Vai al contenuto

[JP] Bleach - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 840 risposte

#796
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Inoue che viene rapita da Ulqiorra, Ichigo che si mazzuola con Grimmjow senza un braccio.



#797
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Inoue che viene rapita da Ulqiorra, Ichigo che si mazzuola con Grimmjow senza un braccio.


Ahhhhh..

Ancora non siamo al peggio...

#798
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

ieri per curiosità ho googlato tite kubo

 

lucca comics di cui avete già parlato (nessuno che lo ha trollato facendo qualche foto simpa?)

ha fatto un paio di di disegni per delle novel di bleach scritte (ovviamente) da altri

nel 2018 esce un suo one-shot



#799
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

nel 2018 esce un suo one-shot


Si si, gia si sapeva.

Modificata da King Glice, 23 December 2017 - 03:05 PM.


#800
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

ieri per curiosità ho googlato tite kubo
 
lucca comics di cui avete già parlato (nessuno che lo ha trollato facendo qualche foto simpa?)
ha fatto un paio di di disegni per delle novel di bleach scritte (ovviamente) da altri
nel 2018 esce un suo one-shot


Ma non aveva dato buca a Lucca?
Da che so io non è andato.

#801
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Si all' ultimo non era andato per motivi di salute.

#802
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

quindi è lui che ha trollato...........come sempre



#803
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

quindi è lui che ha trollato...........come sempre


Dai almeno stavolta diamogli fiducia XD

#804
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Alcune novità riguardanti Kubo e il post Bleach:

https://www.animecli...curiosita-extra

#805
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

kubo non dovrebbe ne scrivere immondizia ne disegnare roba coi suoi "template", piedi, pagine bianche ecc.

ha un tratto cool, lo mettesse a frutto facendo come quello che faceva gli artwork fighi di metal gear solid



#806
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

kubo non dovrebbe ne scrivere immondizia ne disegnare roba coi suoi "template", piedi, pagine bianche ecc.
ha un tratto cool, lo mettesse a frutto facendo come quello che faceva gli artwork fighi di metal gear solid

Severo, ma giusto.

#807
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Finito. La saga finale è stata non brutta di più: power up a random, trasformazioni che manco Majin Bu sotto acido, lupi mannari, zombi, cecchini, valchirie, la principessa gatto combattente, gente con un passato misterioso, just planned preparati da chiunque che spuntavano fuori sempre al momento giusto, gente morta e stramorta che torna e poi riscompare senza un perchè... del Bleach originale non è rimasto niente, anzi no... l'inutilità di Sado. Lui è stata l'unica costante: una flatulenza dall'inizio alla fine.Nemmeno lo sforzo di dargli un bonus per lo scontro finale. Lo scontro finale poi... l'essere onnisciente che puà cambiare il futuro sconfitto da un cazzimme senza nessuna logica. Ma poi, cazzarola!, quindici anni di manga e lo chiudi in tre tavole lasciando fuori dall'happy end tre quarti del cast :will2:



#808
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108
Bleach ha perso progressivamente dal post soul society ma dalla parte finale di karakura in poi è la monnezza più totale quindi già sapendo che è stato forzato al rush dell'ultima saga non so cosa ti aspettassi
Rush forzato giustificato, comunque: dopo essersi presentato con il putridume che era l'Xcution non ho idea di con che faccia kubo si aspettasse gli approvassero altri 10+ anni di manga.

Èiust un peccato perchè comunque kubo ha un tratto e un chara design figo, però tutto il resto dopo un certo punto semplicemente non funzionava più

Modificata da Lenis, 26 May 2018 - 10:22 PM.


#809
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Bleach ha perso progressivamente dal post soul society ma dalla parte finale di karakura in poi è la monnezza più totale quindi già sapendo che è stato forzato al rush dell'ultima saga non so cosa ti aspettassi
Rush forzato giustificato, comunque: dopo essersi presentato con il putridume che era l'Xcution non ho idea di con che faccia kubo si aspettasse gli approvassero altri 10+ anni di manga.

Èiust un peccato perchè comunque kubo ha un tratto e un chara design figo, però tutto il resto dopo un certo punto semplicemente non funzionava più

 

Io invece ero - fesso che non sono altro! - ero moderatamente speranzoso. Dopo lo schifo fatto con la saga degli Arrancar, avevo visto quella dei Fullbring come un reset dal quale ripartire... purtroppo è ripartito male ed è finito peggio. Ad un certo punto mancavo solamente le galassie usate come shuriken :will2:



#810
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

 
Io invece ero - fesso che non sono altro! - ero moderatamente speranzoso. Dopo lo schifo fatto con la saga degli Arrancar, avevo visto quella dei Fullbring come un reset dal quale ripartire... purtroppo è ripartito male ed è finito peggio. Ad un certo punto mancavo solamente le galassie usate come shuriken :will2:

Tbf io l'ultima saga l'ho letta giusto per vedere se cacciava fuori qualche powerup interessante ma bene o male sono quasi tutti sprecati/ridicoli/assurdi
Quello di ichigo viene usato per tipo un fendente e basta o na roba così, che anche quello comunque è abb incoerente per come è usato

Poi vabbè potrei citarne millemila di robe stupide che non dipendono dal rush, ma in generale il concetto di quincy che rubano i bankai l'ho trovato alquanto ridicolo...? ? ?

Modificata da Lenis, 27 May 2018 - 08:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo