Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8025 risposte

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Qualcuno mi spiega perchè Drake e la C'0 si mettono a combattere se tecnicamente sono dalla stessa parte ?

Credo che l'esistenza del cp0 sia uno di quei segreti di pulcinella tutti sanno che c'è ma nessuna ha le prove..
Quindi fanno fuori tutti quelli che poi potrebbero creare problemi..

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Credo che l'esistenza del cp0 sia uno di quei segreti di pulcinella tutti sanno che c'è ma nessuna ha le prove..
Quindi fanno fuori tutti quelli che poi potrebbero creare problemi..

al reviere sono intervenuti davanti a un bel po' di regnati e gente varia. non credo che siano cosi tanto sconosciuti

credo che semplicemente drake mettendosi con rufy ha cambiato sponda...che poi non si è ben capito il ruolo del suo "dipartimento", imho sono una specie di flottari per certi versi

Modificata da dade90, 21 November 2021 - 09:33 PM.

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

Sta cosa del reviere non la ricordo proprio XD

Poco Loco

Poco Loco
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

La CP0 è conosciuta in tutto il mondo, basti pensare che a Dressrosa girano in mezzo alla gente tranquillamente XD

Comunque Drake si è alleato con Rufy solo per convenienza, rimane un Marine, non ha molto senso che si metta contro chi tecnicamente è un suo alleato. 

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

Ma infatti non c'è alcun motivo logico in tutta quella parte. Tu stai inseguendo il tuo obbiettivo e c'è Apoo che fa un pò l'idiota, che fai? Ignori e continui l'inseguimento, mica perdi tempo ad attaccarlo. C'è uno che sai che è un marine infiltrato, lo attacchi perchè...boh?

Modificata da babil, 21 November 2021 - 11:21 PM.

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

beh aspetta, ho detto che l'esistenza della cp0 nel mondo è conosciuto, che loro siano li da kaido no.

per questo vogliono ammazzare apo che gli ha fatto le foto con lo smartphone la lumaca fotocamera (ma poi lavorando per kaido ne avrà viste di ogni, possibile che solo ora gli viene l'ispirazione da paparazzo? :gad2: ), e ammazzare drake che lavora per il governo ma non con loro (come nel classico film dove la CIA vuole eliminare il poliziotto buono perchè sa troppo :sisi: )

che poi sia tutto un forzato è ovvio. l'obiettivo è creare un altro 2 vs 2 cosi da riempire la casella delle persone occupate :sisi:

a me appare più strano come Apo ora faccia squadra con drake, considerando che prima si stavano sgozzando a vicenda :asd: stai a vedere che Apo sale sul carro del vincitore come se nulla fosse :asd:

Modificata da dade90, 21 November 2021 - 11:52 PM.

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sengoku non mi pare in rapporti idilliaci con il governo, è possibile che la missione di Drake riguardasse proprio lo smascherare i loro rapporti con Kaido.
Apoo semplicemente ha capito che il vento è cambiato e vuole salvarsi le chiappe :asd:

Modificata da Black Zeta, 22 November 2021 - 12:30 AM.

Poco Loco

Poco Loco
  • Super Eye Fan

Sengoku e i vertici della Marina hanno seguito per decenni le direttive del Governo, perché ora dovrebbero volerlo sbugiardare ?

Tanto più che la CPO sia a Wano lo sa pure Koby visto che Drake gli è lo comunica

Pure se Drake sa troppo, gli basterebbe dire di tacere...

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sengoku e i vertici della Marina hanno seguito per decenni le direttive del Governo, perché ora dovrebbero volerlo sbugiardare ?

Tanto più che la CPO sia a Wano lo sa pure Koby visto che Drake gli è lo comunica

Pure se Drake sa troppo, gli basterebbe dire di tacere...

Non ricordi che dopo Marineford era arrabbiatissimo col Governo perché avevano voluto tenere nascosta l'evasione da Impel Down e quindi lui si dimise? Tensione che sarà anche aumentata dopo che Akainu è diventato il nuovo Grand'ammiraglio, nonostante lui avesse consigliato Aokiji.

Io non escluderei che Sengoku abbia creato la SWORD proprio per poter fare delle indagini su di loro, per questo la CP0 li identifica come nemici.

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

Out spoiler

Poco Loco

Poco Loco
  • Super Eye Fan

Non ricordi che dopo Marineford era arrabbiatissimo col Governo perché avevano voluto tenere nascosta l'evasione da Impel Down e quindi lui si dimise? Tensione che sarà anche aumentata dopo che Akainu è diventato il nuovo Grand'ammiraglio, nonostante lui avesse consigliato Aokiji.

Si ma Sengoku è comunque rimasto in Marina come ispettore. Mica si è licenziato.

Ok vi sono tensioni, ma la Marina ha sempre chiuso un occhio davanti alle attività illecite del governo.

Tollerano che il governo stermini isole (anzi eseguono loro l'ordine) e avalli lo schiavismo, ma non gli va che faccia affari con Kaido ?

Un po' confusi .

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

Si ma Sengoku è comunque rimasto in Marina come ispettore. Mica si è licenziato.

Solo perché Kong ha pregato lui e Garp di restare con altri incarichi, ma se ne voleva andare.

Ok vi sono tensioni, ma la Marina ha sempre chiuso un occhio davanti alle attività illecite del governo.

Tollerano che il governo stermini isole (anzi eseguono loro l'ordine) e avalli lo schiavismo, ma non gli va che faccia affari con Kaido ?

Un po' confusi .

Evidentemente chiudeva un occhio nella speranza di preservare la pace, ma con l'evasione di Impel Down era chiaro che a lui importasse di più la sicurezza delle persone che salvare la faccia al Governo.
Poi voleva Aokiji come successore, che abbiamo visto avere un concetto di giustizia totalmente opposto ad Akainu.

Poco Loco

Poco Loco
  • Super Eye Fan

Ok, ma alla fine è rimasto lo stesso, seppur con un altro incarico.

Il punto è che Sengoku è pure quello che aveva detto a Sauro di comandare il Buster Call di Ohara, e quando questi si è opposto gli ha detto "Come osi contraddire il Governo ?"

Idem per gli altri Marine, cioè pure Garl al massimo si limita a dire che i Draghi Celesti fanno schifo, ma poi nel concreto non fa nulla.

Qua abbiamo la CP0 che sta inseguendo una ricercata di importanza incredibile (ricercata pure dalla Marina) e perde tempo cercando di uccidere uno che in teoria ha il loro stesso scopo cioè fermare i pirati....perchè poi ? Che rischio puo essere Drake per le loro attività ?

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

Bel cap, mi è piaciuto parecchio questo flashback su zoro.. Hype per il prossimo capitolo

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

Sì, mi è piaciuto abbastanza anche a me. Guardacaso il focus è solo su uno dei protagonisti e senza cambi di scena.

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo