Vai al contenuto

[JP] Naruto - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3000 risposte

#31
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Sulle dimensioni mi pare piuttosto chiaro.

La dimensione Centrale è quella di "collegamento" con le altre 5 dimensioni.

Ergo per passare da Fire a Ice deve prima andare in quella centrale.

si però quando prima erano nel mondo di lava ha trasportato con se naruto e co. sul mondo di ghiaccio senza passare da quello intermedio, cosi come apparentemente sasuke è stato portato in quello desertico senza passaggi intermedi

 

o il passaggio è stato talmente veloce che non si sono accorti o c'è qualcosa che non torna...



#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

si però quando prima erano nel mondo di lava ha trasportato con se naruto e co. sul mondo di ghiaccio senza passare da quello intermedio

Questo non lo sappiamo.
Inoltre per lo spostamento dei nostri amichetti non sono state usate le "porte dimensionali" ma qualcos'altro.
Non a caso per diverso tempo ci siamo chiesti "Ma ha spostato la gente o ha cambiato lo stato naturale delle cose rendendo il mondo infuocato un mondo ghiacciato?" (e se lo chiede anche Kakashi)

L'unico che abbiamo visto spostare con una porta dimensionale è Sasuke e da questo capitolo potrebbe pure sembrare che il mondo di Sabbia dov'è stato portato Sasuke sia la dimensione 1.
(oppure Sasuke semplicemente è stato spostato due volte offpanel, non vedo grossi problemi)

#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Questo non lo sappiamo.
Inoltre per lo spostamento dei nostri amichetti non sono state usate le "porte dimensionali" ma qualcos'altro.
Non a caso per diverso tempo ci siamo chiesti "Ma ha spostato la gente o ha cambiato lo stato naturale delle cose rendendo il mondo infuocato un mondo ghiacciato?" (e se lo chiede anche Kakashi)
 

Non è che Kaguya usa un'altro tipo di Genjustsu?



#34
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

non è che si potrebbe ripostare quell'immagine dove c'era pain manipolato da obito, manipolato da madara, manipolato da kaguya, manipolato da black zetsu ecc. ecc.?  XD

 

10389184_10203887691622516_2154400116657



#35
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Il cambio improvviso di dimensione e l'apertura dei portali alla Portal sono due tecniche diverse. Quella che consuma un botto di chakra è la PRIMA, mentre quando scappa in un portale va a finire nella dimensione "hub" principale (l'equivalente di quella di Obito).

 

Comunque non so se vi ricordate ma quella usata in questo capitolo per uccidere Naruto è una tecnica di Kimimaro del clan Kaguya



#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io ho notato ovviamente la similitudine ma...il clan di kimi si chiamava Kaguya?!?

#37
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24080

Io ho notato ovviamente la similitudine ma...il clan di kimi si chiamava Kaguya?!?

 

Oui :sisi:



#38
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Hanno in comune pure i cerchietti in fronte alla Mu di Ariete in Saint Seiya. Quelli del clan Kaguya magari sono tatuaggi per ricreare le fattezze di Kaguya, oppure sono un qualcosa di genetico come la kekkei genkai delle ossa.



#39
RobertVisa

RobertVisa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

ormai sto manga è una barzelletta



#40
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

 

10389184_10203887691622516_2154400116657

Eccola!

Va a finire davvero cosi!  :gad2:



#41
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Cap out

Sasusaku a gogo!:asd:



#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
cheppalledichap.

#43
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Non ho capito, c'ha pure lui il teletrasporto adesso?



#44
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Non ho capito, c'ha pure lui il teletrasporto adesso?

Non è una novità, visto che l'ha già usato contro Madara!



#45
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Finalmente ha spiegato come funziona il nuovo potere di Sasuke, in pratica swappa gli oggetti. Ha swappato se stesso col giubbotto di Sakura, che è finito nella dimensione della Sabbia. Quindi la dimensione della Sabbia e quella in cui si trovano attualmente dovrebbero essere diverse.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo