Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10351 risposte

#9151
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689
Più pilu per tutti.

#9152
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Spoiler
Spoiler


#9153
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Altri spoiler

 

Spoiler


#9154
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9461

top... è partito in quarta.

 

Dai Oda facci sognare!

 

Vogliamo le mani in faccia

Spoiler



#9155
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Uscita raw

E primi dilaoghi

#9156
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Commenti al cap
Spoiler


#9157
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Commenti al cap

Spoiler

 

Full Metal Alchemist?



#9158
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

 
Full Metal Alchemist?


Esatto XD Dio non so perché non mi veniva in mente è uno dei miei manga preferiti hahahahhq

#9159
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Un pò questo, un pò Naruto ("genius are a PAIN"....sfacciato :gad2: )

 

Spoiler


#9160
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Un pò questo, un pò Naruto ("genius are a PAIN"....sfacciato :gad2: )
 

Spoiler


È successo spesso così nella storia, l'imperatore/faraone di turno una volta ottenuta l'opera che aveva commissionato faceva eliminare chi l'aveva realizzata.

Se ipotizziamo che quella cosa sopra Lulusia sia stata attivava da Vegapunk ora che è nelle mani di IM di certo non vorrà che salti fuori un duplicato o che qualcuno possa estorcergli eventuali punti deboli.

Belli i guanti fotonici, adesso sarà più facile prendere a pizze in faccia Kizaru.

Nella ministoria invece abbiamo iniziato a vedere l'annessione dei territori di Big Mom da parte di Barbanera? Tutto quel ghiaccio mi fa venire in mente Aokiji.

#9161
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Nella ministoria invece abbiamo iniziato a vedere l'annessione dei territori di Big Mom da parte di Barbanera? Tutto quel ghiaccio mi fa venire in mente Aokiji.

Palesamente sarà lui. certo la fortuna proprio mentre Katakauri era impegnato con la fuga del Germa.



#9162
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

boh, io un lucci-rufy non ce lo vedo bene, mi sa troppo da minestra riscaldata.
e poi dopo Kaido onestamente potrebbe fare solo il mid-boss.
 
se non arrivano altri soggetti sul campo, comincio a pensare che il prossimo nemico sia proprio dr.vegapunk, o almeno qualcuno dei 6 vegapunk.
 
con i vegapunk malvagi e qualche robot-generale da dare contro i vari franky-brook potrebbe diventare una bella saga...senza mille milla personaggi impossibili da ricordare, il popolino di turno da salvare, e mille cambi di scena che ti confondono e basta.


Modificata da dade90, 08 October 2022 - 01:08 PM.


#9163
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
siete sicuri che chocolate Town sia ghiaccio ? non potrebbe essere il gas speciale di Caesar ?

#9164
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Yattaman, Astroboy, Cyborg009... la saga è appena iniziata e Oda sta già omaggiando un po' tutto il genere.



#9165
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2087
Visto il mio fanboysmo per il genere sto apprezzando molto quest'isola. Già che ricorda Punk Hazard, almeno all'inizio, per me è già pollice su. Ad oggi Punk Hazard è la mia saga post time skip preferita.

Mi sembra che già con l'arrivo del Cp0 e Bonnie si collegherà agli eventi mondiali.

Modificata da Fitz86, 07 October 2022 - 05:37 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo