Vai al contenuto

[JP] Naruto - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3000 risposte

#16
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

No, lo chiama "Precedente trasmigrante di Ashura", che è il figlio senza sharingan.

Vero, ho letto io a pene di caninide

#17
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

L'albero piglia le persone prive di sensi, lo Tsukuyomi serve proprio a ipnotizzarti. Madara voleva il Rinne Tensei, in versione Edo Tensei dopo un po' si romperebbe il ca**o :asd:



#18
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Topic nuovo?



#19
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Speriamo crepino, ma la vedo dura, imho forzatura voluta dagli editors.


Cmq discutiamo di Madara.
Io non mi aspettavo di vedere il suo corpo (a metà) lì per terra.
Personalmente pensavo che il suo corpo (intero) fosse correntemente in uso da Kaguya, usato per materializzarsi.
Invece a quanto pare no.
Ora che succederà? Resusciteranno Madara?
Però in teoria Edo Tensei resuscita la gente com'era al momento della morte... quindi Madara tornerebbe in vita in versione Rikudou col doppio Rinnegan?
Un attimino sgravo.

Kishi può sempre usare la scusa che ad eseguire Edo-Tensei è Tobirama e che la sua versione è meno potente di quella di Orochimaru/Kabuto (che è vero).
Speaking of Which: Kabuto che fine ha fatto dopo aver "potenziato" (o curato?) Sasuke?
Come mai era sempre in modalità Eremitica anche se quest'ultima era stata disattivata quando Orochimaru si riprende le sue "cellule" che Kabuto si era impiantato?


I 4 Kage +Madara potrebbero andare ad aiutare Naruto e gli altri ma in tutta onestà nessuno potrebbe fare qualcosa di utile se non qualche sboronata Fanserviceosa.
Tranne Hashirama (e l'incognita di Madara, qualora fosse in versione Rikudou) nessuno sa usare Senjutsu, sanno solo usare Ninjutsu e questo è completamente inutile contro Kaguya.

Non penso che resusciteranno Madara, o meglio, Hashirama non permetterebbe di resuscitare Madara visto che devono sacrificare un'altra vita.



#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Poi in versione edotensei non poteva diventare il Jinchuuriki del Juubi (quindi di conseguenza anche niente modalità Rikudou?)



#21
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Uh, topic nuovo :asd:



#22
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Uscito il nuovo chap  :P


Modificata da DarkFede, 09 July 2014 - 09:26 AM.


#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Un altro richiamo alle origini (praticamente invocato dal protagonista stesso) con Naruto che usa le prime tecniche con la moltiplicazione del corpo (combo compresa) e riesce ad ingannare col clone Kaguya e Zetsu Nero.

 

Buon capitolo anche questo...due di fila, strano. :fg:



#24
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Si, un Naruto molto retrò! XD



#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

bel capitolo tutto sommato. kakuya parla di ben 5 dimensioni e una di collegamento, magari le teorie che vedevano le dimensioni di kakuya come una specie di versione narutiana della cosmologia secondo il buddhismo/induismo/una qualche religione orientale che non ricordo son vere.

 

quel zetsu nero è un po troppo manipolatore, non me la racconta giusta... :shifty:



#26
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

bel capitolo tutto sommato. kakuya parla di ben 5 dimensioni e una di collegamento, magari le teorie che vedevano le dimensioni di kakuya come una specie di versione narutiana della cosmologia secondo il buddhismo/induismo/una qualche religione orientale che non ricordo son vere.

 

quel zetsu nero è un po troppo manipolatore, non me la racconta giusta... :shifty:

Il black zetsu presto prenderà controllo di Kaguya! :asd:



#27
darkraziel87

darkraziel87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Il black zetsu presto prenderà controllo di Kaguya! :asd:

non è che si potrebbe ripostare quell'immagine dove c'era pain manipolato da obito, manipolato da madara, manipolato da kaguya, manipolato da black zetsu ecc. ecc.?  XD



#28
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Ora per bilanciare sto potere ultra sgravo delle dimensioni c'è l'uso spropositato di chakra e Kaguya ora farà sul serio; poi se ne ha sprecato già parecchio fin'ora fa niente... :mellow:

(giusto per quotarmi dall'altro topic quando dicevo che il potere doveva sfruttarlo meglio fin dall'inizio per evitare i punti deboli o effetti collaterali...)

 

Il piano di Naruto non è stato neppure male, ma lei sentendosi "braccata" dai Kagebushin scappa guarda caso nella dimensione...non poteva fare nient'altro? Per una superiore di molto a Madara sbarazzarsi di tutti i nemici nella dimensione del ghiaccio (e fare l'assorbimento) con tecniche che richiedono meno chakra delle dimensioni era impossibile? Se i cloni erano tanti doveva pensarci prima, "con lui non sappiamo che fare" :mellow: ...

E sull'assorbimento, ridurlo in fin di vita ne pregiudica il processo? Ma quando Akatsuki doveva estrarre le bestie Gaara non era già mezzo morto? Per il chakra non dovrebbe essere diverso...

Insomma, comportamenti o riflessioni di Kaguya che mi sembrano poco convincenti...

 

Il colpo subito da Naruto era stato lanciato frontalmente, ma con l'ausilio di un altro mini-portale o è bastato lanciarlo direttamente che tanto si era distratto dal retro? Mi è sembrato di vedere il filler di One Piece Lepanto vs Jeet e Abdullah...Anche la dinamica della grossa "stalattite" a livello di disegni, non è proprio chiarissima

 

Le dimensioni sono collegate, ma Kaguya deve sempre passare prima per quella dimensione "principale"? Spero di sì, altrimenti ci è finita per caso e si rovina a causa di questo? ;<


Modificata da SpinalBlood, 09 July 2014 - 04:12 PM.


#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Sulle dimensioni mi pare piuttosto chiaro.

La dimensione Centrale è quella di "collegamento" con le altre 5 dimensioni.

Ergo per passare da Fire a Ice deve prima andare in quella centrale.



#30
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ora per bilanciare sto potere ultra sgravo delle dimensioni c'è l'uso spropositato di chakra e Kaguya ora farà sul serio; poi se ne ha sprecato già parecchio fin'ora fa niente... :mellow:

(giusto per quotarmi dall'altro topic quando dicevo che il potere doveva sfruttarlo meglio fin dall'inizio per evitare i punti deboli o effetti collaterali...)

 

Il piano di Naruto non è stato neppure male, ma lei sentendosi "braccata" dai Kagebushin scappa guarda caso nella dimensione...non poteva fare nient'altro? Per una superiore di molto a Madara sbarazzarsi di tutti i nemici nella dimensione del ghiaccio (e fare l'assorbimento) con tecniche che richiedono meno chakra delle dimensioni era impossibile? Se i cloni erano tanti doveva pensarci prima, "con lui non sappiamo che fare" :mellow: ...

E sull'assorbimento, ridurlo in fin di vita ne pregiudica il processo? Ma quando Akatsuki doveva estrarre le bestie Gaara non era già mezzo morto? Per il chakra non dovrebbe essere diverso...

Insomma, comportamenti o riflessioni di Kaguya che mi sembrano poco convincenti...

 

Il colpo subito da Naruto era stato lanciato frontalmente, ma con l'ausilio di un altro mini-portale o è bastato lanciarlo direttamente che tanto si era distratto dal retro? Mi è sembrato di vedere il filler di One Piece Lepanto vs Jeet e Abdullah...Anche la dinamica della grossa "stalattite" a livello di disegni, non è proprio chiarissima

 

Sempre più convinto che Zetsu prenderà il controllo di Kaguya, anche perché, al momento, ha solo sprecato chakra entrando e uscendo dalle dimensioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo