Vai al contenuto

[JP] Naruto - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3000 risposte

#1
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
CLASSIFICA AGGIORNATA

25 punti: Asmodaeus, Kryo, DarkAp89


15 punti: Tekwar, Akumasama[*], monkey D.dragon, babil, Liquid-JONIN,*ale323*, Xixato, LoSvizzeroVolante,Iori

14 punti: Reid, Tanus

10 punti: [SMod]Radox , The Fool , Ulquiorra Schiffer , Superbabraxas

9 punti: kobrakai85

5 punti: Darth Mike, lord van kulen, Victor, Texas, Roby1ken0by, Monkey-D-Rufy, Snowpark87, RaR7, Ragnarock Wolf, SpinalBlood, Igno, Kulochan, LTA, Greed, Riverbero, Kenpachi Zaraki, doombringer81

4 punti: Lele Socho™, iori85

1 punti: Dort, Tadao Yokoshima, Oomaeda Sbotto

0 punti: Ticappa , naru91 , Ma83 , Simo81 , Glacius, Needle, Georgij , er macio , Wallerus Maximus , Agalloch è verbo , bacciojeppo , Aenil , Brain_Shot

-1 punti: NAP, Artix, davidelogopedista

-2 punti: Venom

#2
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Unica cosa che mi è piaciuta il secondo Hokage che vuole fare presto a discapito di un nuovo sacrificio ( :asd:

 

Ma Hagoromo da dove è sbucato fuori? Dal corpo di Madara? Se ne esce a parlare con gli Hokage in maniera piuttosto random, ma a sto punto se può materializzarsi tranquillamente non poteva farlo prima? :mellow: Mentre invece Zetsu nero e Madara hanno avuto campo libero indisturbati per anni, modificando la stele ecc. , boh...

 

Naruto VS la natura, mentre fa finta di essere in difficoltà...? ;<

 

Obito è stato resuscitato oppure guarito? Ho visto 2 versioni e sono discordanti. Avrebbe più senso la guarigione, visto che si preoccupano con gli sguardi nonostante il recupero...fortunato ad avere ancora l'occhio, dopo che zetsu lo ha lasciato...

 

Fortunata anche Sakura che grazie alla strategia del chakra può ancora dire la sua (forse :asd: ), del resto ormai naruto guariva tutto e tutti da se...spassosa quando ha detto che forse era d'intralcio :asd:

Bah, non merita di contribuire alla vittoria finale. Voglio vedere Tenten ;<



#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Obito è stato "guarito" da Naruto, era solo in fin di vita.
Più che altro il Byakugo di Sakura... ma è infinito? Ormai sono mesi che lo attiva e disattiva a piacimento senza consumarlo mai quando Tsunade lo consumava subito.
Ok è vero che Tsunade doveva usare il Chakra anche per mantenersi giovane e Sakura non ne ha bisogno, però boh...

#4
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Naruto gli ha dato un +10 al clock come ha fatto con Guy. Obito ha tipo 10 ore di vita, poi crepa.



#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Speriamo crepino, ma la vedo dura, imho forzatura voluta dagli editors.


Cmq discutiamo di Madara.
Io non mi aspettavo di vedere il suo corpo (a metà) lì per terra.
Personalmente pensavo che il suo corpo (intero) fosse correntemente in uso da Kaguya, usato per materializzarsi.
Invece a quanto pare no.
Ora che succederà? Resusciteranno Madara?
Però in teoria Edo Tensei resuscita la gente com'era al momento della morte... quindi Madara tornerebbe in vita in versione Rikudou col doppio Rinnegan?
Un attimino sgravo.

Kishi può sempre usare la scusa che ad eseguire Edo-Tensei è Tobirama e che la sua versione è meno potente di quella di Orochimaru/Kabuto (che è vero).
Speaking of Which: Kabuto che fine ha fatto dopo aver "potenziato" (o curato?) Sasuke?
Come mai era sempre in modalità Eremitica anche se quest'ultima era stata disattivata quando Orochimaru si riprende le sue "cellule" che Kabuto si era impiantato?


I 4 Kage +Madara potrebbero andare ad aiutare Naruto e gli altri ma in tutta onestà nessuno potrebbe fare qualcosa di utile se non qualche sboronata Fanserviceosa.
Tranne Hashirama (e l'incognita di Madara, qualora fosse in versione Rikudou) nessuno sa usare Senjutsu, sanno solo usare Ninjutsu e questo è completamente inutile contro Kaguya.

#6
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

L'ideale sarebbe che crepino sia Guy che Obito. IMHO morirà solo Obito, Guy sopravvive. Magari l'albero l'ha curato completamente durante il processo di trasformazione in White Zetsu.

 

Madara è stato tagliato a metà da Sasuke. Dopo le gambe si sono rigenerate e quelle tagliate sono rimaste per terra. Madara è vivo quindi Edo Tensei non funziona. Tobirama dice "usiamo Edo Tensei per vedere se è morto", ovviamente se è vivo non funge quindi capiscono che è vivo. Però avevano bisogno di un sacrificio e Hashirama non voleva.

 

Kabuto sarà finito dentro l'albero pure lui, a meno di colpi di scena.

 

Secondo me il gioco di squadra fa la differenza, vedi cosa combinano quando aiutano Guy a entrare col Dragone nello scudo di Madara. Alla fine anche Sakura avrà la sua utilità.



#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

E poi non mi sembra una buona idea rifare un edo tensei su Madara visto che si è già liberato una volta.



#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Beh Ni.
Sapendo di essere stato fregato da Zetsu nero/Kaguya Madara sarebbe un attimino incacchiato lol
Poi ora liberarsi non avrebbe senso, cadrebbe sotto l'effetto dell'assorbimento alberico.

Cmq grazie a The Fool per il chiarimento.

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
1023091468c.jpg
Chi vi ricorda? :pff: :pff: :pff:

#10
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

E poi non mi sembra una buona idea rifare un edo tensei su Madara visto che si è già liberato una volta.

Vero ma tornerebbe utile per combattere contro Kaguya, che è molto più forte. E' come quando hai Piccolo al tuo fianco per combattere contro Radish. Comunque Madara è vivo dentro Kaguya quindi Edo Tensei non funziona.



#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Beh Ni.
Sapendo di essere stato fregato da Zetsu nero/Kaguya Madara sarebbe un attimino incacchiato lol
Poi ora liberarsi non avrebbe senso, cadrebbe sotto l'effetto dell'assorbimento alberico.

Cmq grazie a The Fool per il chiarimento.

non funziona più il jutsu infinito, dopo che è finito l'effetto sasuke ha rilasciato il susanoo e sakura e kakashi son rimasti li pacifici senza essere mind-controllati

 

per lo più madara per essere morto non è morto, è solo assorbito, e poi sarebbe molto stucchevole vederlo combattere insieme a naruto e co. come buoni amici.

e una volta sconfitta kakuya che fa? ritorna amicone di hashiama/se ne va buono buono dalla tomba in cui era venuto? non vorrei l'ennesima pugnalata sulla schiena con lui che ridiventa il cattivo principale



#12
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Capitolo buono per certi versi, brutto per altri...
Ma sbaglio o hogoromo chiama hashirama con il nome del figlio con lo sharingan?

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

non funziona più il jutsu infinito, dopo che è finito l'effetto sasuke ha rilasciato il susanoo e sakura e kakashi son rimasti li pacifici senza essere mind-controllati

Ma la gente liberata dall'albero torna ad essere assorbita dall'albero però.
Vedi il dialogo di Minato.
Forse vale solo per le persone che sono GIA state colpite dal Muugen Tsukuyomi?

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Capitolo buono per certi versi, brutto per altri...
Ma sbaglio o hogoromo chiama hashirama con il nome del figlio con lo sharingan?

No, lo chiama "Precedente trasmigrante di Ashura", che è il figlio senza sharingan.

#15
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Forse vale solo per le persone che sono GIA state colpite dal Muugen Tsukuyomi?

a sto punto non vedo alternative :sisi:

imho una volta che il baccello li ha assorbiti sono mind-controllati permanentemente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo