Vai al contenuto

[JP] Bleach - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 840 risposte

#1
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Alla fine, ho pensato di aprirne uno nuovo ^_^

Il vecchio topic in cui parlavamo degli ultimi capitoli di Bleach usciti in giappone, in realtà era un topic riciclato. Quella discussione era partita in tutt'altro modo e per 3/4 era composto da noiosi post di critiche e controcritiche kilometriche. E non era chiaro fino in fondo, fin dove si poteva spoilerare.

Per parlare dei capitoli jap, man mano che escono, ho pensato sia meglio aprirne un'altro.
In questo modo, posso anche tenere aggiornato il titolo, con il numero del nuovo capitolo settimanale.
Qui, il titolo è chiarissimo e direi che possiamo parlare di qualsiasi parte di Bleach, senza bisogno di tag spoiler.

So che ci sono già diversi utenti di questo forum che leggono questi capitoli, e credo si meritino un topic ufficiale (anche per evitare di vedersi aprire un topic ogni capitolo perchè la gente non sa dove parlarne). E probabilmente altri inizieranno a leggerle, visto che l'anime è in pieno periodo "filler" ed è logico aspettarsi che non riprenderà a breve. Il manga italiano è iniziato da poco ed arriverà a questa parte fra circa 2 anni. Quindi, mentre compriamo il manga italiano (che è tradotto/adattato divinamente) e teniamo le dita incrociate per l'anime, possiamo venire qui a discutere delle ultime news su Bleach..

#2
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

No vabbeh, sta prendendo per il kuno :doson:

 

Tutta la tensione dell'arrivare in tempo, gli shinigami che riprendono a urlare Ichigo! Salvaci Ichigo! e deve tornar sù :gad2:

 

Il che sarebbe anche carino come sviluppo se non ci fossero venti volumi di vuoto prima al che più che un colpo di scena bastardo risulta una presa per i fondelli.



#3
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

No vabbeh, sta prendendo per il kuno :doson:

 

Tutta la tensione dell'arrivare in tempo, gli shinigami che riprendono a urlare Ichigo! Salvaci Ichigo! e deve tornar sù :gad2:

 

Il che sarebbe anche carino come sviluppo se non ci fossero venti volumi di vuoto prima al che più che un colpo di scena bastardo risulta una presa per i fondelli.

 

E' la stessa identica cosa che ho pensato io, meno male che sono riuscito a vendermi tutta la serie tempo fa, che altrimenti mi restava sul groppone :asd:



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242

No vabbeh, sta prendendo per il kuno :doson:
 
Tutta la tensione dell'arrivare in tempo, gli shinigami che riprendono a urlare Ichigo! Salvaci Ichigo! e deve tornar sù :gad2:
 
Il che sarebbe anche carino come sviluppo se non ci fossero venti volumi di vuoto prima al che più che un colpo di scena bastardo risulta una presa per i fondelli.

^ this x 10.000

#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

No vabbeh, sta prendendo per il kuno :doson:

 

Tutta la tensione dell'arrivare in tempo, gli shinigami che riprendono a urlare Ichigo! Salvaci Ichigo! e deve tornar sù :gad2:

 

Il che sarebbe anche carino come sviluppo se non ci fossero venti volumi di vuoto prima al che più che un colpo di scena bastardo risulta una presa per i fondelli.

 

è un pò come se Goku dovesse rifare di nuovo il serpentone una volta arrivato a combattere i saiyan.



#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

out 588

 

Mi sà che la divisione 0 rischia di fare la fine dei vizard, se la tirano tanto all'inizio e ora che viene il momento di combattere per forza di cose saranno asfaltati da Yuha.

Abbiamo il primo accoppiamento: Yumchika e Ikkaku contro quello che si scopre essere un travestito con Bambietta (la tizia sconfitta da Komamura) zombieficata al seguito.



#7
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1913

beh se oltre ad essere dei clown hanno delle zan ridicole più che il trattamento vizard gli auguro il trattamento Yammy. mossa azzeccata l'acqua bollente contro uno che ha il bankai di Yama nel suo arsenale.

 

l'unica parte interessante è il discorso sulla tomba (sua di Juha probabilmente o della "kaguya" della situazione) ma come sempre Kubo quando deve parlare dello spirit king fa il fumoso



#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242

La fine di Yammi in che senso? Offpanel?

Beh... se devono venire asfaltati con un po' di fanservice DECENTE mi accontento, ma se questo non succederà (conoscendo Kubo la vedo dura...) allora anche io preferisco un po' di roba offpanel sinceramente, almeno non mi faccio troppo il sangue amaro.



#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

out 589

 

Metà capitolo per parlare del vestito di Inoue che mette in risalto il seno :goccia:

L'altra metà per vedere ikkaku e Yumichika sconfitti (ma usare il bankai Ikkaku, no?) e Mayuri-luccicoso che si scomoda per battere la fabbrica-zombie.



#10
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1913

beh almeno c'è yoroichi. 

spero di aver capito male la frase di urahara: non ci sono altri quincy usa&getta nascosti chissà dove?

 

con chad che porta la sua inutilità nella dimensione del re la storyline del salvare ishida sta prendendo sempre più la piega di una involontaria parodia del "salviamo sasuke"



#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Ci sono alcuni passaggi interessanti, ma la parte comica sulle tette di Orihime me la sarei risparmiata volentieri, non so voi.

#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

beh almeno c'è yoroichi. 

spero di aver capito male la frase di urahara: non ci sono altri quincy usa&getta nascosti chissà dove?

 

bè ci sono ancora delle lettere dell'alfabeto senza ancora il quincy corrispondente.



#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

out 590

 

Non me l'aspettavo la parte finale, m'ero completamente dimenticato dei corpi degli arranacar che Mayuri si era fregato nell'Huenco mundo. Battaglia di zombie?.



#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Diviso a metà fra sorpresa, noia e tristezza.

#15
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

Hitsugaya? Mi sono perso un passaggio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo