42
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

Spero in nuove missioni, una sorta di mini campagna con uno dei tre personaggi e la versione "Romero" di Los Santos



#43
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

 

che poi a mio avviso sarebbe l'unica vera cosa che potrebbe fare svoltare questo titolo. Se nel gioco includessero un nuovo DLC corposo come quelli che fecero per GTA4, il gioco potrebbe essere acquistato non solo da chi se l'è perso (pochi decisamente pochi) e quei 4 fanatici che lo hanno giocato e lo vogliono nuovamente per i 60fps. Con nuovi contenuti potrebbe insomma diventare un best seller decisamente serio! :sisi:

 

Sicuro che su console ci saranno i 60fps ?



#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

 

Sicuro che su console ci saranno i 60fps ?

 

no, non è per niente sicuro. Anzi a dire il vero non ci farei neanche troppo affidamento, specie se, come hanno detto, vogliono aumentare a dismisura il numero di auto, pedoni ecc ecc



#45
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

 

no, non è per niente sicuro. Anzi a dire il vero non ci farei neanche troppo affidamento, specie se, come hanno detto, vogliono aumentare a dismisura il numero di auto, pedoni ecc ecc

 

Se faranno quello che hanno detto è più realistico pensare che punteranno ai 30fps stabili .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo