Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5 [Topic Ufficiale][PS3][PS4][PS5]Welcome to Los Santos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6058 risposte

#6046
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23867

Ecco, adesso che la promozione di GTA Online per PS5 col Plus è terminata, GTA5 per PS5 è magicamente comparso anche sul webstore... furbi eh :asd:


Modificata da Arloth, 16 June 2022 - 11:58 AM.


#6047
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Leak di qualche mese fa, non ricordo se sia stato postato.
Su Reddit se ne sta parlando in questi giorni. A oggi questa immagine non è stata ancora debunkata.
 
32sa46zw6e591.png?width=1198&format=png&



#6048
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Ma anche la modalità storia gira a 60fps? C'è da selezionare tra performance o risoluzione nelle impostazioni?

#6049
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Ma anche la modalità storia gira a 60fps? C'è da selezionare tra performance o risoluzione nelle impostazioni?

Credo di si, non avendo la modalità storia (sarebbe il terzo GTA V comprato per 3 console diverse, mi sentirei uno scemo) non so dirtelo al 100%.



#6050
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Ma dopo aver fatto il passaggio del personaggio online da PS4 a PS5 se poi volessi continuare a usarlo sulla versione PS4 potrei farlo? Se sì condividono i progressi?

#6051
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

Ma dopo aver fatto il passaggio del personaggio online da PS4 a PS5 se poi volessi continuare a usarlo sulla versione PS4 potrei farlo? Se sì condividono i progressi?

No, il passaggio è irreversibile. Se passi da PS4 a PS5 non potrai più tornare a giocare con il personaggio alla versione PS4.



#6052
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Raga i trofei sono nuovi o è un copia e incolla? L'ho finito sulla 3, sulla 4 e vorrei provarlo sulla 5.
Ps mai giocato online anche se mi piacerebbe ma senza interventi di utenti esterni, vorrei godermi la storia online se ne ha una.

#6053
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315


#6054
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187
Quanto inutile il ray tracing, una marchetta bella e buona per fomentare il mercato GPU.

#6055
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Ho la versione PS4 del gioco, mi dite come aggiornare il titolo alla versione ps5 con tutte le migliorie grafiche varie? Avevo letto troppo fa che l'aggiornamento fosse a pagamento, però sul ps store non trovo nulla

Modificata da Anubi88, 01 September 2023 - 08:29 AM.


#6056
Rufy21100

Rufy21100
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Ho la versione PS4 del gioco, mi dite come aggiornare il titolo alla versione ps5 con tutte le migliorie grafiche varie? Avevo letto troppo fa che l'aggiornamento fosse a pagamento, però sul ps store non trovo nulla


Non cè nessun upgrade gratuito devi comprare la versione apposita dallo store digitale o in versione fisica dove questultima se vuoi sta a 25 euro su Amazon

Modificata da Rufy21100, 01 September 2023 - 08:35 AM.


#6057
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Non cè nessun upgrade gratuito devi comprare la versione apposita dallo store digitale o in versione fisica dove questultima se vuoi sta a 25 euro su Amazon


Pensi che valga la pena fare questo upgrade?

#6058
Rufy21100

Rufy21100
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Pensi che valga la pena fare questo upgrade?


La differenza è sostanziale vedi te se hai ancora voglia di GTA V in attesa del VI e soprattutto se hai intenzione di sborsare quella ventina di euro

#6059
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23867

Pensi che valga la pena fare questo upgrade?

 

Solo se ti interessa il discorso grafica/framerate, perchè a livello di contenuti penso sia uguale alla versione PS4.

 

Almeno nel passaggio da PS3 a PS4 c'era la scusa che avevano aggiunto qualche contenuto extra nel singleplayer e aggiunto animali nuovi ed effetti grafici qua e là... infatti lo rigiocai anche per quello, e di solito gli open world non li rigioco volentieri.


Modificata da {Lance}, 01 September 2023 - 12:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo