Vai al contenuto

[JP] Naruto - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3000 risposte

#2956
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204

L'one - shot rimarrà su rivista o ci faranno un volumetto come il primo Gaiden?

E' ancora presto per dirlo, ma suppongo ne faranno un volume, oppure al massimo verrà collegato al manga di Boruto.



#2957
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

E' ancora presto per dirlo, ma suppongo ne faranno un volume, oppure al massimo verrà collegato al manga di Boruto.

Allora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Però pensi che in futuro arriveranno da noi quelle Novel, il Gaiden e i due film oppure no(io penso di sì dato che qui Naruto è conosciutissimo però tutto questo silenzio mi preoccupa un poco)?



#2958
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Troppo lontano il 9 Maggio, pensavo iniziasse verso inizio Aprile :doson:

#2959
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204

Allora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Però pensi che in futuro arriveranno da noi quelle Novel, il Gaiden e i due film oppure no(io penso di sì dato che qui Naruto è conosciutissimo però tutto questo silenzio mi preoccupa un poco)?

Le novel credo di si, i film non saprei.



#2960
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Le novel credo di si, i film non saprei.

Sono contento nel primo caso, nel secondo molto meno; anzi, perché sei dubbioso sui film?



#2961
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204

Sono contento nel primo caso, nel secondo molto meno; anzi, perché sei dubbioso sui film?

L'anime in ita è fermo ancora alla guerra ninja, mentre il manga(italiano) deve uscire l'ultimo volume ad Aprile.



#2962
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

L'anime in ita è fermo ancora alla guerra ninja, mentre il manga(italiano) deve uscire l'ultimo volume ad Aprile.

Beh la Lucy Red ha portato diversi film su Naruto slegati dalla trama principale(ad es. La via del Ninja), quindi un po' di fiducia voglio averla per il futuro.


Modificata da Matte44, 14 March 2016 - 10:23 PM.


#2963
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Beh la Lucy Red ha portato diversi film su Naruto slegati dalla trama principale(ad es. La via del Ninja), quindi un po' di fiducia voglio averla per il futuro.


Lucky Red non Lucy :D

Comunque imho li porteranno, magari non subito ma tra un pò di tempo si. Come hai detto tu hanno portato al cinema tutti i precedenti di Naruto piú gli ultimi di Dragonball quindi non è da escludere.

#2964
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Lucky Red non Lucy :D

Comunque imho li porteranno, magari non subito ma tra un pò di tempo si. Come hai detto tu hanno portato al cinema tutti i precedenti di Naruto piú gli ultimi di Dragonball quindi non è da escludere.

Scusami ma andavo di fretta e non mi sono accorto dell'errore :gesty:

Comunque sono felice che ci sia qualcun'altro che sia ottimista e d'accordo sul fatto che arrivino, certo ci sarà da aspettare tanto ma spero che il risultato valga l'attesa


Modificata da Matte44, 14 March 2016 - 10:44 PM.


#2965
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204
Vabbe che arrivi fa sempre piacere, mi sembra tanto evidente sta cosa, chissà quando visto che ormai la serie va avanti

#2966
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Vabbe che arrivi fa sempre piacere, mi sembra tanto evidente sta cosa, chissà quando visto che ormai la serie va avanti

É una mia impressione o noto una certa rabbia nelle tue parole?

#2967
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204

É una mia impressione o noto una certa rabbia nelle tue parole?

Tua impressione :asd:



#2968
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Tua impressione :asd:

Da come avevi scritto sembravi arrabbiato, chiedo scusa per il malinteso

Modificata da Matte44, 15 March 2016 - 10:53 AM.


#2969
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47204

Da come avevi scritto sembravi arrabbiato, chiedo scusa per il malinteso

:y:



#2970
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Permettetemi un semi - OT: secondo voi Kishimoto quando lancerà il suo nuovo manga sci - fi? Era dell'agosto dello scorso la sua dichiarazione che aveva completato il character design dei protagonisti ma da allora non ha detto più nulla. Capisco la difficoltà nel creare la storia/il mondo di base, gli altri personaggi e il voler mantenere il segreto più totale(anche dopo aver completato l'opera che ti ha reso famoso a livello mondiale)però mi aspettavo almeno una sagoma nera dei succitati protagonisti nei numeri di Jump come avviso e invece ancora nulla, voi cosa ne pensate? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo