Vai al contenuto

Topic degli Avvistamenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
Le auto sportive inutili vengono ancora comprate.. Oggi ero al semaforo con davanti l'ultima BMW m4.
Ma quanto è bella?

Ha il di dietro bello come il culo di una donna. :fg:

#107
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Il culo mi piace molto più del frontale fra l'altro

#108
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

domenica ero all' Arezzo Classic Motors, ho messo le foto qua

https://www.facebook...=1&l=8f2dc951bd



#109
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
Ho fatto benzina assieme a una R8 nuova di zecca. Mamma mia che macchina elegante :wub:

#110
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho fatto benzina assieme a una R8 nuova di zecca. Mamma mia che macchina elegante :wub:

 

spero tu non abbia pagato il pieno della R8



#111
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

 

spero tu non abbia pagato il pieno della R8

non so che serbatoio abbia, ma quando sono arrivato io (twingo 2009) era già li, ed è andato via assieme a me.

 

design abbastanza anonimo ma molto elegante...e top gear aveva dimostrato che è la migliore supercar per qualità prezzo... la apprezzo ancora di più :D



#112
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

ma quanto è bella la nuova focus?

 

dal vivo rende molto più che sul web






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo