Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5 [Topic Ufficiale][PS3][PS4][PS5]Welcome to Los Santos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6058 risposte

#16
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Scusate, ma ho un problema con il single player di GTA.
Sto tentando di ottenere il 100%, ma non mi appaiono più missioni secondarie.
Ad esempio:

Spoiler

 

Devo ricominciarlo da zero o comunque usare un vecchio salvataggio, oppure continuo a sperare che succeda qualcosa..?
Ho letto l'articolo del supporto Rockstar, ma mi chiedevo se qualcuno aveva avuto la stessa esperienza e se magari era riuscito a risolvere. Grazie :)



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
GTA 5 per PC, Xbox One e PS4 arriverà a novembre?

 

Secondo il rivenditore danese CoolShop, Grand Theft Auto 5sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 14 novembre in Europa. Nel momento in cui scriviamo, la data non è stata confermata da Rockstar Games e Take-Two, il negozio online è comunque noto per aver sempre fornito in passato indicazioni attendibili riguardo la release date di altri prodotti.

Le versioni PC e next-gen di GTA V sono attese per l'autunno, attendiamo conferme o smentite riguardo la data di uscita ufficiale.
Fonte: GameRanx

 

https://www.everyeye...novembre_197565



#18
Murmur88

Murmur88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 337

spero includano qualche novità oltre all'aggiornamento grafico



#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

Sono proprio contento di aver aspettato, ora mi godrò il titolo al top.



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
GTA 5: saranno aggiunti nuovi Strip Club tramite DLC?

 

A giudicare da un paio di immagini trapelate in rete, sembra decisamente probabile che Rockstar Games sia intenzionata ad aggiungere nuovi Strip Club in Grand Theft Auto V, magari sotto forma di DLC. L'utente YouTube MrBoss ha inoltre pubblicato un video, a cui potrete dare un'occhiata cliccando su questo link, nel quale mostra gli scatti in questione (che rappresentano le mappe interne dei locali) confrontate con i luoghi in-game che potrebbero accogliere questi nuovi locali. 

Ricordiamo che il titolo è già disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3, ed arriverà entro la fine dell'anno anche su PC, Xbox One e PlayStation 4. 

 

https://www.everyeye...mite-dlc_197800



#21
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Per il prezzo della versione ps4 non ci sono ancora indiscrezioni giusto?

Spero di dover sganciare al massimo 50€ ma ho i miei dubbi che vada effettivamente così..

Di solito le remastered a quanto vengono piazzate?



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

ma non potevano aggiungere qualcosa di più interessante degli strip club? utilità nell'economia di gioco zero assoluto.....

chissà se parleranno di espansioni prima o poi



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

GTA 5 per PC, PlayStation 4 e Xbox One uscirà il 7 novembre?

 

Il rivenditore inglese GameSeek ha appena aggiornato i propri listini, inserendo la data di uscita delle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto 5, ovvero il 7 novembre. Potrebbe trattarsi però solamente di un placeholder, visto che manca ancora la conferma ufficiale di Rockstar Games e Take-Two Interactive.

Sono in molti a credere che GTA V arriverà su Windows e console next-gen proprio durante il penultimo mese dell'anno, così da essere disponibile nei negozi durante il periodo degli acquisti natalizi, un treno imperdibile per qualsiasi publisher.

 

https://www.everyeye...novembre_198640



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

e vai, il toto data continua, vediamo chi ne spara altre

:D



#25
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
C'č troppo silenzio su Gta nextgen. La cosa mě preoccupa. Ci saranno tutti i contenuti usciti su ps3 e 360? Intanto si parla di zombi per il prossimo update...

#26
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

C'č troppo silenzio su Gta nextgen. La cosa mě preoccupa. Ci saranno tutti i contenuti usciti su ps3 e 360? Intanto si parla di zombi per il prossimo update...

rifaccio la domanda

#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Degli zombie ho letto anche io.
Tutto tace x la versione ps4. Magari aspettano la GC

#28
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

spolpato al massimo su PS3, l'online non mi ha preso per niente dato che funzionava anche da schifo, non penso proprio di spenderci altri soldi


Idem

#29
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Novembre...periodo troppo incasinato ...comunque lo prenderei solo con un bel DLC di STORIA



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Vediamo un po, come al solito R* dopo l'annuncio della versione next gen di GTAV non ci ha fatto sapere più nulla. :/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo