Vai al contenuto

[JP] Naruto - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3000 risposte

#2986
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

non credo siano del suo sacco. Inoltre non riempiono i buchi semmai li creano.
 
Mica tanto se consideri che parola di Zetsu i figli non sapevano l'origine del Decacoda, cosa che questo filler contraddice dato che lo vedono nascere con i loro occhi.
 
 
Non sono d'accordo. A parte i disegni mediocri, secondo me allungando si peggiora ancora di più. Insomma non credo freghi a qualcuno di vedere Omoi che lotta contro uno spadaccino della nebbia no ? Senza contare le continue incongruenze (vedi il filler su Itavhi, Fugaku col MS ma che roba è....)

Inoltre i filler rallentano la narrazione rendendo il tutto più pesante.

Per me la storia di Kaguya va bene così com'è nel manga, risicata vero, ma lo spazio era quello. Fare tre filler nel bezzo del climax oltre ad essere pesante e anticlimatico, riempie il tutto di incongruenze.


Se il manga dice una cosa l'anime non può dire altro.


Hagoromo dice di non sapere il perché sua madre sia diventar a malvagia, in questo filler lo sa. Perché ?

Se è sempre stato ribadito che Hagoromo ha sigillato il Decacoda dentro di se perché nel filler sigilla solo i cercoteri minino ?

Per il discorso buchi nella trama mi riferivo alle domande lasciate in sospeso su Kaguya: non è di questo mondo, da dove viene, perchè è venuta per cogliere il frutto, e anche sto albero da dove è venuto? ecc.ecc. Naruto (e con se' il lettore) queste domande le ha fatte ad Hagoromo ma quello gli ha risposto: lascia stare, concentrati su altro :asd: questo flashback qualche risposta la da....o almeno anticipa qualcosa.

Cmq qualche precisazione riguardo ai tuoi dubbi: nel volume 70 Hagoromo racconta a Naruto che il dieci code è l'incarnazione dell'albero divino scatenatosi per riavere il chackra sottratto.

sempre nel volume 70 dice che sua madre dopo aver posto fine ad un era di conflitti, si fece ossessionare dalla propria forza tanto da diventare presuntuosa.

è tutto nel cap 671....io non vedo incoerenze fra manga e gli ultimi ep dell'anime... oppure forse ho capito male quello che hai scritto.

cmq mi sento di dire che tutta sta roba che riguarda kaguya e i suoi figli (manga o anime che sia )sia a oggi uno dei più grandi e inutili filler mai visti in uno shonen manga. forse una roba del genere l'ho vista in one piece con la saga di foxxy


Modificata da *ale323*, 06 June 2016 - 02:58 PM.


#2987
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Come ho già scritto prima, anche per me l'80% dei filler si è rivelato inutile (la roba di quest'intero anno non penso minimamente di vederla). 

Per il resto, di volta in volta, ho anche avuto il piacere di imbattermi in filler interessanti (e necessari) che hanno migliorato / approfondito elementi narrativi di vario genere (come One Piece ho fatto passare diversi anni per poi recuperare parecchia roba).

Questo di Kaguya mi è piaciuto: oltre ad aver gradito il mondo pre ninja, ho constatato quella traccia di rapporto conflittuale con i figli e le sue motivazioni. Un risultato abbastanza discreto, per un final boss originariamente improvvisatissimo e blando ha il mio responso positivo.

 

 

Ovviamente sempre secondo me ;)



#2988
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Novità sulla nuova opera di Kishimoto
http://www.animenews...is-year/.105464

#2989
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330
20 anni raggiunti!
Auguri Naruto!

 

https://twitter.com/...439598564065281



#2990
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Auguri !!!!!



#2991
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

NARUTOP99 concluso.

La vittoria è andata a Minato, dove il Kishi sta disegnando una one-shot sulla storia del jutsu di Minato. Probabile si riferisca al Rasengan.

Qui l'artwork per la top 20 + 2 dei pg fatto da Kishimoto!

 

illustration-top20-en.jpg



#2992
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Fa strano vedere Sakumo Hatake nel mezzo...non pensavo fosse così amato. Comunque bell'artwork di Kishi!

#2993
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Mai capito l'amore verso Hinata del fandom, cioè se ci basiamo solo sulle tette lo posso capire. Il suo momento di gloria con Pain è ben fatto, come anche il discorso che fa a Naruto riassumendo la sua filosofia prima della finale dell'esame Chunin. Un po' poco, ma in generale tutti i personaggi femminili di Naruto sono uno spreco. Sakura non la sopporto, anche se ammetto la sua maturazione è notevole.

Avrei votato Itachi come primo e Shikamaru secondo. Minato a parte l'essere " figo" non è che abbia tutta questa caratterizzazione, il classico eroe buono e saggio, funziona perché dev'essere l'opposto del figlio come figura.

Modificata da Fitz86, 13 April 2023 - 09:59 PM.


#2994
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Hinata ha il fattore pucciosità nel design pre-time skip e il fatto di essere un personaggio che trasmetteva una certa dolcezza e tragicità.



#2995
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4391

This. 

 

 

A parte il design (che è molto bello) Hinata piace perchè di base ha un carattere abbastanza diverso dal solito personaggio femminile alla Kishimoto (il 90% delle donne in Naruto sono quasi tutte maschiaccie incazzose), mettici il fatto che al contrario delle altre ragazze ha pure un backround molto più interessante e il fatto che sia una delle poche ragazze a non sbavare su Sasuke, non è strano che piaccia. 



#2996
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

This. 

 

 

A parte il design (che è molto bello) Hinata piace perchè di base ha un carattere abbastanza diverso dal solito personaggio femminile alla Kishimoto (il 90% delle donne in Naruto sono quasi tutte maschiaccie incazzose), mettici il fatto che al contrario delle altre ragazze ha pure un backround molto più interessante e il fatto che sia una delle poche ragazze a non sbavare su Sasuke, non è strano che piaccia. 

 

Quelle che sbavavano su Sasuke erano solamente Sakura, Ino(quest'ultima a me sembrava solo per sfidare la Haruno) e Karin, il resto(se togliamo ovviamente tutte quelle che non hanno mai avuto un ruolo in Naruto) non mi sembra che gli stavano dietro.. :asd:

A parte loro tre, ricordo solo una mini parte con Temari quando venne per la prima volta a Konoha(e fu rubata per un attimo dal fascino di Sasuke) e poi l'apprezzamento della Mizukage verso gli Uchiha. Poi, bo, non ricordo altre.

 

Quella dal carattere atipico era Tenten, quella è davvero enigmatica da capire.

Resta un mistero sia in Naruto che soprattutto in Boruto.



#2997
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Posso pure capire lo sbavo dietro al Sasuke: è bello, considerato da tutti un piccolo genio, si porta dietro l'aura da poeta maledetto ed in più fa uscire fuori l'anima da crocerossina che può cambiare il carattere del suo uomo.

Tenten per quanto è un mistero mi dimenticavo spesso della sua esistenza. Ho sempre visto i personaggi femminili di Kishimoto ricchi di grande potenziale, specialmente Hinata, ma capisco pure che stava scrivendo uno shonen e decisamente sa lavorare meglio sui personaggi maschili e i loro rapporti, specialmente sulle figure paterne, fraterne o mentori. Sul racconto di formazione è ancora il maestro assoluto dello shonen.

Modificata da Fitz86, 15 April 2023 - 05:32 PM.


#2998
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Il 18 Luglio uscirà la one-shot di Minato, avrà 55 pagine.

 

gwxYx8i.jpg



#2999
Rufy21100

Rufy21100
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
@Sasuke

Il 18 Luglio uscirà la one-shot di Minato, avrà 55 pagine.
 
gwxYx8i.jpg

Rinviati i nuovi episodi

https://twitter.com/...oJwRLjdWd1jMODg

IMG-2286.jpg
creare forum privato gratis

Modificata da Rufy21100, 29 August 2023 - 09:38 AM.


#3000
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4391

@Sasuke Rinviati i nuovi episodi

https://twitter.com/...oJwRLjdWd1jMODg

IMG-2286.jpg
creare forum privato gratis

Mi sa che è più roba per il topic dell'anime....




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo