Vai al contenuto

[JP] Bleach - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 840 risposte

#781
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ichigo sembra Kensei



#782
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Sono passato in sezione per cercare il thread di kangoku gakuen e rivedo il caro vecchio thread di Bleach da cui mancavo da tipo quasi 10 anni. 

 

Immagino alcuni si ricorderanno di me come ahem coff coff "non uno dei più accesi fan" :P ma neanche io avrei immaginato questo tracollo. Ho smesso di leggerlo mi pare di ricordare poco dopo l'entrata nell'Hueco Mundo che avevo criticato forte come "copy&paste"... e poi quando finisco un capitolo di un manga di 20 pagine in mezzo minuto pur leggendo con calma tutto il testo per me è un segnale d'allarme.

 

Ho visto il video lasciato qualche pagina fa ed è finito proprio al fondo del ranking di SJ :fg:

 

Mancavo dal thread da quasi 10 anni ;< sono momenti come questo che mi fanno sentire l'età addosso :will2:



#783
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Eh allora Gon è una cagata.

 

Meglio parlare poco che parlare troppo e dire stronzate (vedi One Piece)



#784
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243


Se avete un articolo con i tweet tradotti per intero linkate pure!
Boh, sarò un cuore di pietra ma non sono per niente commosso.

#785
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184



Se avete un articolo con i tweet tradotti per intero linkate pure!
Boh, sarò un cuore di pietra ma non sono per niente commosso.

Quanta spietatezza :asd:



#786
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
http://www.mangafore...ona-il-giappone

#787
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8304
Per chi fosse interessato al Lucca Comics sarà ospite Tite Kubo!

Modificata da Extra, 25 July 2017 - 05:47 PM.


#788
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Vado a fare rifornimento di uova :sese:

#789
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Forse è la volta buona che ci vado pure io.

#790
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Ho cominciato la versione proposta con il Corriere dello Sport e si parla di 48 volumi? Non sono un pò pochini? Cioè al settimo siamo ancora ad Ichigo che piglia mazzate in allenamento da Ururu. Non è che hanno intenzione di fermarsi all'arco del salvataggio di Rukia?



#791
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Dipende, se segue la pubblicazione originale allora dovrebbe fermarsi alla sconfitta di Aizen.

#792
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Terminato l'arco del salvataggio di Rukia si passa a quello degli Arrancar. Mi trovo con Ikkaku, Toshiro e Renji che si menano con i nuovi arrivati nei cieli di Karakura... un momento, ma da quando gli shinigami volano? Ma come me l'hanno menata all'estremo con i cancelli e i muri invalicabili del Seireitei, i guardiani delle quattro porte, il cannone degli Shiba, per non parlare della rarissima reliquia della famiglia Shihōin che permetteva di volare, e adesso mi ritrovo con il primo beota che passa che si libra alto nei cieli? C'è una spiegazione o me la sono persa io? Idem per quell'altra roba delle radioline, cioè nella Soul Society usavano le (scomodissime) farfalle infernali o al massimo quel complicatissimo kido e qui tirano fuori gli aggeggi hi-tech da 007. Ma che succede? Mbò...


Modificata da ED209, 07 December 2017 - 09:19 AM.


#793
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Stai facendo penitenza per qualcosa?

#794
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non è ancora arrivato alla fase brutta.....

Vabbè sono cambiamenti che acquistano senso se pensiamo che Kubo ad un certo punto ha lasciato perdere il lato spirituale dei primissimi capitoli per uno più shonenoso.....

#795
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Terminato l'arco del salvataggio di Rukia si passa a quello degli Arrancar. Mi trovo con Ikkaku, Toshiro e Renji che si menano con i nuovi arrivati nei cieli di Karakura... un momento, ma da quando gli shinigami volano? Ma come me l'hanno menata all'estremo con i cancelli e i muri invalicabili del Seireitei, i guardiani delle quattro porte, il cannone degli Shiba, per non parlare della rarissima reliquia della famiglia Shihōin che permetteva di volare, e adesso mi ritrovo con il primo beota che passa che si libra alto nei cieli? C'è una spiegazione o me la sono persa io? Idem per quell'altra roba delle radioline, cioè nella Soul Society usavano le (scomodissime) farfalle infernali o al massimo quel complicatissimo kido e qui tirano fuori gli aggeggi hi-tech da 007. Ma che succede? Mbò...


A che punto sei ora ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo